Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bahiandroid
Se lo vuoi con garanzia Italia si trova su HW1 a 439+9ss sito affidabile, se sei in zona Milano puoi anche ritirare a mano
Inviato dal mio GT-N8000
Ciao.
Come mai ci sono tre pezzi con prezzi molto differenti???
Ho provato ieri ha comprarlo da Amazon.it ma mi hanno bloccato l'account e l'ordine perchè vogliono un fax con *Nome che compare sulla tua carta di credito
*Indirizzo dell’istituto emittente della carta
*Numero di telefono del servizio clienti del tuo istituto di credito.
Ho comprato decine di volte on line e MAI mi era successa una simile situazione, solo con Amazon! E' capitato anche a qualcuno di voi?
-
Quote:
ermegildo
Ciao.
Come mai ci sono tre pezzi con prezzi molto differenti???
Ho provato ieri ha comprarlo da Amazon.it ma mi hanno bloccato l'account e l'ordine perchè vogliono un fax con *Nome che compare sulla tua carta di credito
*Indirizzo dell’istituto emittente della carta
*Numero di telefono del servizio clienti del tuo istituto di credito.
Ho comprato decine di volte on line e MAI mi era successa una simile situazione, solo con Amazon! E' capitato anche a qualcuno di voi?
mai capitato con tanti acquisti da amazon...
vero però è che non ho mai preso nulla da 500 euro
-
Quote:
bahiandroid
Ti ho risposto in pm
Ciao
Inviato dal mio Nexus 4
interesserebbe anche a me il discorso del ritiro a mano..puoi scriverlo in pubblico? grazie in anticipo..
-
Quote:
fabiobr
interesserebbe anche a me il discorso del ritiro a mano..puoi scriverlo in pubblico? grazie in anticipo..
praticamente sul sito sulla destra c'è scritto dov'è il negozio... (se non sbaglio trezzano sn)
-
Esatto se al momento dell'ordine scegli l'opzione ritiro a mano, quando l'oggetto é disponibile ti avvisano con una mail e puoi ritirare al loro magazzino di Trezzano sul Naviglio
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
bahiandroid
Esatto se al momento dell'ordine scegli l'opzione ritiro a mano, quando l'oggetto é disponibile ti avvisano con una mail e puoi ritirare al loro magazzino di Trezzano sul Naviglio
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
ma paghi al ritiro, vero?
-
Si puoi pagare al momento del ritiro, comunque sul sito é tutto spiegato
Inviato dal mio GT-N8000
-
Che palle, lo hanno solo bianco a quella cifra, io lo preferirei scuro -_-
-
Preso da pricestore con contrassegno. tutto perfetto, in 3 giorni ricevuto a casa. consigliato. saluti
-
Io l'ho trovato bianco "usato" (che poi era praticamente nuovo dato il poco utilizzo) ancora con gli adesivi trasparenti attaccati sul retro + Flip Cover bianca originale ancora imballata (che costa 40 euro circa) + una bella micro sd da 32gb Classe10 + scontrino Mondadori per la garanzia alla cifra di 440 euro con consegna a mano! penso di aver fatto un affare soprattutto per gli accessori compresi originali e abbastanza costosi