Visualizzazione stampabile
-
Per chi ancora ci sta facendo un pensierino segnalo che su Amazon.it il GNote 10.1 3G+WiFi è ora offerto a €479 spedizione inclusa (link), venduto da Amazon, con disponibilità non immediata ma spedizione in 2-4 settimane.
Non è il prezzo più basso spuntabile ora, ma quasi, e Amazon è comunque una garanzia.
-
SAMSUNG NOTE 10.1 3G 16GB GT-N8000 GRIGIO garanzia Italia € 454,00 + 9,00 sped. su eprezzo.com
-
Io lo comprerò domani all'Iper di Orio al Serio (BG).-
E' iniziata oggi l'offerta a 569,90 Euro wi-fi + 3G, abbinato ad un buono spesa di 142,98 (il 25%) e quindi mi costerà 427 Euro circa, fra l'altro con possibilità di pagarlo in 9 rate a tasso zero.-
Il buono sconto lo utilizzerò per comprarmi uno smartphone dopo il 18.02.-
Spero di fare la scelta giusta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
SAMSUNG NOTE 10.1 3G 16GB GT-N8000 GRIGIO garanzia Italia € 454,00 + 9,00 sped. su eprezzo.com
mi sembra un'ottimo prezzo..affidabilita' del sito?
-
Comprato oggi e sorpresa il prezzo era di Euro 549.99 con buono spesa del 25% ed in pratica mi è costato 413 Euro.- Sono proprio contento.- Adesso comincio a vedere nel forum le app indispensabili e i suggerimenti.-
-
Il prezzo più basso della versione 3G che ho trovato è su Pricestore.it SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 GARANZIA ITALIA Euro 446,82
+ 9,92 spese sped. Le recensioni del negozio sembrano buone.
-
su techmania.it 445.00 sia bianco che nero
-
Finalmente preso! Purtroppo a 549.... 3g mediaworld. Figuratevi che da trony costa 599.
Mi sento abbastanza bimbominkia per averlo pagato tanto! ( a 43 anni)....
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
mi sembra un'ottimo prezzo..affidabilita' del sito?
buona, l'ha ordinato un mio amico e gli è arrivato poco fa. forse il tizio è un pò lento, ma è preciso.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alterandre
Finalmente preso! Purtroppo a 549.... 3g mediaworld. Figuratevi che da trony costa 599.
Mi sento abbastanza bimbominkia per averlo pagato tanto! ( a 43 anni)....
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Ma daiiii..online 3g lo trovi a 449 spedito....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App