Grazie Faby.
Non ho ancora fatto aggiornamento, troppo lavoro, mi sa che aspetto ota ita
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
faccio un po di confusione riguardo ai modelli del note 10.1 che sono in commercio.....cioè il loro "codice"... Tipo : N8000/8010 ecc ecc
Qualcuno sa per caso dirmi quali note 10.1 sono in commercio e se sono wifi o wifi+3G e quanti gb?
lucas0 (22-11-12)
Ciao !!
sono molto molto interessato al note 10.1 , io lo userei soprattutto per università, quindi importazione e modifica dei file PDF , può tornare utile l'utilizzo s-pen??...cosa mi consigliate voi?:-)
Io cercavo un note 10.1 wifi-3G 16gb ,
L'offerta che c'è alla saturn può andare??...http://www.saturnonlineshop.it/satur...000-tim-grigio che vendono il note a 480€.....dire che può andare?...sennò cosa mi consigliate? :-)
Ultima modifica di lucas0; 22-11-12 alle 23:40
Il mio consiglio? Come credo quello degli altri. Vai col note.
Inviato con Tapatalk2
lucas0 (22-11-12)
Grazie per il consiglio!:-)...è che io lo prenderei soprattutto per uso universitario (faccio economia) e prima di prenderlo vorrei essere sicuro che davvero mi torni utile come tablet, perché non vorrei che magari fra un mese me lo ritrovo a fare da soprammobile su un tavolo (per l uso che ne voglio fare io questa sarebbe la fine che sicuramente farebbe ipad!)!....ah no c'e l'app store con le sue miliardi di applicazioni che lo fa diventare utile !!...:-D...-.-....non vedo proprio l utilità di avere un iphone grande.....per questo mi sto informando sul note...perché purtroppo è successo che ormai tutta la pubblicità si fa su Apple! E così è finito con sopravvalutare i prodotti Apple , e far sembrare che gli altri siano prodotti di classe B....secondo me il note supera pure ipad, ma non avendo il note non posso esperire un giudizio e reale, quindi chiedo a voi!...pensate che ci sono persone che m dicono...."macché galaxy note! Prendi piuttosto ipad mini!!-.-....bah....Apple per me ha rimbambito la gente.....intanto nell ultimo trimestre s3 ha venduto più di iphone 5!...e ci sono persone che dicono che s3 è stato un flop!...beh in ogni caso un aumento delle vendite vorrà dire qualcosa !...giusto ?!:-)....
Ultima modifica di lucas0; 23-11-12 alle 00:00
ci sono solo 2 modelli. Entrambi con 16 gb di memoria (ovviamente poi espandibile tramite sd esterna). N8000 è il modello 3g + wifi. N8100 è il modello solo wifi.
lucas0 (23-11-12)
Io non ho mai avuto tel o tab della melamozzica, e fino ad oggi ho sempre avuto dispositivi htc, inoltre non ho mai apprezzato samsung per i materiali plasticosi e l'S-3 lo considero un telefono pieno di effetti speciali e poca sostanza e vendutissimo solo grazie alla martellante pubblicità.
Ma con questo Note 10 devo ricredermi sulla samsung, perchè ha fatto un prodotto (a parte i materiali) veramente ottimo e con features, tipo s-penn e sopratutto il multiscreen, che nessun altro dispositivo ha.
Per me in ambito lavorativo (o studentesco) è in assoluto il miglior tablet che si possa prendere, anzi più che migliore direi l'unico, se hai visto la foto del mio post sull'altro 3d
nessun altro tab ti permette di fare quelle cose.![]()
小 燕...我爱你 !
lucas0 (23-11-12)