penso che i Pro e i Contro siano molto soggettivi, anche in base all'uso che se ne fa. Io non provengo da Ipad a display "retina" e questo è il mio primo tablet e devo dire che lo schermo è fantastico. La Spen è precisa e reagisce molto velocemente. E' veloce. Se di "contro" poi vogliamo parlare, allora il retro è in plastica: ma da come se ne sentiva parlare in molte altre recensioni, sembrava polverizzarsi alla minima pressione, ed invece è molto resistente. Per me è utilissimo visto che utilizzo molto i programmi di grafica e fotoritocco, certo non potranno mai raggiungere i livelli di PS o AI sul pc, però chissà...
buongiorno a tutti,
sto valutando la possibilità di acquistare questo tablet in abbonamento con la tim.. sono previste due tariffe che differiscono di 5€ una da 1gb/mese e una da 5gb/mese.. quale mi consigliate?? vale la pena avere 5gb o basta un gb??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sapete se viene fornito da qualche operatore con contratto?
Grazie
con 3 puoi scegliere la tariffa superinternet per iPad... 5 euro al mese e 3gb senza limiti giornalieri: ti danno la microsim e ti compri l'adattatore. Oppure la superinternet per altri tab e hai sempre 3 giga al mese per 5 euro solo che hai una soglia giornaliera di 100 megabyte...
Io aggiungerei la risoluzione un pò bassina...
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
Amici ho riportato da mediaworld il mio tab perchè stanotte mentre navigavo al buio ho scoperto che aveva un pixel bruciato!Per fortuna me l'hanno cambiato al volo! Adesso è sotto carica e dopo lo accendo sperando che sia tutto ok stavolta...