Vodafone Nero a 599, Tim Bianco a 579. Telefonato a Samsung, dovrebbe entro pochi giorni trovarsi liberamente sul mercato senza brand. Nei giornali è già pubblicizzato (Lunedi scorso tutta l'ultima pagina di repubblica)
Visualizzazione stampabile
Maxpower ecco il link, tanto non penso sia un problema, magari interessa anche a qualcun altro: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0093YC...05221_M3C_dp_1
Il riferimento produttore finisce per ITV, ma è scritto anche nel titolo Italia. Altrimenti lo trovi di importazione tedesca e non è più ITV finale infatti, ma DBT.
La differenzantra il 3g normale e lte la vedi solo quando scarichi degli allegati da mail altri è impercettibili provatelo per credere io l'ho fatto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Se come ha detto spartaco la differenza tra LTE e 3g si nota solo nello scaricare gli allegati e cose così, sono sempre più convinta che non ne vale la pena, almeno per me che non ricevo allegati così pesanti. Poi se uno vorrà cambiare dispositivo si troverà per forza l'LTE, perché più si va avanti e più tutti lo avranno! Ma chi vorrà tenersi in futuro il Note 10.1 con 3g potrà tranquillamente navigare in 3g che non si stravolgera' il mondo. Penso che le prestazioni hardware siano una cosa, e la connessione un'altra. Non compromette affatto la qualità di un tablet! La differenza tra un Note con 3g e 4g sarà solo quella, per il resto identico. Io la penso così!
Salve ragazzi qualcuno conosce o ha comprato presso questo sito SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 GT-N8000ZWAITV poichè il prezzo è buono ma sinceramente non li conosco, secondo voi sono affidabili?
Ciao considere che a questo prezzo ci devi mettere le spese di spedizione,perciò non mi sembra un granchè,io 10 gg fa l'ho preso da ELDO a 440 euro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Vai tranquillo come negozio é affidabile tempo fa ho acquistato un telefono ed è andato tutto bene, addirittura se sei zona di Milano puoi ritirare presso la loro sede e pagare al momento. Unico difetto come hanno già segnalato caricano un po' di commissioni per pagamento con carta di credito e PayPal
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App