Offerta internet TRE per tablet
Mi scuso se la discussione già esiste ma la sto cercando da 20 minuti e non ho trovato nulla :( Volevo sapere se l'offerta della TRE di 3gb di internet al mese per 5€ va bene per il note 10.1. Perchè nella pubblicità ho sentito per Ipad, su internet nel sito la voce è ''internet per tablet'' ma quando apri la pagina si apre solo ipad.. Grazie a chi rispoderà :);)
R: Offerta internet TRE per tablet
Quote:
Originariamente inviato da
SissiG
Mi scuso se la discussione già esiste ma la sto cercando da 20 minuti e non ho trovato nulla :( Volevo sapere se l'offerta della TRE di 3gb di internet al mese per 5€ va bene per il note 10.1. Perchè nella pubblicità ho sentito per Ipad, su internet nel sito la voce è ''internet per tablet'' ma quando apri la pagina si apre solo ipad.. Grazie a chi rispoderà :);)
Si va benissimo :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Offerta internet TRE per tablet
Quote:
Originariamente inviato da
SissiG
quanto l hai pagato l adattatore? e dove posso trovarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non usare l'adattatore perche rischi di inceppare la slitta con molla dell'alloggiamento sim e poi i garanzia non te lo sistemano, devi pagare. Fai la promozione per ipad ma chiedi la sim classica, quelli del negozio tre sanno che la promozione la fanno anche per altri tab
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2