Grazie mille sarebbe da tenere di conto .
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Buongiorno.
Rispondo quotando il post iniziale, ed inserendo una APP creata dal nostro staff, per la ricerca di reti wireless a cui collegarsi in rete, quando non si ha a disposizione o non si vuole utilizzare la SIM a bordo macchina.
L'APP si chiama wifiview, e si trova qui:
https://play.google.com/store/apps/d...53aWZpdmlldyJd
Necessita di una registrazione al sito (che può essere fatta anche tramite l'account google), ed effettua una scansione delle reti wireless intorno al dispositivo, le cataloga in base al tipo di criptazione (quindi segnala quelle libere), effettua un geotagging per metterle a disposizione del pubblico tramite il sito internet (ed ovviamente anche tramite l'app).
Il sito si trova qui:
www . wifiview . net
Condividendo i risultati, ognuno può accedere alle reti wireless trovate dagli altri.
E poi, è una APP tutta italiana!
Ultima modifica di MarcoS1971; 18-01-13 alle 14:41 - Motivo: non avevo inserito l'url del sito
Principe1965 (28-03-13)
Ciao ragazzi, ho appena preso un bel note bianco 3g x sostituire il pur glorioso a500, speriamo mi dia soddisfazioni almeno pari!!!vorrei sapere da chi ha già fatto un passaggio da un altro device, se reinstallo i vari giochi tipo gta, i salvataggi li posso restorare con mybackup o titanium anche se il note non è rootato?avete provato se con sixaxys o direttamente con l'adattatore usb funziona il joypad ps3?
Mi ri-quoto magari qualcuno sa rispondermi...
Se non fai il root anche al note titanium non serve a nulla... non potrai rimettere i salvataggi... poi per quando riguarda la compatibilità dei due device con i salvataggi non saprei...
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
Ultima modifica di ekin04; 18-01-13 alle 19:51
Allora, x i salvataggi basta spostare i file che sono in Android/data quindi non serve il root, mentre sixaxys via bt non pare funzionare, almeno leggendo i commenti sul playstore ma cmq necessiterebbe di root. Dovrò provare a collegare il joypad come facevo con A500 direttamente col cavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum proprio perchè ho letto questo messaggio e desideravo lasciare il mio contributo.. o comunque, confermare quanto è scritto: mi è stata regalata la stessa tastiera e, sia con il mio samsung galaxy s3 ed il tablet (sempre samsung), la combinazione dei tasti descritti da alfoxalfox non rilascia i caratteri dovuti.
La mia speranza è che si possa risolvere questo problema entro breve e che la stessa Samsung ne sia a conoscenza.
Ringrazio ancora la comunità per darci la possibilità di scambiare queste informazioni.
Buon proseguimento ed un saluto a tutti
Purtroppo da ieri ho notato che il mio schermo ha un problema abbastanza antipatico. Nella parte alta, più o meno al centro, se inclinato in un certo modo (tra i 30 e i 60 gradi diciamo), mostra una piccola area(ad occhio é di 0.5x0.5cm) in cui lo schermo é sbiancato rispetto ai dintorni. Non noto ne graffi ne pixel morti. Ho paura che questo problemuccio(di certo recente visto che l'ho notato ieri) sia dovuto ad una ditata un po' troppo forte in quella zona... Qualcuno sa confermarmi questo motivo? Non me l'aspettavo visto lo schermo fatto col Gorilla Glass...
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."