Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ciao Andreas csc N8000AUTALG3 però non lo capisco melo puoi spiegare tu grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ciao Andreas csc N8000AUTALG3 però non lo capisco melo puoi spiegare tu grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da Androix
Grazie Androix ma come si capisce non dovrebbe essere CH
Inviato dal mio GT-I9300
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Consigli per un'app per la pulizia del sistema/cache? La ritenete utile?
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
La navigazione web è ottima, secondo le recensioni il browser stock è uno dei meglio ottimizzati in campo android, e ti garantisco che è così. Io uso anche chrome e firefox. Ho provato anche altri, tipo dolphin, che ha uno scroll della pagina estremamente fluido, ma meno utile per i miei scopi. In tethering non l'ho mai usato, ma non c'è ragione di credere che non vada benissimo. Guarda, secondo me è il miglior tablet mai fatto, e prima di spendere i soldini ho ponderato bene l'acquisto. Poi, se flashi jelly bean, anche senza usare rom cucinate ottieni un incremento prestazionale enorme, e una serie di funzioni aggiuntive notevoli.
A proposito, ho trovato un'altra app che supporta il multiwindows: greader (non quello di google). Se siete iscritti a feed rss la consiglio caldamente, molto completa e perfetta per le funzioni del nostro tablet!
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks