Prova a telefonare al numero verde
Oppure puoi installare app Samsung Service che trovi su Samsung Apps
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora farò così. La prossima settimana o quella dopo sento il servizio clienti e vedo che dicono. Comunque,guardando la 'macchia bianca' con la lente di ingradimento 10x non si nota nessuna differenza tra i pixel di quella zona e quelli attorno. Penso,quindi,che quasi sicuramente non è un problema di pixel rotti
Ok.
Se vai qua, trovi il centro assistenza più vicino a te.
http://www.futureservice.samsung.it/
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Infatti ho appena contatto un gentilissimo operatore Samsung tramite la LiveChat del servizio Samsung Exclusive che mi ha appunto fornito quel sito per vedere i centri assistenza vicini a me. Mi ha,inoltre,detto di presentarmi al centro assistenza con la fattura dell'acquisto e poi ricontattarli fornendo loro il codice che mi darà quello del centro assistenza così da velocizzare i tempi.
Grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica di Anglo; 23-01-13 alle 18:35
Ciao ragazzi c'è per caso una applicazione per il note 10.1 o il note 2 che fa il root direttamente sul dispositivo vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Grazie per la risposta Andreas ma il mio note e originale come faccio a sapere che o la ma1
Inviato dal mio GT-I9300
Puoi farlo in due modi: il tuo tab è tedesco? Se la risposta è no, allora sicuramente non hai la MA1.
Altrimenti, se non sei sicuro, vai su Impostazioni->Info sul dispositivo e vedi la build di android in fondo alle info. Se le ultime 3 lettere NON sono MA1, allora non hai quella versione!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma da molto tempo leggo le varie discussioni su Androniani.
Ho un problema col mio nuovo n8000:
Vorrei accedere via wi-fi dal PC (win7 ult.64) al Note, con un programma ftp per copiare musica sul tablet e scaricare le foto sul PC ecc.; purtroppo ho installato già 2 server ftp sul tablet ma dal pc vedo solo la memoria interna da 16Gb del samsung e io vorrei accedere anche alla microSd da 32Gb che ho aggiunto nell'apposito slot.
Sapete aiutarmi? Ho cercato con google prima di scrivere qui, ma non ho trovato nulla...
Giancarlo