Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Il prezzo è buono, ma mi sembra un pochino troppo basso... Non avendo preso mai nulla con contratto telefonico non ti saprei dire se venga bloccato
Infatti l'aveva preso a contratto, e da come ho capito non lo voleva nemmeno pagare più, (ha detto: vabbè pure se te lo bloccano 50 euro lo sblocchi rotfl) certo che comprare telefoni e tablet usati e proprio rischioso. come si fa a vedere se un telefono e no brand?
-
Ragazzi io l'ho acquistato da un paio di settimane...in un negozio di elettrodomestici ed elettronica...questo negozio non è grandissimo...però è molto ben rifornito...
Cmq è abbastanza famoso per i suoi prezzi...io ho pagato il mio note 10.1 a ben 450 euro... versione wifi + 3g...nuovo di zecca...questo tipo dicr che lavora sulla quantità...dice di prenderne parecchi alla volta...
Ma su tutti i dispositivi e smartphone ragiona cosi...infatti è sempre pieno di gente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Preso il n8000 bianco europa su ePrice a 399, ordinato l'altro ieri ed arrivato ieri, tutto ok ;)
-
Anche io lo cerco.. sapete darmi qualche dritta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io il mio primo device samsung note 10,1 + 3g lo preso in un normale negozio di informatica dove avevo preso anche i miei precendeti ipad e lo pagato 529.00 iva compresa, poi ho preso una custodia techair nera 19 euro e un cavo otg marca startech lo pagato 9 euro , io non compero piu dai c.commerciali dopo l'inc... del mio notebook, sn tornato a fare come si faceva un tempo.
-
Io dico in Svizzera. La versione solo wifi 16gb costa 399 franchi che equivalgono a 325€.... Io lo prendo tra qualche giorno! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
federico1986
Io dico in Svizzera. La versione solo wifi 16gb costa 399 franchi che equivalgono a 325€.... Io lo prendo tra qualche giorno! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È certamente conveniente ma la dogana? :rolleyes:
Io alla fine l'ho preso su ebay a 415 garanzia Italia wifi+3g
-
Ma se tu abiti al confine..... :)
-
ma il prezzo migliore per il 4g chi lo fa?
-
Quote:
christiantilt
ma il prezzo migliore per il 4g chi lo fa?
io sto cercando la versione 4g sapete da chi posso comprarla?apparte i centri che lo vendono a contratto sembra introvabile