CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 417 primaprima ... 246296336344345346347348356396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    A voi funziona bene il nuovo maps?

  2.  
  3. #3452
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ragazzi ho appena preso il Note 10.1... letto manuali ecc ecc..... ma mi rimangono due domande senza risposta.

    DOMANDA NR 1
    aprendo la barra della applicazioni (quella in basso che si apre swyppando verso l'alto) e cliccando poi su "modifica" si apre un ulteriore spazio chiamato "appicazioni a finestra multipla".... a che serve trascinare le app dalla batta inferiore a questo spazio??? Le app della barra inferiore possono esser rimosse?

    DOMANDA NR 2
    Quando si estrae la S-Pen si apre la barra laterale destra... come si personalizzano le app presenti in tale barra???

    Grazie a chi vorrà darmi una mano.

  4. #3453
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'ho preso sta sera dal MW a €399 ed è davvero fantastico!
    E da possessore dello smartphone Note devo dire che il successo continua
    Design your life with the Note series ✎

  5. #3454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sos... non so come mai, ma il tab cambia sempre la luminosita' durante l'utilizzo
    Spesso accade quando striscio il dito su una parte qualsiasi del tab, ma delle volte accade anche senza toccarlo
    Ditemi che esiste una causa

  6. #3455
    Androidiano L'avatar di Sedicibit


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy s5 - Galaxy note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Sos... non so come mai, ma il tab cambia sempre la luminosita' durante l'utilizzo
    Spesso accade quando striscio il dito su una parte qualsiasi del tab, ma delle volte accade anche senza toccarlo
    Ditemi che esiste una causa
    Prova a verificare di non aver attivato la luminosità automatica. Apri il tab delle notifiche e vedi se hai spuntato la voce!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sedicibit per il post:

    mapero (15-07-13)

  8. #3456
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sedicibit Visualizza il messaggio
    Prova a verificare di non aver attivato la luminosità automatica. Apri il tab delle notifiche e vedi se hai spuntato la voce!
    Si è spuntato

  9. #3457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Qual è la migliore app per creare doc. di office ?
    Come posso leggere le periferiche esterne ? Es. Macchina fotografica, hd esterno

  10. #3458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Parlavo di un file .mkv da 6GB, non si puo comprimere ne zippare, percui niente al massimo video singoli da 4GB si possono inserire
    Formatta la micro sd su pc come extfat e dovresti aver risolto.

  11. #3459
    Androidiano L'avatar di Sedicibit


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy s5 - Galaxy note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Qual è la migliore app per creare doc. di office ?
    Come posso leggere le periferiche esterne ? Es. Macchina fotografica, hd esterno
    Per creare DOC io uso OLIVE OFFICE PREMIUM (non farti ingannare dal nome, è GRATIS!!!)

    Tuttavia mi sento di citarti anche l'opportunità di fare documenti con GOOGLE DRIVE, che essendo cloud puoi condividere con più piattaforme.


    Per leggere periferiche esterne devi acquistare gli adattatori, io ti consiglio quelli ufficiali samsung.
    adaptador-usb-sd-samsung-galaxy-note-101-tab-2-101-70_MCO-O-2669991710_052012.jpg
    Con uno connetti le schede SD, con l'altro quello che vuoi USB (anche mouse e/o tastiere...)
    (p.s. li trovi tranquillamente cercando "OTG SAMSUNG NOTE 10.1" su store on-line come amazon o ebay, non girare come un matto nei negozi della tua zona, rischi di sprecare tempo, benzina e capelli)

    Tieni presente che il NOTE 10.1 supporta memorie USB esterne fino a 64 GB.

    In alternativa, se devi trasferire roba "grossa" da PC a TABLET e viceversa, ma non vuoi spendere un soldo, usa sistemi wifi. Scarica dal PLAYSTORE l'ottimo AIRDROID e, tramite l'interfaccia sul tablet, segui le semplici istruzioni. In un attimo navigherai da PC nella memoria del tablet e potrai spostare qualsiasi cosa.

    Ciao.
    Ultima modifica di Sedicibit; 16-07-13 alle 16:17 - Motivo: Aggiunta di DRIVE, consiglio acquisto, airdroid

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sedicibit per il post:

    mapero (18-07-13)

  13. #3460
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sedicibit Visualizza il messaggio
    Per creare DOC io uso OLIVE OFFICE PREMIUM (non farti ingannare dal nome, è GRATIS!!!)

    Tuttavia mi sento di citarti anche l'opportunità di fare documenti con GOOGLE DRIVE, che essendo cloud puoi condividere con più piattaforme.


    Per leggere periferiche esterne devi acquistare gli adattatori, io ti consiglio quelli ufficiali samsung.
    adaptador-usb-sd-samsung-galaxy-note-101-tab-2-101-70_MCO-O-2669991710_052012.jpg
    Con uno connetti le schede SD, con l'altro quello che vuoi USB (anche mouse e/o tastiere...)
    (p.s. li trovi tranquillamente cercando "OTG SAMSUNG NOTE 10.1" su store on-line come amazon o ebay, non girare come un matto nei negozi della tua zona, rischi di sprecare tempo, benzina e capelli)

    Tieni presente che il NOTE 10.1 supporta memorie USB esterne fino a 64 GB.

    In alternativa, se devi trasferire roba "grossa" da PC a TABLET e viceversa, ma non vuoi spendere un soldo, usa sistemi wifi. Scarica dal PLAYSTORE l'ottimo AIRDROID e, tramite l'interfaccia sul tablet, segui le semplici istruzioni. In un attimo navigherai da PC nella memoria del tablet e potrai spostare qualsiasi cosa.

    Ciao.
    cerco di "approfittare" della tua gentilezza... come posso scoprire tutte le potenzialità di un tablet, ed in particolare di questo ???

Pagina 346 di 417 primaprima ... 246296336344345346347348356396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy