CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 417 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la schermata allora questi mettono nell'oggetto dell'email sempre Galaxy Tab 2, questo non depone a favore di chi gestisce ste cose. Evidentemente come al solito hanno affidato la gestione dei regali ad una ditta esterna che cerca di perdere tempo. Spero solo per riuscire ad evadere tutti gli ordini. In effetti leggendo il regolamento hanno un tetto massimo per i regali però considerato che la stampante non credo gli costi più di 60 euro dovrebbero rientrarci. Booh...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti rispondono fammelo sapere

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Se ti rispondono fammelo sapere
    Li ho chiamati pochi minuti fa al numero verde indicato nell'email per capire se almeno hanno ricevuto il messaggio di ieri. Mi hanno detto che hanno ricevuto l'email ma ci vogliono altri 5 giorni per controllare tutto. Ti tengo informato. Sentili anche tu é un numero verde. Tieni a portata di mano l'email che hai ricevuto, ti chiederanno il numero d'ordine o l'imei del dispositivo. Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

flok2000 (18-10-12)

Androidiano L'avatar di donnandroid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho sincronizzato tv e lettore dvd, ma non riesco con il decoder Sky, è possibile telecomandato con il note?
    Questo tablet è troppo figo!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve raga volevo mettervi sull'avviso che su ebay vendono la cover per il note10.1 a 18,90 euro, ma la spacciano per il note MA NON è VERO! state attenti. si vede palesemente che non è il note nell'immagine bensì il tab 10. che non si può adattare al note 10.1 (ho fatto io la prova personalmente in uno store dei cinesi). Hanno contraffatto anche l'immagine sul display facendolo sembrare un note10. Tanto volevo comunicarvi. saluti.

La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

7. Il seguente Utente ha ringraziato shaamya per il post:

n95star (18-10-12)

Androidiano L'avatar di donnandroid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Appena comprato il note e sono già completamente fusa! Non vi dico quante ne ho fatte! (Anche un tethering bluetooth con l's2) e quante ricerche su google per non rompere le scatole a voi...
    Ma non trovo una cosa semplice, che ho letto nel forum a proposito delle promozioni!
    Il tasto cerca mi rimanda alle 90 pagine del post principale... mi arrendo! Rompo le scatole
    insomma riepilogando le promozioni:
    Stampante Wi. fi
    abbonamento corriere della sera? è sufficiente scaricare l'app?
    50 giga con Drop box.. e... ? non ricordo
    ma mi sembra ci fosse qualche altro regalo... magari è l'abbonamento ai campionati di calcio ed è per quello che l'ho rimosso!
    Sto scrivendo con la S pen ... troppo figo questo Tablet!

« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    Salve raga volevo mettervi sull'avviso che su ebay vendono la cover per il note10.1 a 18,90 euro, ma la spacciano per il note MA NON è VERO! state attenti. si vede palesemente che non è il note nell'immagine bensì il tab 10. che non si può adattare al note 10.1 (ho fatto io la prova personalmente in uno store dei cinesi). Hanno contraffatto anche l'immagine sul display facendolo sembrare un note10. Tanto volevo comunicarvi. saluti.
    io ne ho ordinata una mi deve ancora arrivare cmq dalle foto sembra corretta in quanto
    ha anche la scanalatura per estrarre il pennino...

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donnandroid Visualizza il messaggio
    Appena comprato il note e sono già completamente fusa! Non vi dico quante ne ho fatte! (Anche un tethering bluetooth con l's2) e quante ricerche su google per non rompere le scatole a voi...
    Ma non trovo una cosa semplice, che ho letto nel forum a proposito delle promozioni!
    Il tasto cerca mi rimanda alle 90 pagine del post principale... mi arrendo! Rompo le scatole
    insomma riepilogando le promozioni:
    Stampante Wi. fi
    abbonamento corriere della sera? è sufficiente scaricare l'app?
    50 giga con Drop box.. e... ? non ricordo
    ma mi sembra ci fosse qualche altro regalo... magari è l'abbonamento ai campionati di calcio ed è per quello che l'ho rimosso!
    Sto scrivendo con la S pen ... troppo figo questo Tablet!

Ciao :-)
    Ti riporto info che ho letto in rete:
    "
    1)scaricati corriere app e registrati
    2)scarica gazzetta app e registrati
    3)scarica dropbox e registrati

basta questo per avere 1 anno di corriere e gazzetta gratis e mi sembra 50 GiB su drop"

Ps. Penso di essere uno dei più informa su questo NoteTab :-( peccato che vi scrivo ancora dall'ipad2! Maledizione! Pensare che mi so
    o guardato anche 44 minuti di video su come si smonta e si rimonta il tablet! Hi hi ma poi... Era così difficile fargli una scocca in allumino o in plastica zigrinata? Ok che che ci metti la book cover, ma che "pillole" la Samsung con la plasticaccia. Al mio S3 ho dovuto i la back cover e mettere una in alluminio x averlo piu' hard ;-)
    Scusate OT :-P
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

11. Il seguente Utente ha ringraziato mose1475 per il post:

donnandroid (18-10-12)

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao cerco di essere breve cercando di non sovrappormi a chi ha già risposto.

1) Promozione Stampante Wifi, devi registrarti su Homepage | Samsung Exclusive, attendere la mail di conferma iscrizione, quindi attendere la mail di richiesta partecipazione alla promozione stampante wifi lases colore, infine inviare la prova di acquisto seguendo le istruzioni che riceverai via email. Ovviamente devi aver acquistato un dispositivo ITV importato da Samsung Italia

2) Per quanto concerne Corriere e Gazzetta dello sport non sono sicurissimo che ci sia la promozione anche per il Note, so che c'era sicuramente per Galaxy Tab 1 e Galaxy Tab 2, li ho avuti entrambi e su entrambi ho attivato la promozione. Segui quanto riferito da mose1475 che usa ancora i...pad :-)

3) Drop Box, devi attivare un nuovo account e ti danno 5 giga, devi registrare all'account oltre al Tab almeno un PC, devi invitare un amico a registrarsi a Drob Box, devi attivare "Camera Upload", alla fine ti attiveranno gratis per due anni 50 giga di spazio Cloud.

4) Ultimo regalo, se ti registri a video Hub ricevi un voucher da 15 euro, ieri mi sono scaricato un film sul Note aggratisse.... :-)

5) potrebbero essercene altri ma non ricordo....
    Saluti

13. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

donnandroid (18-10-12)

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono una "mela marcia" in questo tread @_@
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

non so dove l'hai presa, cmq. quello che dicevo io fortunatamente ha tolto l'inserzione. non era tra i primi dlla lista e si capiva che non era affidabile.

La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

Pagina 111 di 417 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio