CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazione Multiwindows (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    non posso linkarti una discussione di un altro forum....... ergo copio ed incollo:
    Nessun problema.
    Ho seguito la tua guida, abbastanza semplice. Ho aggiunto con l'applicazione multiwindows solo sky go senza aggiungere e/o rimuovere altre applicazioni.
    Poi ho riavviato, tolto il root e nuovamente riavviato (l'exynos mi dice di aspettare 10 minuti) ed ho pertanto atteso un quarto d'ora.
    Poi ho aperto la striscia del multiwindows, aperto sky_go, mi sono loggato ed ho provato.
    Inizialmente mi ha detto che il dispositivo non risultava registrato, ma poi mi ha permesso la visione di un programma sportivo ed ho provato l'on-demand e fuziona.
    A questo punto ho paura ad aggiornare il superuser, quando mi verrà richiesto, dato che su ics avevo fatto anche questo e poi non aveva più funzionato nulla.
    Veramente avevo aperto per errore sky_go quando non avevo tolto il root e forse il proghramma aveva memorizzato qualcosa impedendomi di utilizzare sky.
    Adesso il tablet può stare così non rootato finché magare non avrò voglia di rimuovere qualche applicazione di sistema o di istallare qualcosa che richiede il root.
    Se tu non hai avuto alcun problema successivamente all'istallazione di sky_go vuol dire che tutto rimane perfetto, anche se ricordo che in diverse occasioni ti rifiutavi di rootare il tablet.
    per ora andiamo avanti così finchè la samsung non ci da la versione funzonante.
    Comunque grazie. Guida semplice e, almeno fino adesso (solo dieci minuti di skygo) tutto ok.
    Mad

edit
    Cacchio tanto lavoro stamane e, vedi post precedente, skygo funzionante?
    Spugna, ma adesso conviene ripartire da zero e tenere il tablet non rootato?
    mad
    Ultima modifica di maddamato; 12-03-13 alle 11:13

2.  
    Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Nessun problema.
    Ho seguito la tua guida, abbastanza semplice. Ho aggiunto con l'applicazione multiwindows solo sky go senza aggiungere e/o rimuovere altre applicazioni.
    Poi ho riavviato, tolto il root e nuovamente riavviato (l'exynos mi dice di aspettare 10 minuti) ed ho pertanto atteso un quarto d'ora.
    Poi ho aperto la striscia del multiwindows, aperto sky_go, mi sono loggato ed ho provato.
    Inizialmente mi ha detto che il dispositivo non risultava registrato, ma poi mi ha permesso la visione di un programma sportivo ed ho provato l'on-demand e fuziona.
    A questo punto ho paura ad aggiornare il superuser, quando mi verrà richiesto, dato che su ics avevo fatto anche questo e poi non aveva più funzionato nulla.
    Veramente avevo aperto per errore sky_go quando non avevo tolto il root e forse il proghramma aveva memorizzato qualcosa impedendomi di utilizzare sky.
    Adesso il tablet può stare così non rootato finché magare non avrò voglia di rimuovere qualche applicazione di sistema o di istallare qualcosa che richiede il root.
    Se tu non hai avuto alcun problema successivamente all'istallazione di sky_go vuol dire che tutto rimane perfetto, anche se ricordo che in diverse occasioni ti rifiutavi di rootare il tablet.
    per ora andiamo avanti così finchè la samsung non ci da la versione funzonante.
    Comunque grazie. Guida semplice e, almeno fino adesso (solo dieci minuti di skygo) tutto ok.
    Mad

edit
    Cacchio tanto lavoro stamane e, vedi post precedente, skygo funzionante?
    Spugna, ma adesso conviene ripartire da zero e tenere il tablet non rootato?
    mad
    Cacchio si..... già l'ho fatto
    exynos x root
    mutiwindow x no sky
    riavviato
    exynos x no root
    riavviato
    aggiornato skygo
    funzionaaaaaaaa

p.s.
    si è vero mi rifiutavo...... ma poi ho scoperto questo metodo indolore e la voglia di skygo ha fatto il resto
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    Cacchio si..... già l'ho fatto
    exynos x root
    mutiwindow x no sky
    riavviato
    exynos x no root
    riavviato
    aggiornato skygo
    funzionaaaaaaaa

p.s.
    si è vero mi rifiutavo...... ma poi ho scoperto questo metodo indolore e la voglia di skygo ha fatto il resto
    Io intendevo dire se rimuovi tutto, partendo da ics, aggiornando via ota e tenendo tutto originale.
    mad

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Super video floating & popup per il multi, tanto per riprendere l argomento di discussione

inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Io intendevo dire se rimuovi tutto, partendo da ics, aggiornando via ota e tenendo tutto originale.
    mad
    no..... rimango con jb ma con aggiornamento software DISATTIVATO
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

per favore basta off topic

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Segnalo che con l'ultimo aggiornamento boat browser è entrato a far parte delle app col supporto al multiwindows. Peccato che ancora non abbiano fatto una versione ottimizzata per tablet.

Edit: allora, oggi ho flashato jb italiano. Confermo la presenza di chrome e youtube tra le app multiwindows, quindi dipendeva solo dal firmware, visto che avevo quello tedesco (la cma1, che corrisponde alla terzultima, perché la penultima mi aveva fatto notare consumi eccessivi, e l'ultima non la provai, visto che all'apparenza non cambiava nulla). Segnalo però che in pochi minuti di utilizzo il tablet mi pare leggermente meno fluido, ovvero c'è qualche raro microscatto in più, e la batteria sta scendendo rapidamente, ma è un test molto superficiale e poco oggettivo al momento.
    Ultima modifica di casim; 13-03-13 alle 12:36

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Segnalo che con l'ultimo aggiornamento boat browser è entrato a far parte delle app col supporto al multiwindows. Peccato che ancora non abbiano fatto una versione ottimizzata per tablet.

Edit: allora, oggi ho flashato jb italiano. Confermo la presenza di chrome e youtube tra le app multiwindows, quindi dipendeva solo dal firmware, visto che avevo quello tedesco (la cma1, che corrisponde alla terzultima, perché la penultima mi aveva fatto notare consumi eccessivi, e l'ultima non la provai, visto che all'apparenza non cambiava nulla). Segnalo però che in pochi minuti di utilizzo il tablet mi pare leggermente meno fluido, ovvero c'è qualche raro microscatto in più, e la batteria sta scendendo rapidamente, ma è un test molto superficiale e poco oggettivo al momento.
    Gia molte app , soprattutto browser si stanno aggiungendo .
    P.s penso che questo topic vada messo in rilievo , molti vogliono sapere che app si possono usare in multitasking

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Color note anche.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ho creato il thread off topic del note 10.1 ecco il link vi aspetto*https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post3505807

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio