CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 417 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Perfetto. Sistemato

Quasi quasi, visto che il tablet é registrato in Samsung Exclusive e quindi in massimo 10 giorni ce l'avrò indietro, lo mando in assistenza per farmi sistemare lo schermo la settimana prossima o quella dopo. Vorrei, però, sapere come devo fare per far valere la garanzia e dimostrare di averlo registrato in Samsung Exclusive in un centro assistenza autorizzato. Inoltre, ho il problema che questa pagina, che dovrebbe dirmi dov'é il centro assistenza più vicino, non va...
    http://www.samsung.com/it/support/lo...iceLocation.do
    Prova a telefonare al numero verde

Oppure puoi installare app Samsung Service che trovi su Samsung Apps

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Eldwist; 23-01-13 alle 17:51

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora farò così. La prossima settimana o quella dopo sento il servizio clienti e vedo che dicono. Comunque,guardando la 'macchia bianca' con la lente di ingradimento 10x non si nota nessuna differenza tra i pixel di quella zona e quelli attorno. Penso,quindi,che quasi sicuramente non è un problema di pixel rotti

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Allora farò così. La prossima settimana o quella dopo sento il servizio clienti e vedo che dicono. Comunque,guardando la 'macchia bianca' con la lente di ingradimento 10x non si nota nessuna differenza tra i pixel di quella zona e quelli attorno. Penso,quindi,che quasi sicuramente non è un problema di pixel rotti
    Ok.
    Se vai qua, trovi il centro assistenza più vicino a te.

http://www.futureservice.samsung.it/

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Ok.
    Se vai qua, trovi il centro assistenza più vicino a te.

Y2K

Infatti ho appena contatto un gentilissimo operatore Samsung tramite la LiveChat del servizio Samsung Exclusive che mi ha appunto fornito quel sito per vedere i centri assistenza vicini a me. Mi ha,inoltre,detto di presentarmi al centro assistenza con la fattura dell'acquisto e poi ricontattarli fornendo loro il codice che mi darà quello del centro assistenza così da velocizzare i tempi.

Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di Anglo; 23-01-13 alle 18:35

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi c'è per caso una applicazione per il note 10.1 o il note 2 che fa il root direttamente sul dispositivo vi ringrazio in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi c'è per caso una applicazione per il note 10.1 o il note 2 che fa il root direttamente sul dispositivo vi ringrazio in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300
    L'unica che io conosca è Exynos Abuse, ma sappi che con il firmware MA1 non è possibile dato che fixa proprio la falla sfruttata dall'app!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta Andreas ma il mio note e originale come faccio a sapere che o la ma1

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Andreas ma il mio note e originale come faccio a sapere che o la ma1

Inviato dal mio GT-I9300
    Puoi farlo in due modi: il tuo tab è tedesco? Se la risposta è no, allora sicuramente non hai la MA1.

Altrimenti, se non sei sicuro, vai su Impostazioni->Info sul dispositivo e vedi la build di android in fondo alle info. Se le ultime 3 lettere NON sono MA1, allora non hai quella versione!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma da molto tempo leggo le varie discussioni su Androniani.
    Ho un problema col mio nuovo n8000:
    Vorrei accedere via wi-fi dal PC (win7 ult.64) al Note, con un programma ftp per copiare musica sul tablet e scaricare le foto sul PC ecc.; purtroppo ho installato già 2 server ftp sul tablet ma dal pc vedo solo la memoria interna da 16Gb del samsung e io vorrei accedere anche alla microSd da 32Gb che ho aggiunto nell'apposito slot.
    Sapete aiutarmi? Ho cercato con google prima di scrivere qui, ma non ho trovato nulla...
    Giancarlo

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianc60 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma da molto tempo leggo le varie discussioni su Androniani.
    Ho un problema col mio nuovo n8000:
    Vorrei accedere via wi-fi dal PC (win7 ult.64) al Note, con un programma ftp per copiare musica sul tablet e scaricare le foto sul PC ecc.; purtroppo ho installato già 2 server ftp sul tablet ma dal pc vedo solo la memoria interna da 16Gb del samsung e io vorrei accedere anche alla microSd da 32Gb che ho aggiunto nell'apposito slot.
    Sapete aiutarmi? Ho cercato con google prima di scrivere qui, ma non ho trovato nulla...
    Giancarlo
    Nella app server ftp dovresti essere in grado di impostare la directory .
    Dovrebbe bastare mettere externalSD.
    Eld

Pagina 276 di 417 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio