ho fatto già un backup da kyes prima di fare il tutto. va bene ? magari do' un occhio e vediamo cosa succede![]()
ho fatto già un backup da kyes prima di fare il tutto. va bene ? magari do' un occhio e vediamo cosa succede![]()
Ho notato che forse é più un lag, ad esempio stavo tenendo aperta tapatalk e mi sono distratto un attimo con la tv appena ho ripreso ad usare l'app c'è stato una specie di micro scatto con lampeggio !non é mica grave vero?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ho notato che forse é più un lag, ad esempio stavo tenendo aperta tapatalk e mi sono distratto un attimo con la tv appena ho ripreso ad usare l'app c'è stato una specie di micro scatto con lampeggio !non é mica grave vero?
l'ho iniziato a usare un po' oggi... per il momento ho notato un grosso problema, delle volta si blocca sulla lockscreen e bisogna riavviarlo... specifico che non ho installato ancora nulla, tutto originale...
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Consiglio solid explorer ......... molto meglio di astro !!!!
Sono nuovo delle procedure Samsung, quindi non so se il backup con kies è sufficente. Per sicurezza entra in recovery tenendo premuto power e vol su e seleziona backup and restore e poi backup to ext sdcard, ci mette un po ma almeno vai sul sicuro e se il flash non funge o la rom nn ti piace puoi tornare indietro col restore, sempre da recovery
小 燕...我爱你 !
Salve a tutti sarei intenzionato a comprare questo note 10.1 ma avrei un dubbio..si può chiamare? Naturalmente con gli auricolari?! L' nfc non c e? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Codice modello:
SM-N9005
Versione Android:
4.3
Versione banda base:
N9005XXUBMJ2
Versione kernel:
3.4.0-1628120
se.infra@SEP-123#1
Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
Versione build
JSS15J.N9005XXUBMJ3
Non so se lo avete notato ma sembra che il Note supporta la wifi a 5 ghz. Me ne sono reso conto perché mi ha rilevato per l'appunto la mia rete a 5ghz.
Che io sappia il primo smartphone che supporta questa frequenza è il Galaxy Nexus, il quale però a differenza del Note permette di scegliere la frequenza.