Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Avendo per forza di cose dovuto rinunciare all'offerta di cui ho parlato precedentemente, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come funziona l'offerta primavera samsung che offre 50 euro di sconto sul prezzo esposto. Quali sono innanzitutto i "negozi aderenti"?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Ti posso dire che proprio ad una mia amica ho fatto sapere di questa offerta 10 giorni fa (l'ho scoperta per caso curiosando sul sito Samsung Exclusive!) infatti è andata da Mediaworld e l'ha preso con lo sconto di 50 euro alla cassa. Abbiamo visto che la Mediaworld aderiva guardando il volantino online e poi anche in negozio c'era esposto il cartello sullo scaffale! Costo 549-50=499 euro. Dura fino al 31 maggio la promo!
-
Quote:
momo87
Ti posso dire che proprio ad una mia amica ho fatto sapere di questa offerta 10 giorni fa (l'ho scoperta per caso curiosando sul sito Samsung Exclusive!) infatti è andata da Mediaworld e l'ha preso con lo sconto di 50 euro alla cassa. Abbiamo visto che la Mediaworld aderiva guardando il volantino online e poi anche in negozio c'era esposto il cartello sullo scaffale! Costo 549-50=499 euro. Dura fino al 31 maggio la promo!
Però lo fanno sul prezzo di listino... Per un negozio fisico ancora ancora però è meglio amazon a 430...
-
Quote:
sunny90
Però lo fanno sul prezzo di listino... Per un negozio fisico ancora ancora però è meglio amazon a 430...
Sì sicuramente! Infatti io l'ho preso su Amazon, ma la mia amica preferiva prenderlo in un negozio fisico e così ha colto l'occasione.
-
Segnalo a chi sta meditando l'acquisto che inizia a essere realmente (e fisicamente) disponibile da alcuni rivenditori online (anche molto noti) il modello solo WiFi - Italia (codice GT-N8010EAAITV - grigio scuro o GT-N8010ZWAITV bianco).
Il prezzo più basso che ho visto è quello di Hw1 (€383,82).
-
Quote:
sphere
Segnalo a chi sta meditando l'acquisto che inizia a essere realmente (e fisicamente) disponibile da alcuni rivenditori online (anche molto noti) il modello solo WiFi - Italia (codice GT-N8010EAAITV - grigio scuro o GT-N8010ZWAITV bianco).
Grazie per la segnalazione! Ma il sito da te citato è affidabile? Perché ho visto che c'è anche la possibilità di ritiro in sede
-
Quote:
sunny90
Grazie per la segnalazione! Ma il sito da te citato è affidabile? Perché ho visto che c'è anche la possibilità di ritiro in sede
Credo lo sia. Io ho preso lì il mio GT-N8000 e non ho avuto problemi (con ritiro in sede) a parte qualche giorno di ritardo rispetto al previsto (non hanno un loro magazzino e devono a loro volta farsi arrivare il prodotto dal loro distributore dopo aver ricevuto l'ordine). Se sei di Milano e dintorni il ritiro in sede è un'ottima opportunità, ma bisogna comunque aspettare qualche giorno.
Oppure aspetti ancora un paio di settimane e ci saranno sicuramente altre offerte paragonabili o migliori.
-
Quote:
sphere
Aggiornamento:
Ora il prezzo migliore, per il solo WiFi (no 3G) GT-N8010EAAITV è già sceso a €360.94 (!)
-
Io l'ho appena preso su ebay dal negozio boomprice a 415 compresa la spedizione assicurata. Modello wifi+3g bianco
-
salve ragazzi ho trovato su subito un Samsung galaxy note 10.1 acquistato dicembre 300 euro, che dite e buono come prezzo?
una curiosita se e a contratto e lui non paga più le rate mica me lo bloccano?
-
Quote:
paco83
salve ragazzi ho trovato su subito un Samsung galaxy note 10.1 acquistato dicembre 300 euro, che dite e buono come prezzo?
una curiosita se e a contratto e lui non paga più le rate mica me lo bloccano?
Il prezzo è buono, ma mi sembra un pochino troppo basso... Non avendo preso mai nulla con contratto telefonico non ti saprei dire se venga bloccato