N8000 wifi con 3G
N8010 solo wifi
--------------------
San Google intercedi x noi :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo del mondo android avendo comprato solo ieri il Samsung galaxy note 10.1 . Avrei una domanda da porvi a voi che siete più esperti di questo mondo. Per quale motivo non riesco a scaricare le applicazioni da "" Samsung app"" anche dopo essermi registrato Grazie in anticipo per la risposta
Infatti l'originale è quella di Amazon.
Le altre devo essere o copie ben fatte per il mercato extra Europa.
Oppure sono dei modelli adattati da altri tablet.
L'unica cosa che non mi piace (che ho visto in un video) che l'Originale, non avendo chiusura machetica s,l fronte si può aprire.
Poi chi ha l'Originale, dica la sua :-)
Ciao
ps. Si discute, non si vuole fare polemica
Quote:
Originariamente inviato da Mirkok
Guarda che è originale. Ne esistono due tipi, quella che ho indicato io e quella che dici tu.
Esiste un modello simile a quella che dico io per il tab 2 10.1 che ho trovato alla mediaworld, come fa a non essere originale? Se hai un motivo ben preciso per dirlo fammelo sapere mi sarebbe utile.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non voglio fare polemica, però un pò di attenzione in più con gli acquisti on-line è d'obbligo.
Penso che quella ufficiale sia l'unica indicata sul sito Samsung. Poi se ce ne sono altre non lo so, ma resta il fatto che stai avendo dei problemi.
Per quanto riguarda la custodia in se è stata recensita molto bene da Andreas nella discussione creata appositamente!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mirkok
Dici che se chiamo la Samsung possono darmi la conferma sul fatto che non è originale?
Nel caso la potrei riportare indietro ? L' ho comprata ieri.
Bho... Sembrerebbe originale, ma per il mercato asiatico.
Mi sembra anche giusta con le aperture come dico io.
Se non ha problemi con la scrittura con i magneti, ecc.. Sembra perfetta!
Rimetti il link di dove l'hai presa che lo salvo tra i preferiti!
Tks :-)
Era qualche post prima.
http://www.ebay.it/itm/HOP-CUSTODIA-...item2c6889da49
Quote:
Originariamente inviato da mose1475
I campi magnetici influiscono sul funzionamento della s-pen. C' è scritto sul libretto delle istruzioni, prova a guardare.
salve, dovrei acquistare il galaxy note 10.1 ma sono ancora un po indeciso.. potete elencarmi i pro e i contro del device!? graziee
PRO:
- interfaccia ottimizzata touchwiz per tablet e ottimo supporto per la s-pen.
- design ed ergonomia, è abbastanza leggero.
- casse frontali che permettono una migliore resa dell'audio.
- batteria di lunga durata, si riesce ad arrivare anche a 6 ore di schermo acceso.
- hardware all'avanguardia, quadcore, 2GB di ram, supporto microsd e fotocamera buona.
- aggiornamento a Jelly Bean 4.1 in arrivo.
- se lo compri entro il 31 ottobre samsung ti regala una stampante wifi, il che non è da buttare. ;)
CONTRO:
- materiali così così, è fatto in plastica e alcuni concorrenti sono migliori sotto questo punto di vista, poi se lo tieni con delle custodie questa aspetto conta di meno.
- poche applicazioni ottimizzate per tablet, giochi ancora peggio (ma questo è un problema di tutti i tablet android).
Altri contro sinceramente non li trovo, è un ottimo device completo, te lo consiglio. ;)
Sicuramente il magnete sarà o più potente e quindi più invasivo o nella posizione sbagliata..però strano dalla confezione sembra originale..
Magari sono delle custodie prodotte inizialmente in Asia..non dimenticate che il note doveva uscire in primavera e poi ha subito molti cambiamenti hardware.
penso che i Pro e i Contro siano molto soggettivi, anche in base all'uso che se ne fa. Io non provengo da Ipad a display "retina" e questo è il mio primo tablet e devo dire che lo schermo è fantastico. La Spen è precisa e reagisce molto velocemente. E' veloce. Se di "contro" poi vogliamo parlare, allora il retro è in plastica: ma da come se ne sentiva parlare in molte altre recensioni, sembrava polverizzarsi alla minima pressione, ed invece è molto resistente. Per me è utilissimo visto che utilizzo molto i programmi di grafica e fotoritocco, certo non potranno mai raggiungere i livelli di PS o AI sul pc, però chissà...
buongiorno a tutti,
sto valutando la possibilità di acquistare questo tablet in abbonamento con la tim.. sono previste due tariffe che differiscono di 5€ una da 1gb/mese e una da 5gb/mese.. quale mi consigliate?? vale la pena avere 5gb o basta un gb??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sapete se viene fornito da qualche operatore con contratto?
Grazie
con 3 puoi scegliere la tariffa superinternet per iPad... 5 euro al mese e 3gb senza limiti giornalieri: ti danno la microsim e ti compri l'adattatore. Oppure la superinternet per altri tab e hai sempre 3 giga al mese per 5 euro solo che hai una soglia giornaliera di 100 megabyte...
Io aggiungerei la risoluzione un pò bassina...
Amici ho riportato da mediaworld il mio tab perchè stanotte mentre navigavo al buio ho scoperto che aveva un pixel bruciato! :bd: Per fortuna me l'hanno cambiato al volo! Adesso è sotto carica e dopo lo accendo sperando che sia tutto ok stavolta...
Ho il mio note qui davanti a me e come detto ieri la pen e per niente reattiva devo quasi mettere forza per cliccare e proprio adesso ho fatto un reset cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si presenta come un puntino nero?
Infatti l idea era di prenderlo a rate con tim o Wind.. volevo capire quale era più vantaggiosa tra rate acquisto con sono separata ecc..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App