CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 417 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

R: telecomando appl.note 10.1

Quote Originariamente inviato da evogio Visualizza il messaggio
    sai he non l'ho vista!!!qual'è?
    Eccola:

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

2.  
    Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    sarebbe possibile collegare il tablet ad un proiettore in modo da visualizzare quel che si disegna in s-note o comunque in generale mentre lo si utilizza?
    interessa anche a me, ma credo ci voglia l'adattatore hdmi ....

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere due cose.
    1) ho registrato il tablet e mi è arrivata l'email di samsung dove mi viene comunicato che la procedura è andata a buon fine, codice ordine XXXX, codice imei XXXX, data prova di acquisto XXXX, dati spedizione XXXXXX.
    A questo punto, quanto tempo passa x ricevere la stampante? Posso in qualche maniera monitorare lo stato della "situazione"?
    2) in un video su youtube ho visto che all'interno della confezione c'era un adattatore USB, io non l'ho trovato, è normale?
    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    1) Fai attenzione forse ti è arrivata l'email riepilogativa prova di acquisto. Quindi ci vogliono in media altri 15 giorni lavorativi affinche un agente Samsung Italia verifichi la prova di acquisto e convalidi la spedizione, oppure se ritiene la prova di acquisto non chiara ti contatta per ulteriori chiarimenti. A seguire per legge Samsung ha fino a 6 mesi di tempo per spedire il regalo. Quello che ti sto scrivendo è riportato nel regolamento.

2) Nel video che hai visto si fa riferimento ad un Note WIFI only di origine francese e comunque a tutt'oggi nessuno ha trovato nella confezione l'adattatore. Se presti attenzione al manuale, nella sezione contenuto della confezione c'è scritto che dovrebbe esserci solo il manuale ed il Note, pero nel mio caso è uscita la cuffia e i ricambi della s-pen, quindi è un mistero

Oggi mi è arrivata un'altra email di Samsung dove mi comunica che per convalidare la prova di acquisto hanno bisogno di ulteriori verifiche e di rimandargliela. Io glielo rimandata ma non vedo cosa possa cambiare rispetto alla precedente, è uno scontrino di expert scannerizzato ed è ovviamente lo stesso che gli ho inviato per la registrazione e riporta la descrizione del prodotto GTN8000WHITE SAMSUNG ed importo. E' successo a qualcunaltro?

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata un'altra email di Samsung dove mi comunica che per convalidare la prova di acquisto hanno bisogno di ulteriori verifiche e di rimandargliela. Io glielo rimandata ma non vedo cosa possa cambiare rispetto alla precedente, è uno scontrino di expert scannerizzato ed è ovviamente lo stesso che gli ho inviato per la registrazione e riporta la descrizione del prodotto GTN8000WHITE SAMSUNG ed importo. E' successo a qualcunaltro?
    In effetti guarda caso la mail di cui parli è arrivata anche a me. Avendolo acquistato su ebay, ho aggiunto alla nuova email anche la dichiarazione di vendita firmata e timbrata dal venditore accompagnata da scontrino e ddt.

Ti faccio una domanda, il soggetto dell'email per caso aveva la dicitura Galaxy Tab ecc ecc ? E' solo un dubbio che vorrei chiarire :-)

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Non so dirti se è un problema, bisogna però capire che si tratta di una prima versione e che con i prossimi aggiornamenti tutto andrà meglio.

Ma a qualcuno ha questi sintomi? Il mio note è versione build N8000xxlga che nazionalità è? Da dove arriva?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Note 10.1 arrivato... smanetto fino alla morte

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 + Note 10.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono possessore di questo stupendo terminale da domenica. Inutile dire che ci ho passato 3 giorni sopra senza mai staccare...è veramente fantastico.
    Avrei un paio di domande da fare, per sapere se sono io che sono negato (XD) o magari sono così le app. La prima riguarda l'applicazione snote:è normale che mi risulti quasi impossibile scrivere all'inizio di un foglio? C'è la barra strumenti che lo copre costantemente, se la nascondo quando poi riscende mi impedisce di leggere cosa ho scritto...trovo che sia una cosa abbastanza scomoda. C'è forse qua, che impostazione da modificare?
    Domanda 2: è normale che, dopo aver cliccato qualcosa con il pennino, debba allontanarlo dallo schermo e riavvicinarlo per utilizzarlo come "puntatore"?

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno ha questi sintomi? Il mio note è versione build N8000xxlga che nazionalità è? Da dove arriva?

Prova a vedere e ti torna utile questo link.

Google Traduttore
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mose1475;2493736]Prova a vedere e ti torna utile questo link.

Google Traduttore[/QUOTE
    Trovato Ungheria !! comprato da neophonia store e garantito italiano!!! meno male mi hanno accettato per la stampante laser !! ma per la garanzia adesso come funziona ? vale lo stesso ?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Possessore del note da domenica anche io! Preso con la wind (e ovviamente già sbrandizzato e rootato). Ottimissimo...

ho solo un dilemma! Che launcher ci metto?! La touchwiz mi pare fluidissima e con Apex (a cui sono abituato) ma pare che rallenti (c'è da dire che venga da un 8.9 e un tab2 10.1, con la cyanogenmod10 JB... quindi per quanto non abbiano al fludità enorme di sto note, avevano già JB e forse nel launcher l'effetto burro si vedeva di più!)

Pagina 109 di 417 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio