CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 417 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente l'ho preso anche io...beh che dire per adesso molto soddisfatto
    Sono rimasto come un fesso quando ho provato a collegarlo al pc per caricarlo, anche a voi si carica solo con Il caricatore?
    Poi a me da poco non si collega al market, a voi fa questo problema?

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Sì, carica solo col caricatore!

Quanto al market invece, nessun tipo di problema!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Sì, carica solo col caricatore!

Quanto al market invece, nessun tipo di problema!
    Uff non capisco cosa possa avere all'improvviso

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di ore di smanettamenti posso parlare anch'io di questo prodotto. Dopo aver superato lo shock per la risoluzione (avevo un ipad3) mi sono adattato (più o meno) al nuovo display...Ho avuto impressioni molto positive...la penna è veramente reattiva, mi sono accorto che attivando tra le impostazioni "icona passaggio penna" la scrittura diventa molto più veloce (il tratto segue la penna in maniera ottimale)! Il riconoscimento della scrittura è PAUROSO purtroppo scrivo solo a stampatello maiuscolo (il mio minuscolo è una specie di ibrido) e quindi S-note scrive tutto maiuscolo. Se dovessi modificare al pc gli appunti presi all'università dovrei fare copia-incolla in word con polaris e poi al computer con un semplice shift + F3 diventa tutto minuscolo .
    Nota negativa: il bug di importazione dei pdf in s-note è molto fastidioso..ma come fanno a fare ste minchiate?? Speriamo in un rapido aggiornamento.
    Per quanto riguarda i materiali non sento scricchiolii di alcun genere..il tablet non scalda e i 60 gr di differenza con ipad si sentono. Sarebbe stato comodo un tasto per estrarre la pen...ma magari con l'utilizzo l'estrazione della stessa diventerà più immediato.
    Per il resto non vedo l'ora di riempirlo di widget e cazzate varie visto che ios mi aveva annoiato da morire con le sue tristi icone in fila... -_- Buon Note a tutti!!

[edit] ho visto su xda http://forum.xda-developers.com/show...1918758&page=5 che qualcuno ha aggiornato via kies e il problema è stato risolto..chi vuole provare ??
    Ultima modifica di Mirkok; 16-10-12 alle 19:11

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di ore di smanettamenti posso parlare anch'io di questo prodotto. Dopo aver superato lo shock per la risoluzione (avevo un ipad3) mi sono adattato (più o meno) al nuovo display...Ho avuto impressioni molto positive...la penna è veramente reattiva, mi sono accorto che attivando tra le impostazioni "icona passaggio penna" la scrittura diventa molto più veloce (il tratto segue la penna in maniera ottimale)! Il riconoscimento della scrittura è PAUROSO purtroppo scrivo solo a stampatello maiuscolo (il mio minuscolo è una specie di ibrido) e quindi S-note scrive tutto maiuscolo. Se dovessi modificare al pc gli appunti presi all'università dovrei fare copia-incolla in word con polaris e poi al computer con un semplice shift + F3 diventa tutto minuscolo .
    Nota negativa: il bug di importazione dei pdf in s-note è molto fastidioso..ma come fanno a fare ste minchiate?? Speriamo in un rapido aggiornamento.
    Per quanto riguarda i materiali non sento scricchiolii di alcun genere..il tablet non scalda e i 60 gr di differenza con ipad si sentono. Sarebbe stato comodo un tasto per estrarre la pen...ma magari con l'utilizzo l'estrazione della stessa diventerà più immediato.
    Per il resto non vedo l'ora di riempirlo di widget e cazzate varie visto che ios mi aveva annoiato da morire con le sue tristi icone in fila... -_- Buon Note a tutti!!

[edit] ho visto su xda PDF Issues [IDENTIFIED] - Page 5 - xda-developers che qualcuno ha aggiornato via kies e il problema è stato risolto..chi vuole provare ??
    TI STIMO
    non vedo l'ora di fare il salto di tablet.
    Ma l'ultima forse sulla monotonia è la mia stessa idea di Apple. Anche con jailbreack mi sono ugualmente annoiato!
    Auguri
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

Androidiano

Smartphone
    GT-N8000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi buonasera. prego a qualche anima mia di spiegare (magari anche mandando link) la procedura dopo il rot. premetto che, oltre a scoprire e migliorare il mio fantastico tab, ho eseguito rot perchè devo a tutti i costi spostare le applicazioni da memoria interna a quella esterna e non riesco a capire come fare. ne ho provate di ogni tipo.. aiutatemi !!!
    Luca

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera. prego a qualche anima mia di spiegare (magari anche mandando link) la procedura dopo il rot. premetto che, oltre a scoprire e migliorare il mio fantastico tab, ho eseguito rot perchè devo a tutti i costi spostare le applicazioni da memoria interna a quella esterna e non riesco a capire come fare. ne ho provate di ogni tipo.. aiutatemi !!!
    Luca
    Ecco a te la guida, qualsiasi dubbio o domanda a riguardo chiedi pure nel thread che ti sto linkando: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html

Per quanto riguarda lo spostamento della apps, dopo il root, devi usare app2sd!

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Uff non capisco cosa possa avere all'improvviso

Ragazzi scusate l'allarmismo ma ho risolto, avevo la data e l'orario sballati
    (Sono un Po troppo pensavo con il mio piccolo xD)

Cmq posso dirvi che se prima pensavo che android non avesse speranze contro apple nell'ambito Tablet posso dire che con questo note le differenze sono considerevoli
    A primo impatto c'è una sensazione di libertà che prima con l'ipad non avevo e poi il pennino è fantastico

Volvo chiedervi se anche a voi capita che il programma s-pensavo toglie da solo l'impostazione che permette di catturare solo l'input con il pennino.io ho impostato così perché essendo mancino e scrivendo con il palmo sullo schermo capita qualche imprecisione

Ovviamente per me se dovessi fare un confronto tra iPad con bamboo stylus e note 10.1, beh è inutile esprimersi non c'è proprio partita...

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente l'ho preso anche io...beh che dire per adesso molto soddisfatto
    Sono rimasto come un fesso quando ho provato a collegarlo al pc per caricarlo, anche a voi si carica solo con Il caricatore?
    Poi a me da poco non si collega al market, a voi fa questo problema?
    [Edit]
    Aggiungo che solo il market non va e mi da nessuna connessione mentre altri programmi funzionano normalmente....ho provato ad eliminare anche la cache ma non cambia nulla, spero solo sia un problema do server...

Uhm prova a collegare il tablet spento alla porta usb del pc ovviamente acceso, se non ricordo male parte la ricarica....

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

hybris (16-10-12)

Androidiano

Smartphone
    GT-N8000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ecco a te la guida, qualsiasi dubbio o domanda a riguardo chiedi pure nel thread che ti sto linkando: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html

Grazie Andreas ora ci provo ti faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    GT-N8000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Andreas, scusami ma scaricando il file nel link che hai mandato mi sono accorto che tra i file in cartella DOWNLOAD me lo ha messo come nomefile(1) praticamente credo che ce l'avevo già... oppure è un'altra rot ? Considera che ora la versione che ho montata è la 4.0.4. Solo che non so cosa fare ora !!!!

Pagina 105 di 417 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio