Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulluwing
li conosci? sono affidabili?
-
io non li ho mai utilizzati ma ho letto in giro di diversi che hanno fatto acquisti da neophonia senza problemi
Quote:
X3n0
li conosci? sono affidabili?
-
Quote:
gulluwing
sono io che non ho visto, o nel sito non si vede la custudia in omaggio quale sia,e non c'e' la possibilita' di scegliere il colore del tablet?
-
per quanto riguarda il colore i due link si riferiscono al modello grigio:il bianco costa di più (http://www.neophoniastore.com/produc...SAMSUNGN8000WH).
in merito alla custodia hai ragione, se sei interessato dovresti inviare una mail per avere informazioni più precise
Quote:
fabiobr
sono io che non ho visto, o nel sito non si vede la custudia in omaggio quale sia,e non c'e' la possibilita' di scegliere il colore del tablet?
-
occhio con neophonia che ho letto alcune recensioni di gente che si lamenta perché non scrivono nulla e poi scopri che il terminale è brandizzato...
quindi chiedete info prima di ordinare!
-
449 euro preso ieri da Eldo versione grey
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Ma hanno fatto pure la versione 4g?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Ma hanno fatto pure la versione 4g?
E' quella che vorrei comprare, appena la trovo in un negozio fisico, bianca. L'ho visto solo da Vodafone, nero, a 629 euro cash (ovvero senza contratti). Si chiama N8020.
-
200€ più di un note acquistato online (online si trova a 425) e 130€ più di un note acquistato in negozio ( oggi unieuro lo offre a 499)? mi pare una follia
Quote:
Giorgk
E' quella che vorrei comprare, appena la trovo in un negozio fisico, bianca. L'ho visto solo da Vodafone, nero, a 629 euro cash (ovvero senza contratti). Si chiama N8020.