Se salvasse anche i dati e le impostazioni delle app sarebbe ottima per chi nn ha il root!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
La tastiera stock del Note in versione swype non ha un sistema per il riconoscimento delle doppie come ad esempio la Swiftkey? È scocciante quasi sempre dover scegliere le parole alternative a quelle suggerite...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di amxim; 12-01-13 alle 18:07
Da qnd è arrivato l'aggiornamento fatico ad andare sul wi-fi
Come mai?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi ma é normale che quando ho il note in carica a volte, anzi molto spesso non prende il comando tappato? Come se il touch screen fosse meno sensibile
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ho notato che gli sfondi che si possono mettere sulla schermata home rimangono fissi nonostante lo scorrere dei pannelli. è possibile mettere una foto navigabile,ossia che si possa vedere completa solamente scorrendo i vari pannelli?
Lo chiedo perchè,con la situazione attuale,mi tocca sempre mettere come sfondo solamente una parte della foto che vorrei e,quindi,la qualità risulta notevolmente ridotta