CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 417 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere due cose.
    1) ho registrato il tablet e mi è arrivata l'email di samsung dove mi viene comunicato che la procedura è andata a buon fine, codice ordine XXXX, codice imei XXXX, data prova di acquisto XXXX, dati spedizione XXXXXX.
    A questo punto, quanto tempo passa x ricevere la stampante? Posso in qualche maniera monitorare lo stato della "situazione"?
    2) in un video su youtube ho visto che all'interno della confezione c'era un adattatore USB, io non l'ho trovato, è normale?
    1) Fai attenzione forse ti è arrivata l'email riepilogativa prova di acquisto. Quindi ci vogliono in media altri 15 giorni lavorativi affinche un agente Samsung Italia verifichi la prova di acquisto e convalidi la spedizione, oppure se ritiene la prova di acquisto non chiara ti contatta per ulteriori chiarimenti. A seguire per legge Samsung ha fino a 6 mesi di tempo per spedire il regalo. Quello che ti sto scrivendo è riportato nel regolamento.

2) Nel video che hai visto si fa riferimento ad un Note WIFI only di origine francese e comunque a tutt'oggi nessuno ha trovato nella confezione l'adattatore. Se presti attenzione al manuale, nella sezione contenuto della confezione c'è scritto che dovrebbe esserci solo il manuale ed il Note, pero nel mio caso è uscita la cuffia e i ricambi della s-pen, quindi è un mistero

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

flok2000 (17-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

oggi mi è arrivata la mail di riepilogo della prova di acquisto, ma le spese di spedizione non le fanno più pagare per l'invio della stampante wifi?
    Comunque nei tempi di spedizione credo che possiamo essere ottimisti, molti utenti che avevano usato la promo gs3 + tablet l'hanno ricevuto entro 2 settimane dalla registrazione del device.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StEpPo Visualizza il messaggio
    Ciao Cleto84, mi hai anticipato ma era proprio così, NON INSERIVO BENE IL CAVO!!! Probabilmente per questa ingenuità verrò radiato dal forum, vero? Chiedo umilmente perdono !!! Bene, dopo questa bella figurina mi congedo e auguro a tutti una buona giornata.

Ciao e grazie,

Steppo.
    Ahahahahahahah.. scusa se rido, ovviamente non di te e non per prenderti in giro... mi è successa la stessa identica cosa con un mio vecchio cellulare comprato in un negozio. l'ho riportato indietro credendo che dovesse andare in assistenza e lì mi hanno fatto notare che non spingevo il cavo fino in fondo... mi sono vergognata come pochi!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per il conforto !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.

Avrei un quesito abbastanza compilato da proporvi.

Allora a me serve poter usare un sistema basato su windows xp/7 su un tablet. Mi spiego meglio dove lavoro io si utilizza un programma che gira solo su sistemi Windows. Ora la mia domanda è: è possibile installare xp/7 su un tablet oppure usare un player per far girare una macchina virtuale con sistema windows?? Io ho visto che il Galaxy NOTE è molto buono per fare tutte queste cose...

cosa mi consigliate di fare??

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardeca Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.

Allora a me serve poter usare un sistema basato su windows xp/7 su un tablet. Mi spiego meglio dove lavoro io si utilizza un programma che gira solo su sistemi Windows. Ora la mia domanda è: è possibile installare xp/7 su un tablet oppure usare un player per far girare una macchina virtuale con sistema windows?? Io ho visto che il Galaxy NOTE è molto buono per fare tutte queste cose...

Grazie
    Ciao. Ti dico subito che non si puo fare, e ora il perche: windows e scritto per sistemi x86 e x64, mentre il nostro note 10.1 ha un processore ARM. E come dire di usare le chiavi di una 500 su una smart!

C e pero un tentativo di emulazione di windows 95 su android. Si chiama bochs... se cerchi su google troverai varie guide, inoltre c e chi dice di essere riuscito a far andare anche windows xp. Io ho provato bochs ma mi crasha. Sul htc wildfire invece funzionava, lentissimo ma andava.

Ora purtroppo sono in viaggio ( infatti ti scrivo dal tablet ) e non riesco a postarti i link della guida su xda.
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno ha una risposta?
    vorrei fare l'acquisto ma mi piacerebbe il 32 gb
    ho letto che esiste sia il 32 che il 64 ma non so dove si possa acquistare

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Preso oggi su Neophonia a 490 spedito

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardeca Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.

Grazie
    Mi sa che ti sei spiegato male, forse vuoi collegarti semplicemente in remoto al tuo pc in modo da poterlo usare sul tablet come se lo avessi davanti. Ti basta scaricare o teamview (gratuito) o splashtop HD (a pagamento se in 3g) guardati un paio di video su queste applicazioni!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente l'ho preso anche io...beh che dire per adesso molto soddisfatto
    Sono rimasto come un fesso quando ho provato a collegarlo al pc per caricarlo, anche a voi si carica solo con Il caricatore?
    Poi a me da poco non si collega al market, a voi fa questo problema?
    [Edit]
    Aggiungo che solo il market non va e mi da nessuna connessione mentre altri programmi funzionano normalmente....ho provato ad eliminare anche la cache ma non cambia nulla, spero solo sia un problema do server...

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Lascia perdere quelli che ti dicono che carica solo col caricatore. Può anche darsi che dipenda dal pc (corrente erogata dalla porta usb) ma ti garantisco che sul pc del mio ufficio (un desktop hp) carica tranquillamente e, apparentemente, ad una velocità non molto diversa dal caricatore dedicato. E' vero che l'icona della batteria, se acceso, pare indicare il contrario ma la percentuale sale fino al 100%.
    Lo carico molto spesso con la porta usb e il Note acceso e non ho nessun problema.
    Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)

Pagina 107 di 417 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio