CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 220 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex4ever Visualizza il messaggio
    Ah Ok allora si e' spiegato l'inghippo.

    Sapete quando l'aggiornano questa versione?
    Non dovrebbe mancare molto già ci sono stati alcuni rilasci per altri paesi. Per il 3G il rilascio è di sole poche ore
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , appena comprai il mio galaxy note 10.1, lo craccai acquisendo i privilegi di root, seguendo questa guida....https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html,
    adesso che hanno rilasciato l'aggiornamento sto avendo dei seri problemi per istallarlo.....una volta che l'aggiornamento viene scaricato e si passa all'istallazione avviene che al riavvio entra in funzione...ClockWork Recovery ...che non mi fa andare avanti o io non so come fare...
    CHIEDO...c'è soluzione per istallare l'aggiornamento con i permessi di root.....o anzi come fare per non averli più cosi scarico l'aggiornamento??
    GRAZIE MILLE.....Consigliatemi

  4. #933
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proseus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , appena comprai il mio galaxy note 10.1, lo craccai acquisendo i privilegi di root, seguendo questa guida....https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html,
    adesso che hanno rilasciato l'aggiornamento sto avendo dei seri problemi per istallarlo.....una volta che l'aggiornamento viene scaricato e si passa all'istallazione avviene che al riavvio entra in funzione...ClockWork Recovery ...che non mi fa andare avanti o io non so come fare...
    CHIEDO...c'è soluzione per istallare l'aggiornamento con i permessi di root.....o anzi come fare per non averli più cosi scarico l'aggiornamento??
    GRAZIE MILLE.....Consigliatemi
    Attenzione al crossposting... ti ho già risposto nell'altra discussione
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille per la delucidazione!
    Quindi: sbrandizzo e diventa "normale", come non fosse mai passato per le grinfie di Wind ma in queste condizioni decade la garanzia,
    in caso di necessità rimetto il firmware wind, se ho fatto tutto correttamente non rimane traccia delle precedenti modifiche e torna in garanzia.
    Sono combattuto, vorrei fortemente togliere il brand, che mi sembra essere completamente inutile, oltre alle seccature degli aggiornamenti, però sono completamente inesperto, è il mio primo dispositivo Android e l'ho preso da poco. Ho visto che ci sono i tutorial per fare il tutto, ma vorrei chiedere un consiglio, è un'operazione semplice (compreso il ripristino del firmware originale) che può fare anche un novizio come me, o c'è rischio di fare qualche boiata e compromette seriamente il dispositivo perdendo anche la garanzia definitivamente?

    Grazie ancora per la disponibilità

  6. #935
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomotod Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille per la delucidazione!
    Quindi: sbrandizzo e diventa "normale", come non fosse mai passato per le grinfie di Wind ma in queste condizioni decade la garanzia,
    in caso di necessità rimetto il firmware wind, se ho fatto tutto correttamente non rimane traccia delle precedenti modifiche e torna in garanzia.
    Sono combattuto, vorrei fortemente togliere il brand, che mi sembra essere completamente inutile, oltre alle seccature degli aggiornamenti, però sono completamente inesperto, è il mio primo dispositivo Android e l'ho preso da poco. Ho visto che ci sono i tutorial per fare il tutto, ma vorrei chiedere un consiglio, è un'operazione semplice (compreso il ripristino del firmware originale) che può fare anche un novizio come me, o c'è rischio di fare qualche boiata e compromette seriamente il dispositivo perdendo anche la garanzia definitivamente?

    Grazie ancora per la disponibilità
    Qui sbrandizziamo quasi tutti il mio era tim ovviamente volessi riportarlo allo stato di garanzia devi flashare il fw originale a meno che wind non proponga un suo fw jb allora in quel caso potresti installare jb wind.
    Segui bene le guide che sono fatte ottimamente e da gente esperta e divertiti con jb
    Se hai bisogno la community è qui per aiutarci
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    giacomotod (10-01-13)

  8. #936
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomotod Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille per la delucidazione!
    Quindi: sbrandizzo e diventa "normale", come non fosse mai passato per le grinfie di Wind ma in queste condizioni decade la garanzia,
    in caso di necessità rimetto il firmware wind, se ho fatto tutto correttamente non rimane traccia delle precedenti modifiche e torna in garanzia.
    Sono combattuto, vorrei fortemente togliere il brand, che mi sembra essere completamente inutile, oltre alle seccature degli aggiornamenti, però sono completamente inesperto, è il mio primo dispositivo Android e l'ho preso da poco. Ho visto che ci sono i tutorial per fare il tutto, ma vorrei chiedere un consiglio, è un'operazione semplice (compreso il ripristino del firmware originale) che può fare anche un novizio come me, o c'è rischio di fare qualche boiata e compromette seriamente il dispositivo perdendo anche la garanzia definitivamente?

    Grazie ancora per la disponibilità
    Ti ha già detto tutto androix, l'unica cosa che devi fare è seguire le varie procedure con ordine. Le guide sono fatte passo-passo proprio per venire incontro a chi fa queste operazioni per la prima volta. Se hai domande specifiche, posta pure le domande nell'apposito thread di richieste d'aiuto nella sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    giacomotod (10-01-13)

  10. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Il tuo è solo wifi non c'è ancora l'aggiornamento a JB
    Il mio SOLO WIFI ha JB.
    Da giorni la verifica dell'aggiornamento OTA dal Note stesso mi diceva di attendere il mio turno per l'aggiornamento. Oggi ho provato tramite Kies, l'aggiornamento era disponibile e lo ho fatto subito.

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

  11. #938
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Il mio SOLO WIFI ha JB.
    Da giorni la verifica dell'aggiornamento OTA dal Note stesso mi diceva di attendere il mio turno per l'aggiornamento. Oggi ho provato tramite Kies, l'aggiornamento era disponibile e lo ho fatto subito.

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Si JB è stato rilasciato per alcuni paesi ma non oer l'Italia
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  12. #939
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Il mio SOLO WIFI ha JB.
    Da giorni la verifica dell'aggiornamento OTA dal Note stesso mi diceva di attendere il mio turno per l'aggiornamento. Oggi ho provato tramite Kies, l'aggiornamento era disponibile e lo ho fatto subito.

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Si stava parlando di JB italia. Evidentemente il tuo tablet non è italiano!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  13. #940
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Si stava parlando di JB italia. Evidentemente il tuo tablet non è italiano!
    Probabilmente è inglese, magari preso su Amazon.uk (GT-N8010ZWABTU o GT-N8010EAABTU).
    In UK è uscito JB per il GNote solo WiFi.

Pagina 94 di 220 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy