Io non ho fretta.., nel frattempo mi godo il mio IPad 2 ..., he'he'..
Visualizzazione stampabile
Io non ho fretta.., nel frattempo mi godo il mio IPad 2 ..., he'he'..
Ciao a tutti!!! E' da settembre che sto aspettando che si abbassi il prezzo.. ma non scende!!!Il mio errore è stato quello di provarlo da euronics(599€) qualche giorno fa e adesso non riesco veramente più ad aspettare :( ho trovato su amazon la versione bianco wifi+3g a 509€. Che dite lo prendo?Non ho mai comprato on line e sono un po' diffidente. Mi mandano la garanzia?Sarà un prodotto italiano?nel caso non lo sia cosa cambia?Scusate la mia ignoranza :)
Piu' aspetti, piu' aspetteresti...scendera' un po' il prezzo quando uscira' il Note 10.1 2....e allora vorrai quello perche' e nuovo e cosi' via....se ti piace prendilo.
Scegli siti affidabili per l'acquisto on line....ormai sono quasi dieci anni che lo faccio e mai preso fregature. Ovvio che hai la garanzia, basta la prova d'acquisto.
Grazie per la risposta super veloce :) Ho letto nel forum e chiesto ad alcuni amici che comprano su amazon.. e mi sembra affidabile. Aspetterò ancora 2 settimane poi dato che sarà il mio compleanno mi farò questo regalo, sono comunque 90€ risparmiati. Su altri negozi on line l'ho trovato anche a meno 480€ però hanno pochissime recensioni e non mi fido.
Io ho preso la versione solo wifi in uk su ebay l ho pagato 375 € con la spedizione
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2