Buttati e dai da mangaire alla scimmia!! rotfl
Visualizzazione stampabile
E' altamente possibile che nella seconda meta' di dicembre 2012 qualcosa sia cambiato sui mercati esteri.
Infatti in alcuni paesi Europei, con infrastruttura dati 4G (LTE), tra cui il regno unito, e' stato introdotto il nuovo Galaxy Note 10.1 4G (nome in codice N8020), che e' perfettamente identico a quello disponibile in Italia (unico modello ufficiale Samsung, con modulo dati 3G, chiamato N8000), a meno del modulo dati LTE/4G al posto di 3G.
Speriamo arrivi presto anche da noi anche se e' forse l'infrastruttura che manca...
Spero anche che in questi pasei europei scenda il prezzo del N8000 (nuovo nei negozi), vista la disponibilita' del N8020. Per l'Italia sara' probabilmente piu' che sufficiente ancora a lungo (mi accontento di navigare in 3G con HSPA+ a 21Mbps!!!) ...
ordinato a 428€... però me lo da disponibile in 7 gg lavorativi... speriamo arrivi, altrimenti gli mando la scimmia!
Conosco manager di TIM, prima dell'anno prossimo non ci sara' nulla di veramente fruibile...troppe zone ancora fuori portata e alti prezzi per usufruire del servizio.
Poi quando anche gli altri gestori saranno pronti sara' guerra delle tariffe e per noi sara' un indicatore per "entrare"...nel frattempo in Note sara' gia' alla quarta generazione;)
Ti dirò, sono un pò ignorante in materia ma ho avuto l'ipad3 4G e pur avendo la stessa scheda 3 che ho adesso sul note riusciva a raggiungere velocità in download molto superiori. Quindi pur non essendoci le infrastrutture i dispositivi LTE non pensano siano del tutto" inutili".
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2