A me invece sembra abbia meno lag soprattutto lo scorrimento delle pagine e nessun problema da play store per me...
se unica differenza è risoluzione bug exynos io mi tengo la 4.1.1 che va una bomba e con cui posso mettere/togliere root a comando, così posso usare multiwindows e sky go
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Basta avere i permessi di root...scaricare l'app multiwindows manager e hai tutte le app in mulltiwindows che vuoi....
Inviato da manlioandroid
Confermo che con l'update il Note è come "appesantito" nelle sue funzioni. La cosa che noto maggiormente è un lag pesante nell'uso di S-Note tale da renderlo impreciso e quasi inusabile. E' come se ora ci fosse qualche processo molto pensate che appesantisce le prestazioni generali del tutto
Io invece ho trovato SNote piu fluido nella scrittura. Altra cosa che ho notato è che all'apertura della galleria carica in successione le miniature delle varie cartelle, cosa che richiede un secondo ma che prima non credo facesse.
Altro aspetto positivo:lo scrolling delle pagine con la Spen mi sembra funzioni leggermente meglio di prima.
Ultima modifica di KaiserMark; 27-03-13 alle 13:34
Comunque io suggerisco un bel Wipe generale anche se non necessario!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comunque io suggerisco un bel Wipe generale anche se non necessario!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
non so se è un bug dell'ultimo aggiornamento o un problema mio perché è una funzione che non uso praticamente mai, ma nel lettore musicale samsung la funzione "Music Square" non funziona più, fa crashare l'intera applicazione.
Succede anche a qualcun'altro?