CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 220 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno mi compare l'aggiornamento a jelly bean.L'aggiorn è partito in automatico, ma disattivando la wifi sono riuscito a interromperlo. Poi riattivandola mi ha chiesto se volevo continuare col download e ho detto no. Vorrei evitare l'aggiornamento a jelly bean per non perdere il supporto a flash player (l'ho installato con apk). Ho guardato tra le impostazioni ma pare non ci sia modo per evitare il download degli aggiornamenti. Devo temere che mi aggiorni a jelly bean senza che me ne accorga?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno mi compare l'aggiornamento a jelly bean.L'aggiorn è partito in automatico, ma disattivando la wifi sono riuscito a interromperlo. Poi riattivandola mi ha chiesto se volevo continuare col download e ho detto no. Vorrei evitare l'aggiornamento a jelly bean per non perdere il supporto a flash player (l'ho installato con apk). Ho guardato tra le impostazioni ma pare non ci sia modo per evitare il download degli aggiornamenti. Devo temere che mi aggiorni a jelly bean senza che me ne accorga?
    E perché dovresti perdere il supporto a flash player -_- ? ?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

C'è un apk per installare flash player anche su jb
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Premesso che l'aggiornamento a JB porta solo benefici e non si installa di nascosto a tua insaputa, io ti suggerisco di aggiornare (non perdi il flash) e se non l'hai già fatto, installa poi la nuova versione: http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk (Gentile cortesia di Mirkok )
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho letto in diversi forum che Jelly Bean ha eliminato il supporto a Flash Player.
    Mia sorella ha un nexus 7, quando l'ha comprato (a dicembre) era già aggiornato a jelly bean; il browser stock non c'era, c'era solo Chrome e con Chrome l'apk non funzionava. Ho provato l'apk con firefox e dolphin, ma era molto instabile. E alla fine (sto parlando sempre del nexus 7) ho risolto disinstallando l'apk e usando Boat Browser impostando ipad come user agent. Cosi va bene ma è sempre un escamotage. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione sul mio Note 10.1.
    A proposito del Note 10.1, sono molto contento (anche se l'ho usato ancora poco) ma due cose non mi piacciono: lasciando la luminosità in automatico è davvero buio, e la batteria mi sembra duri davvero poco; inoltre per caricarsi completamente mi sembra impieghi un pò troppo (almeno tre ore)

PS L'apk l'ho scaricato da qui http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html, l'ultima versione per android, ovvero la 11.1.115.36

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Premesso che l'aggiornamento a JB porta solo benefici e non si installa di nascosto a tua insaputa, io ti suggerisco di aggiornare (non perdi il flash) e se non l'hai già fatto, installa poi la nuova versione: http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk (Gentile cortesia di Mirkok )
    Ultima modifica di jacko78; 11-01-13 alle 12:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ho letto in diversi forum che Jelly Bean ha eliminato il supporto a Flash Player.
    Mia sorella ha un nexus 7, quando l'ha comprato (a dicembre) era già aggiornato a jelly bean; il browser stock non c'era, c'era solo Chrome e con Chrome l'apk non funzionava. Ho provato l'apk con firefox e dolphin, ma era molto instabile. E alla fine (sto parlando sempre del nexus 7) ho risolto disinstallando l'apk e usando Boat Browser impostando ipad come user agent. Cosi va bene ma è sempre un escamotage. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione sul mio Note 10.1.
    A proposito del Note 10.1, sono molto contento (anche se l'ho usato ancora poco) ma due cose non mi piacciono: lasciando la luminosità in automatico è davvero buio, e la batteria mi sembra duri davvero poco; inoltre per caricarsi completamente mi sembra impieghi un pò troppo (almeno tre ore)

PS L'apk l'ho scaricato da qui http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html, l'ultima versione per android, ovvero la 11.1.115.36
    Purtroppo si è diffusa questa leggenda metropolitana del mancato funzionamento del flash player su jelly bean.. non è assolutamente vero, l'unico cambiamento è che non si trova più nel play store ma come vedete viene ancora aggiornato direttamente da Adobe! L'unico browser in cui non funziona è Chrome (con dolphin è necessario modificare un file) , ma anche quando quest'ultimo verrà imposto come browser stock (come negli ultimi nexus) ci saranno sempre ottimi browser che lo supportano (provate naked browser). Per quanto riguarda i terminali Samsung secondo me difficilmente verrà imposto Chrome come browser stock, anche perché sanno bene che il pieno supporto al flash player è un plus non indifferente rispetto ad ios.

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

PS L'apk l'ho scaricato da qui Archived Flash Player versions, l'ultima versione per android, ovvero la 11.1.115.36
    Questo perché chrome, come browser, non supporta il flash. Ma nel note 10.1, il browser stock nonn da alcun problema, lo supporta egregiamente. Diverso il discorso per altri, per esempio dolphin non ne vuole sapere (a meno di mettere interfaccia ipad), mentre su firefox e opera (di quest'ultimo non sono sicurissimo) va. Io andrei proprio tranquillo, non sai quante innovazioni ha portato jb. E malissimo che vada, si può sempre tornare indietro, ma vedrai che non sarà così!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ringrazio entrambi per i consigli. Quindi se ho ben capito il mancato support a flash player è più una questione di browser, e jelly bean c'entra poco o niente. Il fatto che una volta aggiornato non si possa tornare indietro (se non facendo root e altre diavolerie che per ora non conosco bene) mi disturba. Quest'estate, per dire, avevo un cellulare samsung (bada), e aggiornando il firmware all'ultima versione è diventato lentissimo; per tornare indietro ho dovuto seguire una procedura particolare, e delicata. Inutile dire che su un tablet da 600€ non lo farei mai.
    Ps. Cosa mi dite della batteria? A voi quanto dura? E i tempi di ricarica?

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Questo perché chrome, come browser, non supporta il flash. Ma nel note 10.1, il browser stock nonn da alcun problema, lo supporta egregiamente. Diverso il discorso per altri, per esempio dolphin non ne vuole sapere (a meno di mettere interfaccia ipad), mentre su firefox e opera (di quest'ultimo non sono sicurissimo) va. Io andrei proprio tranquillo, non sai quante innovazioni ha portato jb. E malissimo che vada, si può sempre tornare indietro, ma vedrai che non sarà così!
    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Purtroppo si è diffusa questa leggenda metropolitana del mancato funzionamento del flash player su jelly bean.. non è assolutamente vero, l'unico cambiamento è che non si trova più nel play store ma come vedete viene ancora aggiornato direttamente da Adobe! L'unico browser in cui non funziona è Chrome (con dolphin è necessario modificare un file) , ma anche quando quest'ultimo verrà imposto come browser stock (come negli ultimi nexus) ci saranno sempre ottimi browser che lo supportano (provate naked browser). Per quanto riguarda i terminali Samsung secondo me difficilmente verrà imposto Chrome come browser stock, anche perché sanno bene che il pieno supporto al flash player è un plus non indifferente rispetto ad ios.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si fa a tornare indietro?
    Non ho fatto root o altro, è nuovo di pacca. Ha ancora la pellicola! eheheh

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Come si fa a tornare indietro?
    Non ho fatto root o altro, è nuovo di pacca. Ha ancora la pellicola! eheheh
    Usando odin. Non serve root, e mettendogli la rom ufficiale ics che avevi prima non perdi la garanzia. La procedura è semplicissima e ti fa perdere cinque minuti!

Pagina 97 di 220 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio