CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 417 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

R: app e widget per il nostro note 10.1

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Per chi, come me, pensa (e spera) che si possa (potrà) usare il GNote 10.1 come una vera e propria tavoletta grafica collegata al PC, segnalo questo post su XDA.

Il programma XorgTablet (qui) sembra il primo ad offrire questa funzionalità (con supporto di sensitività alla pressione).

Al momento opera solo con PC con S.O. Linux, ma credo che sia un primo passo per avere qualcosa di simile anche con altri S.O. (windows, mac) anche perchè il progetto è open source...

Se qualcuno ha un PC Linux ed è interessato alla cosa magari può postare qui la sua recensione....
    Grazie mille sarebbe da tenere di conto .

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione perchè molti , come me, hanno questo magnifico tablet e per alcuni servirebbero consigli su quali app e widget mettere anche se non proprio per il note 10.1 ma comunque essenziali per chi si avvicina per le prima volta ad android ma soprattutto ad un tablet andriod come questo!!

Per esempio io vorrei sapere da qualcuno più esperto quali widget per il controllo delle impostazioni mettere, quale per il meteo più preciso possibile e magari bello anche, quale tastiera, quali applicazioni necessarie ecc......

Nel mio piccolo posso consigliare:
    Ezpdf
    Papyrus o lecturenotes (anche se nella scrittura sembra avere una specie di tremolio ingiustificato a basse velocità)
    Touchretouch
    Acrobatrider
    Pulse
    Trovatreno
    Schetbook non ricordo il nome
    Per chi possiede mac o iphonne : smoothsinc per rubrica e calendario
    Convertpad
    Colornote ottimo specilamente il widget
    Skitc con evernote con relativi widget
    Compass
    Airdroid
    Wikipedia
    Waze
    Dolphin hd piú jetpack
    Maxtor hd

Poi ora con il vostro aiuto e consiglio si potrebbe tenere aggiornato le app o widget che funzionano bene sul nostro note e che sono indispensabili!!!
    Per ora ho provato solo la tastiera THUMBKEYBOARD che funziona bene anche se complicata.
    Come widget utile conosco sliderwidget .
    Buongiorno.
    Rispondo quotando il post iniziale, ed inserendo una APP creata dal nostro staff, per la ricerca di reti wireless a cui collegarsi in rete, quando non si ha a disposizione o non si vuole utilizzare la SIM a bordo macchina.
    L'APP si chiama wifiview, e si trova qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...53aWZpdmlldyJd
    Necessita di una registrazione al sito (che può essere fatta anche tramite l'account google), ed effettua una scansione delle reti wireless intorno al dispositivo, le cataloga in base al tipo di criptazione (quindi segnala quelle libere), effettua un geotagging per metterle a disposizione del pubblico tramite il sito internet (ed ovviamente anche tramite l'app).
    Il sito si trova qui:
    www . wifiview . net
    Condividendo i risultati, ognuno può accedere alle reti wireless trovate dagli altri.
    E poi, è una APP tutta italiana!
    Ultima modifica di MarcoS1971; 18-01-13 alle 14:41 - Motivo: non avevo inserito l'url del sito

4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoS1971 per il post:

Principe1965 (28-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena preso un bel note bianco 3g x sostituire il pur glorioso a500, speriamo mi dia soddisfazioni almeno pari!!!vorrei sapere da chi ha già fatto un passaggio da un altro device, se reinstallo i vari giochi tipo gta, i salvataggi li posso restorare con mybackup o titanium anche se il note non è rootato?avete provato se con sixaxys o direttamente con l'adattatore usb funziona il joypad ps3?

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Utilizzo molto polar office ma non riesco a stampare su una stampante canon wifi ho installato l'applicazione della Epson ma quando mando in stampami dice di convertire i file su google drive e i casi sono due:
    Se converto su google drive mi da errore e non mi stampa.
    Se converto in pdf da polar mi tira fuori una qualità scadente ed inguardabile

Dovrei fare una sorta di check list e spuntarli con la penna del note e poi mandarli in stampa se avete qualche metodo per risolvere il mio problema ve ne sarei grato..
    Mi ri-quoto magari qualcuno sa rispondermi...

Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena preso un bel note bianco 3g x sostituire il pur glorioso a500, speriamo mi dia soddisfazioni almeno pari!!!vorrei sapere da chi ha già fatto un passaggio da un altro device, se reinstallo i vari giochi tipo gta, i salvataggi li posso restorare con mybackup o titanium anche se il note non è rootato?avete provato se con sixaxys o direttamente con l'adattatore usb funziona il joypad ps3?

Se non fai il root anche al note titanium non serve a nulla... non potrai rimettere i salvataggi... poi per quando riguarda la compatibilità dei due device con i salvataggi non saprei...

Tappando dal 10.1 più bello del mondo
    Ultima modifica di ekin04; 18-01-13 alle 19:51

Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Non puoi non usare la tastiera "SwiftKey 3 Tablet"! Per me è indispensabile sia su tablet che su smartphone! Se gli permettete di" apprendere" il vostro modo di scrivere dagli sms e magari anche da Facebook e Gmail riuscirete a scrivere molto più velocemente! Vale tutti i soldi che costa e anche di più!

Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
    Ho scaricato SwiftKkey3 tablet, sono un fan della tastiera, acquistata davtempo per NS, ma la versiine tablet non supporta l'S-Pen... O sbaglio?

NEXUS S I9023

GALAXY NOTE 10.1

CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora, x i salvataggi basta spostare i file che sono in Android/data quindi non serve il root, mentre sixaxys via bt non pare funzionare, almeno leggendo i commenti sul playstore ma cmq necessiterebbe di root. Dovrò provare a collegare il joypad come facevo con A500 direttamente col cavo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum proprio perchè ho letto questo messaggio e desideravo lasciare il mio contributo.. o comunque, confermare quanto è scritto: mi è stata regalata la stessa tastiera e, sia con il mio samsung galaxy s3 ed il tablet (sempre samsung), la combinazione dei tasti descritti da alfoxalfox non rilascia i caratteri dovuti.
    La mia speranza è che si possa risolvere questo problema entro breve e che la stessa Samsung ne sia a conoscenza.
    Ringrazio ancora la comunità per darci la possibilità di scambiare queste informazioni.

Buon proseguimento ed un saluto a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Purtroppo da ieri ho notato che il mio schermo ha un problema abbastanza antipatico. Nella parte alta, più o meno al centro, se inclinato in un certo modo (tra i 30 e i 60 gradi diciamo), mostra una piccola area(ad occhio é di 0.5x0.5cm) in cui lo schermo é sbiancato rispetto ai dintorni. Non noto ne graffi ne pixel morti. Ho paura che questo problemuccio(di certo recente visto che l'ho notato ieri) sia dovuto ad una ditata un po' troppo forte in quella zona... Qualcuno sa confermarmi questo motivo? Non me l'aspettavo visto lo schermo fatto col Gorilla Glass...

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Purtroppo da ieri ho notato che il mio schermo ha un problema abbastanza antipatico. Nella parte alta, più o meno al centro, se inclinato in un certo modo (tra i 30 e i 60 gradi diciamo), mostra una piccola area(ad occhio é di 0.5x0.5cm) in cui lo schermo é sbiancato rispetto ai dintorni. Non noto ne graffi ne pixel morti. Ho paura che questo problemuccio(di certo recente visto che l'ho notato ieri) sia dovuto ad una ditata un po' troppo forte in quella zona... Qualcuno sa confermarmi questo motivo? Non me l'aspettavo visto lo schermo fatto col Gorilla Glass...

Non saprei proprio che dirti in merito. Mi pare assurdo che con il Gorilla Glass una ditata faccia questo. Al massimo un pugno, ma ovviamente sono sicuro che il tablet non ha ricevuto un colpo così forte.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giotto70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum proprio perchè ho letto questo messaggio e desideravo lasciare il mio contributo.. o comunque, confermare quanto è scritto: mi è stata regalata la stessa tastiera e, sia con il mio samsung galaxy s3 ed il tablet (sempre samsung), la combinazione dei tasti descritti da alfoxalfox non rilascia i caratteri dovuti.
    La mia speranza è che si possa risolvere questo problema entro breve e che la stessa Samsung ne sia a conoscenza.
    Ringrazio ancora la comunità per darci la possibilità di scambiare queste informazioni.

Buon proseguimento ed un saluto a tutti
    attraverso il creatore dell' app external keyboard pro abbiamo scoperto che samsung ha rimapppato il tasto Alt gr in Altgr ed è passato da 79 a 231 e quindi basta aspettare la nuova versione di questa app .

Pagina 274 di 417 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio