Nessun problema.
Ho seguito la tua guida, abbastanza semplice. Ho aggiunto con l'applicazione multiwindows solo sky go senza aggiungere e/o rimuovere altre applicazioni.
Poi ho riavviato, tolto il root e nuovamente riavviato (l'exynos mi dice di aspettare 10 minuti) ed ho pertanto atteso un quarto d'ora.
Poi ho aperto la striscia del multiwindows, aperto sky_go, mi sono loggato ed ho provato.
Inizialmente mi ha detto che il dispositivo non risultava registrato, ma poi mi ha permesso la visione di un programma sportivo ed ho provato l'on-demand e fuziona.
A questo punto ho paura ad aggiornare il superuser, quando mi verrà richiesto, dato che su ics avevo fatto anche questo e poi non aveva più funzionato nulla.
Veramente avevo aperto per errore sky_go quando non avevo tolto il root e forse il proghramma aveva memorizzato qualcosa impedendomi di utilizzare sky.
Adesso il tablet può stare così non rootato finché magare non avrò voglia di rimuovere qualche applicazione di sistema o di istallare qualcosa che richiede il root.
Se tu non hai avuto alcun problema successivamente all'istallazione di sky_go vuol dire che tutto rimane perfetto, anche se ricordo che in diverse occasioni ti rifiutavi di rootare il tablet.
per ora andiamo avanti così finchè la samsung non ci da la versione funzonante.
Comunque grazie. Guida semplice e, almeno fino adesso (solo dieci minuti di skygo) tutto ok.
Mad
edit
Cacchio tanto lavoro stamane e, vedi post precedente, skygo funzionante?
Spugna, ma adesso conviene ripartire da zero e tenere il tablet non rootato?
mad