CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 417 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Forse avevano una versione di prova.....

inviato dalla super temasek 135

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Guida a Note 10.1 su gPlay

http://play.google.com/store/apps/de...alaxy.note10_1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate una domanda sul sito samsungexclusive...quanto tempo ci hanno messo per confermarvi la registrazione??? Io sto aspettando da 10 gg!

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ka1ser
    Scusate una domanda sul sito samsungexclusive...quanto tempo ci hanno messo per confermarvi la registrazione??? Io sto aspettando da 10 gg!

A me dopo un giorno è arrivata la mail con il link e la password per accedere alla promozione. Ora ho caricato lo scontrino e entro 15 giorni mi dovrebbero rispondere.
    Hai provato a controllare negli spam o posta indesiderata, potrebbe essere li.

Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho venduto ipad 2 per prendere questo note, mi arriverà nel weekend (preso da oohp shop a 499 bianco + 3g), faccio qualche considerazione.

1) Mi ero stancato di iPad, è fondamentalmente un iphone gigante molto limitato (anche col jailbreak) la cui nota positiva era lo store di applicazione ottimizzate ma solo quello... quanto alla risoluzione, ci si guadagna solo passando al Note.

2) Una cosa positiva è la leggerezza che secondo me è un fattore non da poco in un tablet, confrontato con ipad 3 si regge meglio in mano... i materiali sono quello che sono, ma tanto lo terrò in una cover protettiva (come per ipad) quindi potrebbe essere anche in polistirolo che non me ne accorgerei.

3) L'ho provato abbondanetemente dal vivo, molto bello, la mia unica preoccupazione solo le app ottimizzate per tablet, speriamo in bene... ho scelto la versione 3g perchè spesso sono in giro e ne ho bisogno, considerando poi che qua in Italia di reti aperte ne abbiamo assai poche...

4) L'usb host dovrebbe funzionare con quasi tutto, io ho già un cavetto acquistato su ebay a poco ai tempi del GS2, ci collegavo il joystick dell'xbox, le chiavette, il mouse, la tastiera ecc... funzionava sempre tutto, quindi visto che sempre Samung si tratta dovrebbe funzionare tutto ancora.

5) Se samsung non fa brutti scherzi dovrei ricevere la stampante wifi che mi farebbe proprio comodo.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho venduto ipad 2 per prendere questo note, mi arriverà nel weekend (preso da oohp shop a 499 bianco + 3g), faccio qualche considerazione.

1) Mi ero stancato di iPad, è fondamentalmente un iphone gigante molto limitato (anche col jailbreak) la cui nota positiva era lo store di applicazione ottimizzate ma solo quello... quanto alla risoluzione, ci si guadagna solo passando al Note.

2) Una cosa positiva è la leggerezza che secondo me è un fattore non da poco in un tablet, confrontato con ipad 3 si regge meglio in mano... i materiali sono quello che sono, ma tanto lo terrò in una cover protettiva (come per ipad) quindi potrebbe essere anche in polistirolo che non me ne accorgerei.

3) L'ho provato abbondanetemente dal vivo, molto bello, la mia unica preoccupazione solo le app ottimizzate per tablet, speriamo in bene... ho scelto la versione 3g perchè spesso sono in giro e ne ho bisogno, considerando poi che qua in Italia di reti aperte ne abbiamo assai poche...

4) L'usb host dovrebbe funzionare con quasi tutto, io ho già un cavetto acquistato su ebay a poco ai tempi del GS2, ci collegavo il joystick dell'xbox, le chiavette, il mouse, la tastiera ecc... funzionava sempre tutto, quindi visto che sempre Samung si tratta dovrebbe funzionare tutto ancora.

5) Se samsung non fa brutti scherzi dovrei ricevere la stampante wifi che mi farebbe proprio comodo.
    Ciao, anche io vorrei fare lo stesso passaggio di tablet. Mi dai link esatto del sito? Mi sembra trai piu' competitivi :-)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

mi sa che però non è più disponibile perchè ho preso io l'ultimo note 10.1 che avevano
    Comunque riguardo l'affidabilità si può stare sicuri, si tratta di un negozio fisico di monza che permette anche il ritiro a mano oltre che la spedizione.

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

mi sa che però non è più disponibile perchè ho preso io l'ultimo note 10.1 che avevano
    Comunque riguardo l'affidabilità si può stare sicuri, si tratta di un negozio fisico di monza che permette anche il ritiro a mano oltre che la spedizione.
    Grazie gentilissimo! Appena riesco a piazzare sto iPad, mi prendo questo superNote! Non neosso piu di Jb, iTunes, ecc..
    Tks....
    " Poi a Monza sarebbe da ritiro a mano! "

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ti faccio però notare una cosa, loro praticamente fanno partire l'ordine quando disponibile, quindi una volta che gli arriva in negozio lo spediranno subito col corriere che ci mette 24 ore di solito, il problema è quando gli arriva visto che da quello che mi hanno detto gli arriverà o fine settimana o inizi della prossima... diciamo che i tempi non sono corti poi dipende dai casi, ti consiglio di telefornargli e sentire bene la disponibilità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Cos'è Nova 2?
    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    È un gioco.
    A me non interessa, non l'ho installato e non voglio installarlo.
    Eppure me lo trovo sempre in Samsung Apps marcato come "aggiorna" e non c'è modo per togliere questa notifica (che io sappia)

Pagherei per sbarazzarmene definitivamente
    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Non serve pagare, basta il root...
    Non ho ancora fatto il Root ma prima o poi lo farò (anche per poter intervenire su queste cose).

Per curiosità, una volta fatto il Root come faccio a spazzare via le notifiche di aggiornamento di Nova2?
    Congelando l'app tramite Titanium (ma non credo, perchè in effetti Nova2 non è installata nel mio GNote, e quindi non c'è nulla da congelare...)?.
    Rimuovendo qualche file di sistema? O facendo un editing di qualche file di sistema contenetnte la lista di SamsungApps sotto notifica?

Pagina 72 di 417 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio