CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 277
Discussione:

Dove Comprare e Prezzi (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Note al prezzo migliore!

Io non ho fretta.., nel frattempo mi godo il mio IPad 2 ..., he'he'..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!! E' da settembre che sto aspettando che si abbassi il prezzo.. ma non scende!!!Il mio errore è stato quello di provarlo da euronics(599€) qualche giorno fa e adesso non riesco veramente più ad aspettare ho trovato su amazon la versione bianco wifi+3g a 509€. Che dite lo prendo?Non ho mai comprato on line e sono un po' diffidente. Mi mandano la garanzia?Sarà un prodotto italiano?nel caso non lo sia cosa cambia?Scusate la mia ignoranza

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SissiG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! E' da settembre che sto aspettando che si abbassi il prezzo.. ma non scende!!!Il mio errore è stato quello di provarlo da euronics(599€) qualche giorno fa e adesso non riesco veramente più ad aspettare ho trovato su amazon la versione bianco wifi+3g a 509€. Che dite lo prendo?Non ho mai comprato on line e sono un po' diffidente. Mi mandano la garanzia?Sarà un prodotto italiano?nel caso non lo sia cosa cambia?Scusate la mia ignoranza
    Piu' aspetti, piu' aspetteresti...scendera' un po' il prezzo quando uscira' il Note 10.1 2....e allora vorrai quello perche' e nuovo e cosi' via....se ti piace prendilo.
    Scegli siti affidabili per l'acquisto on line....ormai sono quasi dieci anni che lo faccio e mai preso fregature. Ovvio che hai la garanzia, basta la prova d'acquisto.
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Amazon è 100% affidabile!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Piu' aspetti, piu' aspetteresti...scendera' un po' il prezzo quando uscira' il Note 10.1 2....e allora vorrai quello perche' e nuovo e cosi' via....se ti piace prendilo.
    Scegli siti affidabili per l'acquisto on line....ormai sono quasi dieci anni che lo faccio e mai preso fregature. Ovvio che hai la garanzia, basta la prova d'acquisto.
    Grazie per la risposta super veloce Ho letto nel forum e chiesto ad alcuni amici che comprano su amazon.. e mi sembra affidabile. Aspetterò ancora 2 settimane poi dato che sarà il mio compleanno mi farò questo regalo, sono comunque 90€ risparmiati. Su altri negozi on line l'ho trovato anche a meno 480€ però hanno pochissime recensioni e non mi fido.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Amazon è 100% affidabile!

Grazie Allora devo fare questo passo.. ormai è giunta l'ora

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta super veloce Ho letto nel forum e chiesto ad alcuni amici che comprano su amazon.. e mi sembra affidabile. Aspetterò ancora 2 settimane poi dato che sarà il mio compleanno mi farò questo regalo, sono comunque 90€ risparmiati. Su altri negozi on line l'ho trovato anche a meno 480€ però hanno pochissime recensioni e non mi fido.
    Considera che in caso di problemi e assistenza in garanzia devi rivolgerti ad amazon....magari risparmi di meno ma lo acquisti vicino
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Considera che in caso di problemi e assistenza in garanzia devi rivolgerti ad amazon....magari risparmi di meno ma lo acquisti vicino
    Quello è il motivo per cui sto aspettando.. perchè 600€ più l'sd sono tanti per me. Ma dalle mie parti nessun negozio fisico è sceso di 1€(massa-carrara, siamo un po' indietro)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho preso la versione solo wifi in uk su ebay l ho pagato 375 € con la spedizione

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Non è vero, se la garanzia è ufficiale italiana si porta in un centro assistenza samsung come se lo acquistassi in un negozio fisico.

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio