CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 417 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Il punto in discussione non è la qualità dei prodotti.

È il rapporto che una azienda decide di avete con i propri clienti.

Invece di premiare i clienti che acquistano i prodotti appena escono e SENZA bisogno di promozioni, questi vengono penalizzati.

In merito alla stampante, mi serve una multifunzione, quindi la avrei regalata.

Cmq come cliente Samsung.... Sono molto deluso da Samsung Italia , da loro non dai prodotti.
    Vedremo lunedì cosa mi risponderanno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si samsung italia ci delude se si comporta così
    comunque adesso vediamo
    la mail di conferma ci arriverà per forza
    al massimo ci rifiuteranno quando ci chiederanno lo scontrino che contiene la data di acquisto

2.  
    Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Di nulla,
    In ogni caso sei vai nella pagina dei widget, trovi anche quello del manuale.
    Forse lo avevi rimosso dalla home, e non lo trovavi nelle app.
    Usare il tasto thanks...non fa male

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    usato il tasto

4. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

Eldwist (22-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti anche io ho acquistato il note 10.1 3g da una settimana......
    Volevo provare ad aderire alla promozione, ma nella lista non risulta il nostro tablet quando si effettua la registrazione.........come fare????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questo e' il messaggio che ho mandato al sito samsung exclusive dopo aver letto il regolamento sulla promozione

[FONT=Arial Black]Questo messaggio per comunicarvi tutto il mio disappunto sulla tempistica a dir poco imbarazzante riguardante la promozione che la Vs azienda ha fatto sul tablet Galaxy note 10.1.
    Chi come me lo ha acquistato solo qualche giorno prima, dimostrando fiducia alla Vs azienda, invece di essere premiato, viene da voi emarginato da tale promozione.
    Questo comportamento, ripeto, e' a dir poco DISGUSTOSO!!!!![/FONT]

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fulkro per il post:

Eldwist (22-09-12)

Androidiano L'avatar di antonycapo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho letto su un sito straniero che effettuando il root e installando l applicazione display non mi ricordo:-) si può variare l intensità della risoluzione del display con eccellenti miglioramenti....qualcuno l ha già provata?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho trovato su internet un negozio online italiano che lo vende a 391,78€ + spedizione versione wi-fi grigio, possibile un prezzo così? Ovviamente nuovo

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dopo una lunga epopea oggi ho appena comprato il mio note 10.1 bianco ( è introvabile da me )!! che dire... semplicemente superbo... e poi anche lo schermo criticato da molti appena leggono la risoluzione... beh raga lo trovo ottimo... ben definito e soprattutto veloce ( un full hd lo avrebbe appensantito ) ... cmq appena posso lo registro all' exclusive... cmq penso che per la stampante arriverà non subito ma tra un po di giorni.... ma una domanda ... dova arriva sta stampante ?? direttamente a casa mia ?
    da HTC Sensation XE

( ricorda---> CL a MW2 )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi confermate che la stampante la danno solo se si acquista il note 10.1 3g+wi-fi e non se lo si acquista solo wi-fi?

Cmq concordo, che il discorso del display è una puntigliosità, solo perchè c'è già qualche tablet che lo ha full-hd, l'ho visto in un centro commerciale e mi sembra un bel display, immagino che le critiche siano docute al fatto che essendo un prodotto di fascia alta si pretendesse qualcosa in più.

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

cosi' per notizia, prendete l'applicazione gratis dal samsung app " papyrus " veramente il top per scrivere e prendere appunti, un vero e' proprio quaderno, precisione e fluidita' che non ti accorgi che stai scrivendo su uno schermo sembra un quaderno e una penna vera, e' perfetta in pratica riconosce solo il pennino quindi la mano la puoi appoggiare anche sullo schermo che non succede niente, anzi la cosa straordinaria e' che con il dito cancelli immediatamente cioe' ti fa' da gomma, senza bisogna di selezionarla nelle opzioni. Praticamente il top per scrivere.....

13. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

Eldwist (22-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    cosi' per notizia, prendete l'applicazione gratis dal samsung app " papyrus " veramente il top per scrivere e prendere appunti, un vero e' proprio quaderno, precisione e fluidita' che non ti accorgi che stai scrivendo su uno schermo sembra un quaderno e una penna vera, e' perfetta in pratica riconosce solo il pennino quindi la mano la puoi appoggiare anche sullo schermo che non succede niente, anzi la cosa straordinaria e' che con il dito cancelli immediatamente cioe' ti fa' da gomma, senza bisogna di selezionarla nelle opzioni. Praticamente il top per scrivere.....
    concordo... ottima sul mio Note... poi sul Note Tab penso ancora meglio... cmq unica pecca, se così si può chiamare, che la funzione "gomma" non cancella solo la parte che viene a contatto col dito ma tutto il tratto eseguito!

Pagina 22 di 417 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio