CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 417 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dopo aver tergiversato non poco per acquistarlo su internet, Neophonia store, giunglainformatica, Electronic prezzo, informatica2008 (mi sono registrato a tutti...) un pò per paura un pò perchè quando mi ero convinto il prodotto (bianco) non era più disponibile, alla fine sono andato da expert per riportare un router guasto, ho visto il note 10.1 proposto a 549,00 e non ho resistito....
    Mi gira un pò perchè potevo risparmiare qualche decina di euro, però la voglia di averlo subito unita al fatto che nel malagurato caso di guasto, non mi sbatterò più di tanto e lo riporto a loro che gestiranno il tutto, mi fa sentire tutto sommato soddisfatto ugualmente.
    Ultima modifica di flok2000; 16-10-12 alle 09:42

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Dopo aver tergiversato non poco per acquistarlo su internet, Neophonia store, giunglainformatica, Electronic prezzo, informatica2008 (mi sono registrato a tutti...) un pò per paura un pò perchè quando mi ero convinto il prodotto (bianco) non era più disponibile, alla fine sono andato da expert per riportare un router guasto, ho visto il note 10.1 proposto a 549,00 e non ho resistito....
    Mi gira un pò perchè potevo risparmiare qualche decina di euro, però la voglia di averlo subito unita al fatto che nel malagurato caso di guasto, non mi sbatterò più di tanto e lo riporto a loro che gestiranno il tutto, mi fa sentire tutto sommato soddisfatto ugualmente.
    Mmmm. Il prezzo da negozio è buono . Lo vedi, paghi, ritiri.
    Anche io mi trovo nella tua ex condizione di ricerca. E ancora messo peggio, visto che sono chiuso in casa con la bronchite e l'iPad ancora da vendere (speriamo il mio acquirente non ci ripensi)
    Cmq proprio oggi su trova prezzi, è uscito un nuovo negozi online. -- SferaUfficio -- alla fine tra spese sped, e tutto nn sembra male. Anche le valutazioni sarebbero buone. Certo che se per 22€ di differenza, salvo casini vari, si potrebbe valutare seriamente il ritiro in negozio dell'offerta MarcoPoloExp.
    Bho?! Se sopravvivo ... Ho una settimana di clausura
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  4. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Acquistato online da euronics ma ritirato in negozio vicino a casa pagato 559 anzichè 599 garanzia italia per usufruire della promozione stampante gratuita.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    consiglio il negozio (ebay) ooohp informatica, note 10.1 3g a 499 euro più 8,50 di spedizione con corriere, oppure gratis per chi come me va a ritirare direttamente al loro negozio a monza.
    Molto gentili, rilasciano subito fattura e scontrino, garanzia italia e promozione stampante wifi valida.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    tizianos (17-10-12)

  7. #1035
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    consiglio il negozio (ebay) ooohp informatica, note 10.1 3g a 499 euro più 8,50 di spedizione con corriere, oppure gratis per chi come me va a ritirare direttamente al loro negozio a monza.
    Molto gentili, rilasciano subito fattura e scontrino, garanzia italia e promozione stampante wifi valida.
    Matiu ??
    Ma il prezzo lo abbassa acquistando fuori ebay? Perche' lo vedo a 519€ ;-)
    Cmq sarebbe una buona soluzione, a Monza ci potrei fare un salto settimana prox.
    Tks
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  8. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    strano, quando l'ho acquistato io era a 499, non se si trattava di un offerta... se lo prendi in negozio ti tolgono le spese di spedizione.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

    Ovviamente è vero anche il contrario ovvero crei la nota in s-note e poi dal suo menu utilizzi il comando "Crea Evento" che è anche più comodo.
    Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)

  10. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Dopo i tanti post a favore, ne scrivo uno controcorrente.
    Utilizzo esclusivamente in ambito lavorativo.

    ● sPlanner / Calendario
    Non fa il sync delle task / attività su google, si deve utilizzare altra app
    Quando si crea un nuovo appuntamento, non tiene in memoria le descrizioni precedenti (per esempio riunione) e si devono riscrivere tutte le volte. Le creo su s2 con Jorte che ha questa funzione.



    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

    Mi spiace di darti una delusione ma il mio sincronizza le attività su Google senza problemi, esattamente come fa il mio S2. Tieni presente che ho in sincronizzazione sia un account gmail personale che uno aziendale ed entrambi presentano i loro eventi sulla app calendar di Note 10.1 distinti da diversi colori. Per scrupolo l'ho appena provato e funzionano tutte le combinazioni di inserimento/cancellazione da PC/S2/Note10.1.

    Auguri


    EDIT:
    Ops... ho notato solo ora che ti riferivi specificamente alle Attività. Ho equivocato con gli Eventi.
    Ultima modifica di ditrebio; 16-10-12 alle 14:31
    Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la mia iniziale esperienza con questo prodotto posso dire che è stata pessima. Il primo che ho portato a casa presentava il problema dello sfarfallio...problema che ha afflitto il Tab 10.1. Grazie al cielo e all'esperienza l'ho subito riscontrato e cambiato dentro la settimana dall'acquisto! Tuttavia non mi dico ancora soddisfatto per un prodotto che merita tantissimo. In primis per il bug relativo ai caratteri che ho segnalato questa mattina qui sul forum (spero che qualcuno mi risponda), in secundis per vari bug minori che si presentano sistematicamente e che viziato dalla magnifica esperienza dell'S3 sinceramente non tollero! Spero davvero che Samsung corregga al più presto le carenze e comunque (e lo dico sempre...ma non lo faccio mai) non comprerò più prodotti appena sfornati....

    Lorenzo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lorenzo79 per il post:

    gasrovescio (16-10-12)

  13. #1040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente l'ho preso anche io...beh che dire per adesso molto soddisfatto
    Sono rimasto come un fesso quando ho provato a collegarlo al pc per caricarlo, anche a voi si carica solo con Il caricatore?
    Poi a me da poco non si collega al market, a voi fa questo problema?
    [Edit]
    Aggiungo che solo il market non va e mi da nessuna connessione mentre altri programmi funzionano normalmente....ho provato ad eliminare anche la cache ma non cambia nulla, spero solo sia un problema do server...

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di hybris; 16-10-12 alle 18:53

Pagina 104 di 417 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy