anche all'iper di castelfranco veneto note 10.1" a 570+buono sconto da 143€...mah
Visualizzazione stampabile
anche all'iper di castelfranco veneto note 10.1" a 570+buono sconto da 143€...mah
Qualcuno ha info per l'acquisto del modello 3g ad un prezzo inferiore di € 445.00 oltre spese spedizione?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoP84
Infatti per dire una mia amica comprò nexus 7 a 249 con 113 euro di buono e alla fine prese una tv cessa perché non poteva acquistare nient'altro che le servisse...nn poteva conprare offerte sottocosto be offerte volantino..e in più aveva solo una settimana per spenderlo....sti buoni sono solo degli specchietti per le allodole...uno alla fine compra altro e spende di più dato che ha il buono...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma il Galaxy Note 10.1 che offre 3 a 26€ al mese con 1 gb di connessione al giorno, secondo voi non è conveniente?
Ragazzi ma per il modello solo Wifi dove devo cercare? Ho già il note 2 quindi se mi dovesse servire il collegamento in mobilità userei l'hotspot ma non riesco a trovare nessun modello wifi online.
Qualche sito affidabile dove lo vendono? grazie :)
Il modello solo WiFi per il mercato italiano non è ancora uscito.
Ma se pazienti ancora un mese (al massimo due) potrai acquistare un modello solo WiFi Italia (fidati... so quello che dico...). Il prezzo "migliore" sarà (credo) inferiore ai €400 (diciamo intorno ai €360/€380).
Al momento, però, puoi solo acquistare modelli di provenienza estera, con prezzi variabili (cerca nei siti svizzeri, francesi o inglesi).