ottimo prezzo! ma vendono online? altrimenti ne approfitto per un giretto fino a locarno!!!
poi però ci sono incompatibilità con l'uso in italia? non so...supporta le sim italiane ecc...?
Visualizzazione stampabile
Voglio acquistare questo tablet perchè mi piace tantissimo!Ho fatto un giro nei negozi e ho visto che il prezzo del modello 3g è sempre di 599 euro,anche quando esce qualche volantino,il prezzo è sempre 599 euro,mai ho visto magari un'offerta!Vorrei mi direte che potrei benissimo comprarlo online,ma preferisco comprarlo in negozio....quando credete che cominceranno a fare delle offerte anche nei negozi per prenderlo almeno a 450-500 euro?
[QUOTE=Cooperman;2904008]Preso al Fust di Losone a 450franchi ( 380€ ). Al mediamarket li vendevano a 400franchi
E' un gran prezzo, in effetti ho guardato il sito e ci sono dei prezzi bassi anche su altri dispositivi. Peccato che sia un pò scomodo :-)
appena preso da Mediaworld al centro commerciale la Cartiera di Pompei c'era l'offerta a 499 il galaxy note 10.1 GT-N8000 e con 19 euro in piu ho fatto anche l'estenzione di garanzia per altri 2 anni penso che sono andato bene......:)
Io sto diventando matto per trovare la versione con 3g di colore bianco ma nulla :'( un offerta decente non ancora la trovo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh mi sembra che questa offerta di Amazon.it sia davvero ottima. Certo devi acquistare on-line, ma, data l'affidabilità e la reputazione del rivenditore mi sembra ne valga la pena...
Bah... io l'ho trovato in negozio fisico, 16gb wifi 3g, garanzia italiana a 449, 00. Non ho girato molto... che faccio lo prendo? Darei in permuta il nexus 7.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No no... 449 in totale. Non so quanto valuteranno il nexus.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Infatti... ma nutro dubbi sul fatto che sia italiano. Cosa devo fare, a scatolo chiuso, per appurare che non sia straniero?
Scusa ma se è un negozio fisico potresti anche accenderlo prima dell'acquisto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dipende... non sarebbe possibile fatlo perchè significherebbe infrangere il sigillo di garanzia. Comunque tra mezz'ora risolvo il dilemma.
Amazon 3g bianco Italia 500 euro :)
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
devi aspettare un bel po per averlo a 400 al massimo solo la versione wifi
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
Io non ho fretta.., nel frattempo mi godo il mio IPad 2 ..., he'he'..
Ciao a tutti!!! E' da settembre che sto aspettando che si abbassi il prezzo.. ma non scende!!!Il mio errore è stato quello di provarlo da euronics(599€) qualche giorno fa e adesso non riesco veramente più ad aspettare :( ho trovato su amazon la versione bianco wifi+3g a 509€. Che dite lo prendo?Non ho mai comprato on line e sono un po' diffidente. Mi mandano la garanzia?Sarà un prodotto italiano?nel caso non lo sia cosa cambia?Scusate la mia ignoranza :)
Piu' aspetti, piu' aspetteresti...scendera' un po' il prezzo quando uscira' il Note 10.1 2....e allora vorrai quello perche' e nuovo e cosi' via....se ti piace prendilo.
Scegli siti affidabili per l'acquisto on line....ormai sono quasi dieci anni che lo faccio e mai preso fregature. Ovvio che hai la garanzia, basta la prova d'acquisto.
Grazie per la risposta super veloce :) Ho letto nel forum e chiesto ad alcuni amici che comprano su amazon.. e mi sembra affidabile. Aspetterò ancora 2 settimane poi dato che sarà il mio compleanno mi farò questo regalo, sono comunque 90€ risparmiati. Su altri negozi on line l'ho trovato anche a meno 480€ però hanno pochissime recensioni e non mi fido.
Io ho preso la versione solo wifi in uk su ebay l ho pagato 375 € con la spedizione
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
in ogni caso vi farò sapere... cavolo anche se solo wi fi è un prezzo ottimo!!!
Io l'ho preso oggi a 450 euro comprese le spese di spedizione. versione 3G
Dove? Online o negozio fisico?
Sì dovrebbe cambiare titolo alla discussione: "note al prezzo migliore, dove" e' inutile dire l'ho comprato a 10, 100 o 1000€,se poi nessuno mette dove.
Chiedo scusa avete perfettamente ragione. Allora l'ho preso su Ebay ad un asta. Devo dire che fino al 31/12 erano rarissimi i pezzi messi in vendita e tutti a prezzi assurdi. Da circa una settimana invece sono numerose le aste online. Consiglio di partecipare (previo esame attento del feedback) soprattutto a quelle all'estero. Chiedere sempre il documento per la garanzia (il mio è scontrino fiscale del 21/12...o per lo meno così mi è stato scritto). I patti sono spedizione entro oggi con pacco postacelere3. Appena arriva vi sò dire se rispetta le condizioni di vendita.
io potrei prenderlo a 475 in un negozio fisico (ho un buono sconto per un'acquisto fallito!).. che facio mi butto? è un buon prezzo... mi frena molto il fatto che ho già l'ipad3... del note mi piace tutto ma non la risoluzione, dell'ipad mi piace in pratica ormai solo il display (vabbè pure qualcos'altro dai!!) :)