Eheh!!!! rotflrotflrotfl
Speriamo solo che con un aggiornamento firmware la samsung non patchi il bug su cui si basa il root di Exynos perchè senza Exynos non so più stare!!!rotfl
Troppo comodo!!!!!:D
Visualizzazione stampabile
mi spiegate, step by step, quello che devo fare con multiwindows ed exinos? il mio note 4g è brandizzato vodafone, cambia qualcosa?
non cambia niente ma tu parli di Note !
qui parliamo di Note 10.1
leggi i post precedenti e trovi le guide ed i link
comunque da quelle guide qualcosa ė cambiato in meglio
scaricati:
Multiwindows manager (guarda il video che c'è su playstore!!!!!!!!!)
Exynos Abuse
lancia Exynos e roota
lancia Multiwindows M.
aggiungi SkyGo
riavvia il terminale
lancia Exynos e togli il root
riavvia il terminale
et voilà...... rotfl
naturalmente parlavo di note 10.1 :)
ok stasera ci provo allora... grazie
ah.. ma facendo così inficio la garanzia?
ho la 4.1.2, riesco ad usare exynos lo stesso?
Sulla 4.1.2 non va
allora attenzione...
la prima versione ITV 4.1.2 era in effetti la 4.1.1 è stato un errore di samsung che ha messo 4.1.2 nelle impostazioni
poi è uscita una nuova 4.1.1 corretta, unica differenza è che nelle impostazioni c'è scritto 4.1.1
quindi se avete la rom ITV è sicuramente una 4.1.1 anche se nelle impostazioni avete 4.1.2
POI è uscita una rom tedesca 4.1.2 che è effettivamente 4.1.2 in cui il bug exynos è stato risolto e con cui exynos abuse non funziona
sei sicuro di non avere la 4.1.2 tedesca (o inglese o spagnola)?
io ho aggiornato via ota. ho tutto "originale" non ho fatto nessun flash o altro...boh?!?
ok, quando torno a casa stasera la posto...grazie
Salve a tutti, anche io ho aggiornato via ota... Ma siccome avevo messo anche la recovery con root scaricata da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2396859 in fase di riavvio-installazione mi ha aperto la recovery del root e mi ha chiesto di installare l'aggiornamento... ho dato ok e a quel punto ho avuto jb ita senza root con l'exynos abuse funzionante... Non so se è dipeso dal fatto della recovery del root, ma a me funziona tutto e mi tengo questa situazione :p:D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/08/ymy4e5a8.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho aggiornato via ota sopra ad un downgrade a ICS e Exynos funziona sul mio JB che è perfettamente uguale a quello postato in immagine sopra a questo post
Ecco
http://i49.tinypic.com/iodsmf.png
Inviato dal mio GT-N8020 usando Androidiani App
Edit..doppio post
Quindi non lo posso usare exynos?
Su sammobile ce ne sono due versioni di firmware per l'8020 entrambe brand: una vodafone del 2012 e una tim del 2013
Sul sito di xda dice che sul n8020 e' possibile utilizzare exynos. Boh
Si ma probabilmente dipende solo da che recovery ha, se ha quella della vodafone del 2012 è probabile che puoi usare Exynos ma se ha il tuo del 2013 della tim sembra di no
Dovresti sbrandizzarlo prima che poi alla fine vuol dire mettere su con odin la versione ITV no brand...
copio ed incollo:
Riepiloghiamo la lista*degli Android su cui dopo il test e confronto con altri titolari ha dato esito positivo, notate che non è importante la frequenza a cui lavora il processore ma solo il modello di Exynos distinguibile dalla versione (4412, 4210, .. l’importante è che sia inferiore a una 5xxx.............
Per sapere se anche il tuo smartphone/tablet è affetto da questa vulnerabilità (e di conseguenza si può fare il root con una semplice app) basta usare l’applicazione*Exynos Mem Bug Checker*dal Google Play Store.
Cmq una diversità hardware deve averla...almeno il modulo radio che dovrebbe essere wifi+LTE anzichè wifi+3G, vi pare?
Certo che se flasha la no brand dovrebbe perdere la funzione LTE, ma funzionerà come 3G? probabile...
e se non funzionasse? potrebbe riflashare il solo modem.bin del suo firmware...chissà!
Buongiorno scusate la domanda. ho letto i vari post , pero' mi rimane un dubbio, come ritorno al non root con Exynos?
Scusate ancora ma sono appena entrato nel mondo Android:O
Provato ieri il procedimento...FUNZIONA ALLA GRANDE!!!!
Grazie a tutti!!!!!
grazie a tutti per l'interessamento, ma a me non funziona. non so che fare!!! boh!!!
Ciao, se hai voglia di provare... qui trovi una recovery con root compatibile anche per il tuo device http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36793202 potresti provare a metterla e a vedere se exynos abuse funziona per il root /unroot del tuo modello... l'unroot è importante per il funzionamento dell'app skygo e il root è importante per modificare l'xml.... Ti aumenterà il counter, quindi dovrai poi usare triangle away per azzerarlo.... Ma se il problema è che il tuo fw è più recente è quindi hanno coperto la falla... rischi di non risolvere :( prova se hai tempo... tanto non costa niente e alla peggio riflashi il tuo fw per tornare alla situazione attuale ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatto tutto come da post, adesso funziona alla grande:D
Grazie a tutti Voi del forum.:)
Cari amici purtroppo non funziona piu'. Si collega, ma al momento della visione un messaggio mi informa: che" i ns. dispositivi di sicurezza ecc" per chiudere lla fine se il suo dispositivo ha subito root potra' vedere solo due canali. A voi adesso funziona tutto? Premetto che sono loggato regolarmente,rotfl