I cagnolini mi ricordano....... un forum.... tel........net o no?
Comunque io mi sono piantato sul downgrade alla ics dato che avendo istallato l'exinos abuse per togliere quella marea di file log che erano nati in un solo pomeriggio (operazione conclusa perfettamente), al riavvio del tablet, tolto il root, sky go no ne ha voluto sapere.
Lanciato anche root cecker, il tablet non appare rootato, ma sky go me lo vede rootato perchè mi permette solo il canale tg.
Non so se é perché ho aggiornato superuser o se, facendo l'errore di farlo partire una sola volta da rootato, mi ha bannato per sempre.
Allora, la domanda che ti faccio é la seguente.
Seguendo questa semplicissima guida arrivo a far funzionare senza errori skygo? (la guida precedene prevedeva altri passaggi un pò più complessi)
Se si, avrei intenzione di reistallare daccapo ics, aggiornarlo tramite kies a jellj bean e seguire poi la tua guida o, se c'è il modo di flashare con odin già direttamente jellj bean potresti indicarmi il link?
Grazie
Mad
Siamo da troppo in off topic , sarebbe meglio creare un topic per exinose abuse .
Originariamente inviato da casim
Confermo, supporta
si i cagnolini sono quelli
confermo che se passi a jb e segui la semplice guida in pochi passi avrai skygo funzionante ma NON devi fare nessun aggiornamento dopo jb
exynos NON serve per pulire ma SOLO per rootare e superuser NON devi nemmeno lanciarlo/toccarlo
trovi la mia guida completa anche dall'altra partein room "Tablet"
Ultima modifica di spugna; 11-03-13 alle 21:41
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Originariamente inviato da droide_volante
È molto grave?
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Ok, stamane provo. Non trovo la tua guida sull'altro lato visto il proliferare di discussioni sul multiwindows e sky_go, ma se é la stessa sintetizzata quì (senza modifiche complicate, tipo feature.xml nella cartella system/csc. uso questa.
In ogni caso saresti così gentile ma darmi il link della tua guida completa?
Grazie
Mad
Ultima modifica di maddamato; 12-03-13 alle 08:17
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
maddamato (12-03-13)
Per Sky Go aggiornate l'applicazione da Samsung, hanno risolto tutto e adesso funziona senza MultiWindows![]()