Certo che ouoi partecipare basta che hai lo scontrino o la fattura di acquisto.ti registri sul samsung exclusive e segui le istruzioni..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Certo che ouoi partecipare basta che hai lo scontrino o la fattura di acquisto.ti registri sul samsung exclusive e segui le istruzioni..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mi hanno chiamato..... Sto andando prenderlo... Per ora non posso che consigliare lo store
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Preso!!! Torno a casa e incomincio a smanettarci
Per il tuo ordine non hanno saputo darmi notizie, oltre a dirmi che ci vogliono dai 2 ai 5 giorni lavorativi..... (non devi contare sabato e domenica) e se hai ordinato la mattina puoi considerare anche il venerdì.......
Alcune informazioni utili..
Il negozio di via baldo degli Ubaldi é al numero 103, é il negozio wind/libero di telefonia..... Complimenti a chi mi ha consegnato il Tablet... Gentile, disponibile e.......:o. Sicuramente, hai maschietti, riuscirà a vendere un abbonamento Wind.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi buonasera a tutti. Avrei una domanda da fare. Leggendo qua e la non riesco a capire. Ho fatto il root (io che non capisco una mazza), quello che ti crea le due cartelle CWM e SuperSU...e sembra essere andato tutto bene... la procedura è corretta. Solo che, prima di tutto non riesco a trovare nelle applicazioni l'icona CWM... e seconda cosa: e ora ? Come faccio per mettere, per esempio, le applicazioni sulla sd ? Ho notato la versione che ora è la 4.04 se non sbaglio (ora è spento che è in carica). Chiunque abbia sotto mano una guida o qualche utile consiglio che mi chiarisca ancora di più le idee lo ringrazio anticipatamente !!!
Luca
Cmw e supersu non sono cartelle ma: cmw e una custom recovery e non un'app (quindi non la vedi nelle applicazioni), supersu invece è un'app che permette, consentendolo, di modificare i file di sistema. Per spostare le app in sd non so perchè io ho flashato subito un'altra rom che ha già all'interno l'app2sd.![]()
小 燕...我爱你 !
Ancora poche, purtroppo. Le trovi su xda: Galaxy Note 10.1 Android Development - xda-developers
Io ho installato la "traiwreck" che è praticamente stock, però se non sei tanto esperto fai attenzione e leggiti le indicazioni su come installarle e sopratutto fai un backup da recovery prima del flash![]()
小 燕...我爱你 !