CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È per questo che ho deciso di fare il grande passo: voglio chiedere a Samsung Corea e Samsung India: loro solo possono sapere cosa bolle in pentola. Se non avrò informazioni neanche da loro, lascerò perdere con le comunicazioni ufficiose e mi affiderò solo a rumors. Ovviamente vi pubblicherò i risultati. Spero che dicano qualcosa perché è già succssso in passato, che un'assistenza samsung (in particolare Coreana) rivelasse informazioni per creare rumors.
    Speriamo bene.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovenere Visualizza il messaggio
    È per questo che ho deciso di fare il grande passo: voglio chiedere a Samsung Corea e Samsung India: loro solo possono sapere cosa bolle in pentola. Se non avrò informazioni neanche da loro, lascerò perdere con le comunicazioni ufficiose e mi affiderò solo a rumors. Ovviamente vi pubblicherò i risultati. Spero che dicano qualcosa perché è già succssso in passato, che un'assistenza samsung (in particolare Coreana) rivelasse informazioni per creare rumors.
    Speriamo bene.
    Io sto qui con occhi e orecchie aperte!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le cpse si mettono male. Sto parlando con Samsung India, sto cercando di spremerli per avere informazioni. Ma si sono insospettati. MI hanno chiesto dove mi trovo....

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho finito di parlare con samsung india.
    Ecco cosa mi hanno detto:
    dopo molte volte in cui ho chiesto se ci fosse alcun aggiornamento, e dopoo molti "non lo so", si sono insospettiti, mi hanno chiesto di che località sono, io ovviamente non gliel'ho detto, così mi hanno ricordato che quello era il servizio di supporto indiano. Nessuna informazione, nessuna anticipazione.
    Come al solito.
    sto tentando di accedere al sevizio coreano, cercando di tradurre le pagine con chrome, ma sembra che loro non abbiamo alcun servizio di live chat.
    Niente. proprio niente. Rumors, solo quelli ci potranno dire qualcosa ormai.

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di damianopigoni


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Sole + Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me uscirà 4.4 tra qualche mese, dopo aver dato precedenza ad altri dispositivi più "popolari" - "venduti". Non c'è nessuna rom 4.3 o 4.4 che supporti la s-pen, vero?

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    firmware leaked e di test con kitkat 4.4 per il nostro tablet disponibile al download !!

    leggete bene tutto quanto qua Android 4.4.2 per il Galaxy Note 10.1, spunta un primo firmware beta (N8000XXUDND5)

    pare che manca poco ;-)

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È vero, a quanto pare è sbucata una prima rom leaked. Mancano air command e le funzioni avanzate di s pen del note 2014 (ovviamente), ma la grafica dovrebbe essere la stessa degli altri tablet con questa versione di android. Installarla non invaliderà la garanzia, se dunque qualche coraggioso di voi vuole testarla ci scriva poi come è a livello di grafica, prestazioni, stabilità, funzioni.
    Per gli screenshot andate qui: http://www.sammobile.com/2014/04/26/...10-1-gt-n8000/
    Ultima modifica di marcovenere; 27-04-14 alle 09:34

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io vorrei provarla, ma non posso perche ho l'n8010.
    Speriamo che nella relase finale ci aggiunge anche l's note 2014 e le air gesture.
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  10. #69
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovenere Visualizza il messaggio
    È vero, a quanto pare è sbucata una prima rom leaked. Mancano air command e le funzioni avanzate di s pen del note 2014 (ovviamente), ma la grafica dovrebbe essere la stessa degli altri tablet con questa versione di android. Installarla non invaliderà la garanzia, se dunque qualche coraggioso di voi vuole testarla ci scriva poi come è a livello di grafica, prestazioni, stabilità, funzioni.
    Per gli screenshot andate qui: N8000XXUDND5 – Leaked Android 4.4.2 KitKat Test Firmware for Galaxy Note 10.1 (GT-N8000) | SamMobile
    La grafica, vedendo gli screen shot, non è come quella di KitKat per Note 2014 o Note Pro.
    La politica di Samsung appare chiara: distinguere i diversi prodotti ad "occhio" anche grazie alla TouchWiz.
    Per evitare confusioni con la versione 2014, è su questa ultima che Samsung sta aggiornando l'interfaccia: icone, home, sfondi, menu notifiche ecc...
    Mi sembra conunque di capire che l'attivazione della barra laterale del multiwindows avverrà come su Note Pro, cioè con uno swipe dall'esterno verso l'interno.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    La grafica, vedendo gli screen shot, non è come quella di KitKat per Note 2014 o Note Pro.
    La politica di Samsung appare chiara: distinguere i diversi prodotti ad "occhio" anche grazie alla TouchWiz.
    Per evitare confusioni con la versione 2014, è su questa ultima che Samsung sta aggiornando l'interfaccia: icone, home, sfondi, menu notifiche ecc...
    Mi sembra conunque di capire che l'attivazione della barra laterale del multiwindows avverrà come su Note Pro, cioè con uno swipe dall'esterno verso l'interno.
    effettivamente, vedendo su altri siti, l'ho notato anch'io tra gli screenshot.
    Il menu notifiche, in realtà, da quanto mi sembra, è così anche sugli altri tablet, ma certamente la grafica non è un gran chè.
    considerando che3 non abbiamo il tasto home, perdiamo di spazio sullo schermo non solo per la barra di navigazione, ma ora anche per quella di stato.
    La barra di navigazione, poi, almeno per me è meno comoda, in quando i tasti sono sono al centro. Certo, anche sui nexus e sugli altri galaxy è così, però non è molto comodo.
    Spero che fino alla release finale ci sia qualche miglioramento sotto questo aspetto, anche se è difficile che accada.
    Comunque sia, mi congratulo con Samsung, che dopo "solo" due anni, ha riaggiornato android su un top di gamma, e neanche con tutte le giuste e dovute rifiniture.:o

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy