CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Custodia per Galaxy Note 10.1 simile all'originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Sì.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    cavolo per me è indispensabile che ci sia,
    chi ha l'originale mi può confermare che ha i magneti anche infondo al dorso e che mi confermi che nel video viene ripresa una custodia originale? e quindi acquistandola originale non ho sorprese?

2.  
    Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti confermo che la mia originale, rimane incollata, al bordo esterno. Poi si può attaccare al centro x fare da stand lettura. (quando ero alla ricerca della cover e avevo visto dei video che riprendevano cover con problemi di magnetismo posteriore, ero schettico) [adesso mi spiego il perché, erano cloni]
    Peccato, che non si magnetizzi sul display da chiusa.
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

No quella che ho io non si attacca in quel modo. Si attacca solo a metà della cover ovvero in modalità "scrittura".

Edit: secondo la mia opinione, se volete risparmiare non pensateci su, prendetela. mentre se siete per il perfezionisimo prendete l'originale.

Vabbe alla fine la modalità scrittura è quella piu importante perché quando si tiene piegata la cover sul dorso si presume un utilizzo tenendolo sulle gambe oppure in mobilità quindi mantenendo il tab con le mani come nrl normale utilizzo si tiene anche la cover.
    In pratica hanno messo 2 magneti in meno.

E la modalità stand verticale quello tenedolo poggiato con la parte piu stretta della cover come base è abbastanza solida e sicura?

P.s. per il discorso magneti in chiusura era praticamente impossibile visto la mancanza di bordi dove inserire i magneti. Io ne avevo una tipo pelle su ipad e lo faceva (era quelle ad agenda che si infila il tablet e hanno la cornice che ricopre i bordi neri del display)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tornado75; 09-12-12 alle 10:02

Androidiano L'avatar di Recko

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Vabbe alla fine la modalità scrittura è quella piu importante perché quando si tiene piegata la cover sul dorso si presume un utilizzo tenendolo sulle gambe oppure in mobilità quindi mantenendo il tab con le mani come nrl normale utilizzo si tiene anche la cover.
    In pratica hanno messo 2 magneti in meno.

E la modalità stand verticale quello tenedolo poggiato con la parte piu stretta della cover come base è abbastanza solida e sicura?

P.s. per il discorso magneti in chiusura era praticamente impossibile visto la mancanza di bordi dove inserire i magneti. Io ne avevo una tipo pelle su ipad e lo faceva (era quelle ad agenda che si infila il tablet e hanno la cornice che ricopre i bordi neri del display)

In modalità verticale la custodia si comporta bene, sostiene bene il tablet. Sono d'accordo con te cmq, i magneti nella parte inferiore non sono essenziali in quanto se si tiene il tablet in mano la custodia la si tiene ferma.

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

la custodia è fatta bene non sembra un falso.

Edit: mi correggo i magneti sono presenti ma solo nella parte centrale, pensavo intedevate i magneti nella parte più inferiore

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Sembra una replica fatta davvero bene...talmente bene che quasi quasi ne prendo una nera anche se il mio tab è bianco!

Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
    L'ho presa anch'io...alla fine deve fare il suo lavoro di proteggere il tablet, considerando che viene appoggiato dappertutto, mica la acquisto per bellezza...una volta mi capito' di appoggiare il tablet su un tavolino di un bar senza accorgermi che sotto era sporco di marmellata e caffe'...per fortuna era un'ottima cover non originale che in quel caso ha fatto il suo lavoro. Credetemi originale o no era da buttare...pochi soldi e comprata una nuova. E' una mia opinione poi ognuno fa quel che vuole
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Arrivata stamattina ottimi materiali, ha solo I magneti al centro ma va bene.
    Per poco piu di 20euro spedita con corriere direi è stato un ottimo affare

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Secondo voi questa cover replica dell'originale protegge bene la fotocamera? Considerando che dovrò infilare il tablet nello zainetto in mezzo ai libri non vorrei rischiare che il pezzo di plastica che protegge la fotocamera,posta all'interno,si strisciasse e conseguentemente le foto venissero male.

Altra domanda...secondo voi,quindi,le uniche differenze con l'originale sono le scritte in posizione diversa e l'assenza di magneti nella parte inferiore? Per il resto è identica all'originale,anche come qualità dei materiali?
    Ultima modifica di Anglo; 10-12-12 alle 19:11

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Secondo voi questa cover replica dell'originale protegge bene la fotocamera? Considerando che dovrò infilare il tablet nello zainetto in mezzo ai libri non vorrei rischiare che il pezzo di plastica che protegge la fotocamera,posta all'interno,si strisciasse e conseguentemente le foto venissero male.

Altra domanda...secondo voi,quindi,le uniche differenze con l'originale sono le scritte in posizione diversa e l'assenza di magneti nella parte inferiore? Per il resto è identica all'originale,anche come qualità dei materiali?
    Non ho visto l'originale ma cmq questa facsimile è fatta piuttosto bene all'interno ha anche un rivestimento morbido dove appoggia il retro del tab.
    La fotocamera come nell originale resta scoperta ma cmq è in posizione rientrata quindi anche poggiandolo o infilandolo in una borsa è impossibile danneggiarla.

Ovvio devi cmq fare attenzione agli oggetti che metti insieme al tab ma nel caso dei libri non avrai problemi!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi stavo pensando, oltre alla suddetta cover replica, di utilizzare una borsa da netbook per portarlo a tracolla quando non uso lo zaino. che ne pensate come idea? qualche tasca in più sarebbe utile per un quadernino o accessori vari...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo pensando, oltre alla suddetta cover replica, di utilizzare una borsa da netbook per portarlo a tracolla quando non uso lo zaino. che ne pensate come idea? qualche tasca in più sarebbe utile per un quadernino o accessori vari...
    Puoi prendere qualcosa per net book anche se visto le dimensioni puoi trovare anche tracolle normali quelle di tipo schiacciato basta che ti porti dietro il tab per provare

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio