Originariamente inviato da
casim
Allora, dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire che jelly bean funziona benissimo! La fluidità è migliorata di molto, non credevo perché era già abbastanza scattante, ma è così! Le nuove funzioni sono molto utili e interessanti. Un paio di note negative: i consumi sembrano leggermente aumentati durante l'utilizzo; inoltre tenendo premuto il tasto home non spunta più la mini app della gestione attività, ma spunta un semicerchio. Facendo uno swype verso l'alto si apre google now. Questa cosa per me è un po' inutile, perché quasi tutti i launcher hanno la barra di sistema persistente per entrare nella suddetta applicazione, inoltre, se proprio volevano avviarla in questo modo, a che serve fare anche lo swype? Per il resto tutto ottimo! Ma sto parlando della versione 4.1.1. So che qualcuno di voi ha già flashato la successiva, e mi domandavo se andasse tutto bene. Non sono riuscito a trovare particolari informazioni a riguardo, perciò mi interessa molto cosa ne pensate. Ho anche visto un video in cui si poteva mettere il multischermo a quattro app, e tra le app popup c'era anche la fotocamera. Sono funzioni della 4.1.2? Perché nel video non lo diceva, o mi è sfuggito! C'era anche un tasto accanto a quello per aprire la barra inferiore per gestire la disposizione dei popup, e mi pare che qualcuno di voi l'aveva citato. Confermate? Infine, scusate la prolissità, per flashare la 4.1.1 ho fatto wype prima e dopo (perché non funzionava il puntatore). Questi wype li ho fatti dalle impostazioni, e non da recovery. È necessario, o consigliabile, rifarli?
Grazie a tutti in anticipo! Chiudo con un'informazione che forse troverete interessante: altri sviluppatori si stanno muovendo per adeguarsi al multiwindows. Io ho un player video che mi spunta tra le app della barra in basso che non è quello samsung (ma si deve abilitare prima, tappando su modifica). Supervideo è il nome dell'app, e vi consiglio di dare un'occhiata allle altre applicazioni dello sviluppatore, perché sono praticamente tutte compatibili (c'è un browser, un gestore e qualcos'altro), senza bisogno di root o modifiche varie. Sarebbe utile se tutti condividessimo le app compatibili che troviamo, così da espandere le funzionalità di questo fantastico prodotto!