Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto la mia esperienza personale molto recente; preso venerdė mattina da mediaworld, torno a casa e nel pomeriggio scopro che ha un pixel bruciato. Alle 19 torno da mediaworld lo sostituisco e dopo aver aver provato per bene il sostituto torno a casa. Morale della favola ho pagato 489 € ma non ho dovuto fare i salti mortali per rispedire il note per farlo sostituire, non ho dovuto pagare spese di spedizione aggiuntive e nell'arco di una giornata ho avuto il mio bel note. Personalmente per 20 o 30 € di differenza preferisco di gran lunga fare acquisti in un negozio fisico e questa volta la "fortuna" mi ha dato ragione.
-
Note al prezzo migliore!
Mi son stufato oggi pomeriggio vado da media word e lo compro
Sono stato alla media word di Milano e lo fanno pagare 550 allora l'ho preso su amazon a 450 bianco e 475 grigio +o-
Mi arriva domani
-
Redcoon lo propone a 429 + ss versione 3g
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
bahiandroid
Redcoon lo propone a 429 + ss versione 3g
Inviato dal mio Nexus 4
sė ma brandizzato tim...
francamente per 20 euro di differenza con amazon (che poi con la sped sono 10) preferisco averlo sbrandizzato
-
Hai ragione, non avevo notato il particolare
Inviato dal mio Nexus 4
-
su amazon dove si trova a 449?
-
Quote:
fabiobr
su amazon dove si trova a 449?
importato dalla francia...
-
Se lo vuoi con garanzia Italia si trova su HW1 a 439+9ss sito affidabile, se sei in zona Milano puoi anche ritirare a mano
Inviato dal mio GT-N8000
-
Quote:
bahiandroid
Se lo vuoi con garanzia Italia si trova su HW1 a 439+9ss sito affidabile, se sei in zona Milano puoi anche ritirare a mano
Inviato dal mio GT-N8000
ecco, io avrei una domanda in merito al ritiro a mano presso quel negozio...
non c'č scritto in nessun punto del sito! puoi darmi qualche info a riguardo?
-
Ti ho risposto in pm
Ciao
Inviato dal mio Nexus 4