CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 417 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

la cosa che flette la vedi in questa recensione

Materials & Build Quality ci sono 2 video

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio

E' proprio la recensione che ha scatenato i miei dubbi dopo giorni di impressioni positive lette su molti forum italiani.

C'è anche una sul tubo di gsmarena che lo stronca
    però volgio dire possibile che gli utenti di questo forum sono così "orbi" da non vedere che flette a quel modo? Insomma sicuramente il terminale provato nei video era un preserie... insomma spero

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio

Io trovo che questi video siano TOTALMENTE falsi. La back cover flette al centro SOLO se appogiata su un tavolo a schermo in giù e SOLO se premuta con forza al centro, tenendolo in mano non si avverte NESSUN movimento.
    Lo scricchiolio del video io NON L'HO MAI SENTITO neanche premendo con forza. Ripeto tenendolo in mano non si avverte nessuna flessione ne tantomeno scricchiolii.
    L'unica cosa negativa che trovo è il prezzo elevato in rapporto ai materiali usati (però dice bene il tipo del video che la Samsung ci ha abituato a materiali....diciamo poco pregiati) e sopratutto alla risoluzione del display. Ho provato anche a fare un video per contrastare quelli di androidpolice, ma nn sono venuti benissimo (), quello che posso dirvi è andatelo a toccare con mano in un qualsiasi negozio e rendetevi personalmente conto la veridicità o meno dei suddetti video.

Per quanto riguarda le mini app sono SOLO 10 (tra cui: gestione attività, lettore musicale, mex, gmail,s-pen, telefono ecc) e sono dei widgettoni, come diceva l'utente sopra, di cui si può cambiare la disposizione ma non si può aggiungere altre app a piacimento, sono solo quelle decise da Samsung, si possono però, una volta aperte, posizionare sullo schermo dove si vuole . È il primo e unico terminale ad avere queste funzioni, come anche quella utilisima del multischermo, e bisogna accontentarsi. Se non ci penserà Samsung ad implementarle sicuramente ci penserà la comunità di xda.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Faby8; 20-09-12 alle 14:19
    小 燕...我爱你 !

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

informazione... ma la cover posteriore è rimovibile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao

Posto anche qui un suggerimento che ho già postato su un altro forum, sperando che qualcuno lo possa trovare utile come l'ho trovato io...

Un suggerimento che ho trovato su XDA e che mi sembra davvero molto utile per la scrittura a mano libera.

Chi se la cava con l'inglese può gustarsi questo video:

Galaxy Note 10.1 - Handwriting panel demo - YouTube

o leggersi il thread originale di XDA:

Tips and tricks - Page 3 - xda-developers

Per gli altri provo a descrivere la procedura.
    Si tratta di una modalità alternativa di scrivere a mano e avere il riconoscimento della scrittura in qualsiasi casella di testo. Per spiegarla userò S Note (come nel video linkato sopra), ma si può usare questa altra modalità in qualsiasi altra app che usa la tastiera (ad esempio per scrivere un SMS o una email).

• Aprite una nuova S Note e selezionate il tasto T (inserimento di testo da tastiera) (oppure aprite un messaggio email o un SMS e premere sull'area del testo... non cambia nulla).
    • La tastiera compare. Ora potreste inserire del testo usando la tastiera tradizionale. In basso a sinistra, di fianco al simbolo SYM, c'è un tastino che, se tenuto premuto, vi consente di selezionare tre opzioni:
    1. Microfono->Riconoscimento vocale
    2. Riconoscimento scrittura (Simbolo T+icona penna)-> Scrivete a mano e la scrittura viene riconosciuta e trasformata in testo...
    3. Impostazioni della tastiera
    L'opzione che interessa è la 2.
    Con le impostazioni di default, usando la modalità con riconoscimento della scrittura a mano, il testo riconosciuto viene inserito nella Nota (o nel testo della email/SMS) e sparisce dall'area di scrittura a mano libera man mano che scrivete.

Non male....

Ma c'è di più!

Provate ora così:
    • Nella tastiera selezionate l'opzione 3 (impostazioni). Si apre la finestra delle impostazioni della tastiera Samsung.
    • Selezionate l'opzione "Scruttura a mano". Si apre una nuova lista di opzioni.
    • Selezionate l'opzione "Tipo di riconoscimento". Il default dovrebbe essere "Riconoscimento scrittura". Selezionate invece "Riconoscimento completo".
    • Tornate indietro.
    • Nella tastiera riselezionate l'opzione "Riconoscimento scrittura (Simbolo T+icona penna)"
    • Provate a scrivere...
    :o
    Ora il testo viene riconosciuto direttamente nell'area di scrittura a mano libera! (con un simpatico carattere che imita un corsivo da scrittura a mano). Esso viene anche riportato nell'area della Nota o del testo della e-mail.

Il vantaggio di questa modalità alternativa è che il testo riportato nell'area di scrittura a mano rimane nell'area di scrittura a mano (almeno fino a quando non premete il tasto di "a capo") e può anche essere modificato riscrivendogli sopra (ad esempio per correggere errori di conversione della scrittura). Oppure si possono usare dei gesti predefiniti per inserire o eliminare spazi etc. (bisognerà impararli... per questo c'è la "Guida ai movimenti" sempre nelle opzioni "Scrittura a mano"). Le modifiche apportate saranno poi anche acquisite nell'area superiore, dove si trova il testo effettivamente riconosciuto.

Personalmente trovo questo metodo molto più efficace per correggere al volo eventuali errori di trascrizione oppure per modificare qualche parola al volo o per inserire altri caratteri e/o punteggiatura.

(Certo non è facile spiegare a parole quello che potete vedere nel video o sperimentare con qualche prova... spero che apprezziate comunque il mio sforzo e mi scuso per la lunghezza del post...).

Provate e ditemi cosa ne pensate!

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sphere per il post:

donnandroid (07-10-12),Eldwist (21-09-12),Faby8 (20-09-12),n95star (05-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    informazione... ma la cover posteriore è rimovibile?
    no. Però su iFixit l'hanno gia smontato e non sembra difficile..
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ecco magari se venisse prodotta e commercializzata con una plastica migliore si potrebbe pure comprare!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ecco magari se venisse prodotta e commercializzata con una plastica migliore si potrebbe pure comprare!
    Scusa ma tu dal fatto se si apre o no il backcover stabilisci se la plastica è buona o no?

Comunque ti assicuro che la plastica è molto buona... e di rumori assolutamente non ne fa il tablet.

Baseband XXBLJ9

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no no... la mia idea era che se dovesse essere "scadente" come molti dicono, semplicemente la sostituirei con un'altra + robusta... tutto quì...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

no no... la mia idea era che se dovesse essere "scadente" come molti dicono, semplicemente la sostituirei con un'altra + robusta... tutto quì...
    Ah ora ho capito cosa intendevi.
    Comunque io di italiani che lamentano questo problema non ne ho ancora sentiti. Solo quelli di androidpolice si lamentano, e sinceramente la loro recensione mi pare più una critica personale verso samsung piuttosto che una recensione oggettiva.

Baseband XXBLJ9

Pagina 14 di 417 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio