È possibile aggiungere una parte dell'archivio direttamente alla schermata home del 10.1?
carlopasticcio
È possibile aggiungere una parte dell'archivio direttamente alla schermata home del 10.1?
carlopasticcio
Un paio di video interessanti per chi vuole saperne di più sul funzionamento della S-Pen (sono in inglese ma abbastanza comprensibili).
1) Break It Down - How Does The S Pen Work?
2) Break It Down - How Does The S Pen Work? (Part 2)
Anacoluto (27-04-13)
Una volta c'era sul market, ora nn più.
Quà: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163309 trovi guida e link per il download
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Anacoluto (27-04-13)
hahaha, certo che l'hai fatto!!!
"Una volta c'era sul market, ora nn più" è un anacoluto perfetto![]()
Ciao, scusate x leuforia ma son un po preocupato.....
Allora,
Il problema e che ho preso questo n8000, e prima funzionava la sim, del tipo che me lha dato mi ha pure chiamato e ho risposto e sentivo.
Poi appunto dato che avevo la mini usim del s3, sono andato a lla e e li ho detto mi serviva sim normale per note n8000
Mi ha cambiato sim e me ne ha dato una grande , che ripeto funziona con altri dispositivi!! Ma tablet non la legge,!!! Quindi non so se lho inserita ,male e dannegiato qualv
Cosa,
Ho scrito al venditore che mi ha mandato doto della sua usim ed e appunto come quelle normali..
Non so prego dio che funzioni e che non abia rovinato qualcosa..
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2