CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 417 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    ho spiegato in modo completo il problema qualche post fa
    cmq non funziona quella in partenza
    gli stessi parametri messi in K9 invece funzionano, parametri che uso da anni e mai un problema!
    oggi ho sentito Aruba e mi hanno risposto, dopo innumerevoli prove, che il problema è Samsung
    ho chiamato il nr. verde Exclusive Samsung e mi hanno aperto una segnalazione, non essendo loro in possesso del Note 10.1 (deve ancora arrivargli) mi hanno assicurato che mi richiameranno appena avranno il Tab, tempo una decina di giorni.
    Ok, attendiamo fiduciosi .
    Ho chiesto a exclusive quando sarà possibile registrare il note 10.1, attendo risposta.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Ok, attendiamo fiduciosi .
    Ho chiesto a exclusive quando sarà possibile registrare il note 10.1, attendo risposta.

sono convinto che il Note 10.1 apparirà magicamente su Exclusive il giorno 22
    questo perchè dal 22 inizia la promo della stampante WiFi in omaggio a chi acquista il NoteTab
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

questo perchè dal 22 inizia la promo della stampante WiFi in omaggio a chi acquista il NoteTab
    dato che è una promo Samsung è valida indipendentemente da quale negozio si acquisti, vero?!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca55 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ! non sono nuovo a questo forum ma sono nuovo a questa bellisima discussione sul note 10.1... premetto ovviamente che lo voglio ma sto riscontrando problemi nel trovarlo in versione bianca al mediaworld solo che non arriva cavoli!!! solo quel benedetto blu!! comunque la cosa che piu mi preme e che volevo chiedervi è.... ma in italia in negozi fisici esistono le verisoni da 32 gb solo wifi? o mi devo per forza beccare il 3g?
    Personalmente il 32 GB wi-fi only in Italia ancora non l'ho visto!

Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ecco alcune immagini di una custodia aftmaker(aspetto anche l originale)molto soddisfatto tranne la poca praticità di estrarre la spen (si può sempre inserire fuori nel vano elastico) per il resto calza a pennello.felice anche del colore azzurro in contrasto interno con blu notte...pagata in confronto all originale una sciocchezza era compresa anche una discreta pellicola per lo schermo....valutero il da farsi appena mi arriva l originale...ah chiusura calamitata wow

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Guarda, io anche avevo una custodia come la tua, solo nera. Con la book cover originale non c'è paragone, molto più sottile e pratica, vedrai quando ti arriva!

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    dato che è una promo Samsung è valida indipendentemente da quale negozio si acquisti, vero?!
    se il Tab è un ITA e non di importazione credo proprio di si
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere come mai il note non ha un forum dedicato?
    Non è un tablet di grande successo?

Ho cercato qualche recensione è ne ho trovata una che lo distrugge, sotto quasi tutti gli aspetti

Sinceramente da quando leggo recensioni è la prima volta che me ne capita una così negativa.

Sostanzialmente parla di una lentezza generalizzata, lag, materiali scadenti...

Nulla di buono

Su Google cercando come " samsung note 10.1 review" a me esce come 1 risultato...

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere come mai il note non ha un forum dedicato?
    Non è un tablet di grande successo?

Ho cercato qualche recensione è ne ho trovata una che lo distrugge, sotto quasi tutti gli aspetti

Sinceramente da quando leggo recensioni è la prima volta che me ne capita una così negativa.

Sostanzialmente parla di una lentezza generalizzata, lag, materiali scadenti...

Nulla di buono

Su Google cercando come " samsung note 10.1 review" a me esce come 1 risultato...
    Se ti chiedi perchè non ha ancora una sezione sua, è perchè le sezioni del forum non vengo aggiunte continuamente, ma ogni "tot" di sezioni nuove da aprire, allora vengono aperte tutte assieme.

Le recensioni lasciale perdere, probabilmente hanno avuto unità di pre-produzione. I materiali sono ottimi, è plastica, ma decisamente solida. Gli unici lag che ho riscontrato sono nel multischermo passando da un'app all'altra, ma questo è totalmente normale perchè Android non è fatto per un simile multitasking, quindi il sistema deve switchare l'app attiva. Per il resto la fluidità è allucinante, il tab più reattivo che ho mai avuto.

Ti suggerisco di leggere la review di techradar o cercare meglio, io di recensioni ne ho lette una decina circa, ci sono anche in italiano!

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

E la promo x noi che lo abbiamo preso subito sulla fiducia? :confused:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Grazie a dio mi avete fermato!!! stavo per prendere il Note 10.1 domani(non da marcopolo ma è indifferente visto che la promozione è samsung) senza sapere che mi sarei perso la stampante!!!

Avrei una domanda un po' particolare rivolta a chi ha delle cover con magneti... esse creano interferenze/problemi al pennino??? perchè sul Note i magneti delle cover creavano un sacco di problemi al puntamento della penna!!!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Grazie a dio mi avete fermato!!! stavo per prendere il Note 10.1 domani(non da marcopolo ma è indifferente visto che la promozione è samsung) senza sapere che mi sarei perso la stampante!!!

Avrei una domanda un po' particolare rivolta a chi ha delle cover con magneti... esse creano interferenze/problemi al pennino??? perchè sul Note i magneti delle cover creavano un sacco di problemi al puntamento della penna!!!
    Nessun tipo di problema, la mia custodia vecchia aveva la chiusura magnetica, l'originale Samsung che ho adesso è magnetizzata su tutto il retro e il pennino ha sempre funzionato alla grande!

Pagina 12 di 417 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio