Sì, carica solo col caricatore!
Quanto al market invece, nessun tipo di problema!
Dopo un paio di ore di smanettamentiposso parlare anch'io di questo prodotto. Dopo aver superato lo shock
per la risoluzione (avevo un ipad3) mi sono adattato (più o meno) al nuovo display...Ho avuto impressioni molto positive...la penna è veramente reattiva, mi sono accorto che attivando tra le impostazioni "icona passaggio penna" la scrittura diventa molto più veloce (il tratto segue la penna in maniera ottimale)! Il riconoscimento della scrittura è PAUROSO
purtroppo scrivo solo a stampatello maiuscolo (il mio minuscolo è una specie di ibrido) e quindi S-note scrive tutto maiuscolo. Se dovessi modificare al pc gli appunti presi all'università dovrei fare copia-incolla in word con polaris e poi al computer con un semplice shift + F3 diventa tutto minuscolo
.
Nota negativa: il bug di importazione dei pdf in s-note è molto fastidioso..ma come fanno a fare ste minchiate?? Speriamo in un rapido aggiornamento.
Per quanto riguarda i materiali non sento scricchiolii di alcun genere..il tablet non scalda e i 60 gr di differenza con ipad si sentono. Sarebbe stato comodo un tasto per estrarre la pen...ma magari con l'utilizzo l'estrazione della stessa diventerà più immediato.
Per il resto non vedo l'ora di riempirlo di widget e cazzate varie visto che ios mi aveva annoiato da morire con le sue tristi icone in fila... -_- Buon Note a tutti!!
[edit] ho visto su xda http://forum.xda-developers.com/show...1918758&page=5 che qualcuno ha aggiornato via kies e il problema è stato risolto..chi vuole provare??
Ultima modifica di Mirkok; 16-10-12 alle 19:11
ragazzi buonasera. prego a qualche anima mia di spiegare (magari anche mandando link) la procedura dopo il rot. premetto che, oltre a scoprire e migliorare il mio fantastico tab, ho eseguito rot perchè devo a tutti i costi spostare le applicazioni da memoria interna a quella esterna e non riesco a capire come fare. ne ho provate di ogni tipo.. aiutatemi !!!
Luca
Ecco a te la guida, qualsiasi dubbio o domanda a riguardo chiedi pure nel thread che ti sto linkando: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html
Per quanto riguarda lo spostamento della apps, dopo il root, devi usare app2sd!![]()
Ragazzi scusate l'allarmismo ma ho risolto, avevo la data e l'orario sballati
(Sono un Po troppo pensavo con il mio piccolo xD)
Cmq posso dirvi che se prima pensavo che android non avesse speranze contro apple nell'ambito Tablet posso dire che con questo note le differenze sono considerevoli
A primo impatto c'è una sensazione di libertà che prima con l'ipad non avevo e poi il pennino è fantastico
Volvo chiedervi se anche a voi capita che il programma s-pensavo toglie da solo l'impostazione che permette di catturare solo l'input con il pennino.io ho impostato così perché essendo mancino e scrivendo con il palmo sullo schermo capita qualche imprecisione
Ovviamente per me se dovessi fare un confronto tra iPad con bamboo stylus e note 10.1, beh è inutile esprimersi non c'è proprio partita...
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
hybris (16-10-12)
Andreas, scusami ma scaricando il file nel link che hai mandato mi sono accorto che tra i file in cartella DOWNLOAD me lo ha messo come nomefile(1) praticamente credo che ce l'avevo già... oppure è un'altra rot ? Considera che ora la versione che ho montata è la 4.0.4. Solo che non so cosa fare ora !!!!