CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 417 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Hmmm........
    E dai mo su basta leggere tutto il post e non solo due righe!!!
    Dicevo,
    Ho preso galaxy note n8000,
    Prima riuscivo a utilizare la sim, ma ora non mi lege piu dim , propio dice inserisci sim,
    Se la inserisco ,mi dice schefa inserita riavvia il dispositivi, io riavvio ma lo stesso non me la prende!!
    Co,e posso fare, ? Sicuramente si e rovinato longresso della sim,
    Io nom ho piu scontrino , ho solo la scatola . Purtropo...
    Quimdi se lo porto in assistenA! Samsung( sono anche iscritto a samsung exclusive !!! )
    Uanto mi farammo pagare peer sostituire quel coso?!!!!
    Se sapessi come smontatlo lo farei io!! Su enbay costa 5 euro il pezzo di ricambio.
    Ora sono in wifi.
    P.s e un tab stupendo pero davvrro fico!!!
    Difetti ; non ce radio fm!!!!!! come su s3

Ecco il pezzo, mi sa che lo ordino e ,e lo faccio arrivare e dopo vado al cemtro assistemza, cosi pago solo il lavoro!!!
    For Samsung Galaxy Note 10 1 N8000 Sim Card Tray Flex Cable Repair Part ZVFC541 | eBay
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 10.1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    anche se siamo "leggerissimamente" ot, ma ne sei sicuro? Io mi riferivo al mio post successivo a quello da te quotato...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Sicurissimo, certamente: vale anche per il successivo (in quello da me quotato l'elisione del verbo nella seconda locuzione, in quello a cui ti riferisci con l'elisione della preposizione, i punti di sospensione e la doppia negazione con soggetto sottinteso creano una soverchiante presenza di condizione favorevoli alla definizione di anacoluto!)

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Hmmm........
    E dai mo su basta leggere tutto il post e non solo due righe!!!
    Dicevo,
    Ho preso un galaxy note n8000: prima riuscivo a utilizzare la sim, ma ora non me la legge più e dice "inserisci sim",
    Se la inserisco, mi dice "scheda inserita riavvia il dispositivo", io lo riavvio ma ugualmente non la riconosce!!
    Come posso fare? Sicuramente si e rovinato l'ingresso della sim, ma io non ho più scontrino , ho solo la scatola. Purtroppo...
    A questo punto se lo porto in assistenza Samsung (sono anche iscritto a samsung exclusive !!! ), quanto mi faranno pagare per sostituire quel coso?!!!!
    Se sapessi come smontarlo lo farei io: su ebay costa 5 euro il pezzo di ricambio.
    Ora sono in wifi.
    P.s è un tab stupendo però davvero fico!!!
    Difetti: non c'è la radio fm!!!!!! come su s3

Ecco il pezzo, mi sa che lo ordino e lo faccio arrivare e dopo lo porto al centro assistenza, cosi pago solo il lavoro!!!
    For Samsung Galaxy Note 10 1 N8000 Sim Card Tray Flex Cable Repair Part ZVFC541 | eBay
    Probabilmente sì è rovinato l'ingresso SIM, anche se a me pare strano che si rovini solamente per un inserimento sbagliato (ma tutto può essere, magari sei stato un po' irruento nell'inserire la sim.... può capitare!).
    Hai provato, come ultima prova, ad inserire la SIM con il tablet spento e poi ad accenderlo?
    Sei sicuro che la SIM sia già attiva? Dal momento che te l'hanno sostituita forse devi aspettare 24-48 ore prima dell'attivazione....

P.s.: ho "tradotto" in italiano il tuo post
    Ultima modifica di Anacoluto; 28-04-13 alle 08:59

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

E sk, mi hanno detto che stim cosi sono delicati in note n800, cero che lo hanno fattoo all caz... sto ingresso sim!!
    Comunque si sono sicuro, perche ho rpovato di tuto sia , da tab spenro, sia ripristanoto tab, lprovato altre si, di tutti i gestori,ma mio no brand ccomunque... chw sfigaaa, mi vorrei tagliare le ven, oea sonomccato,
    Comunque il pezzo da sostituire lho trovato devo solo portare im assistemza il turo e chiedre quanto mi costera il lavoro!!
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

E tu speri che in assistenza ti riparino il tab con il tuo pezzo di ricambio??? Auguri!
    Con il TUO pezzo di ricambio devi fare TU la riparazione.

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anacoluto Visualizza il messaggio
    Sicurissimo, certamente: vale anche per il successivo (in quello da me quotato l'elisione del verbo nella seconda locuzione, in quello a cui ti riferisci con l'elisione della preposizione, i punti di sospensione e la doppia negazione con soggetto sottinteso creano una soverchiante presenza di condizione favorevoli alla definizione di anacoluto!)
    Continuo l'ot...e continuo anche a non esser daccordo: gli elementi da te indicati (elisione del verbo ecc) non sono condizione necessaria alla sussistenza di un anacoluto, lo è invece il non rispettare la normale sintassi dei 2 costrutti, condizione rispettata nel mio 2° post e non invece nel 1°.

Forse dovremmo continuare sul forum "treccaniani"...

小 燕...我爱你 !

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Gente secondo voi qual è la parte piu fragile dell nostro tablet?

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8
    Originariamente inviato da Anacoluto
    Continuo l'ot...e continuo anche a non esser daccordo: gli elementi da te indicati (elisione del verbo ecc) non sono condizione necessaria alla sussistenza di un anacoluto, lo è invece il non rispettare la normale sintassi dei 2 costrutti, condizione rispettata nel mio 2° post e non invece nel 1°.

Vi ho seguito entrambi fino ad anacoluto, poi mi sono perso

Per quel che riguarda la fragilità non saprei dire, onestamente... Forse, da quel che leggo, per lo meno, il retro e lo slot per la sim.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Vi ho seguito entrambi fino ad anacoluto, poi mi sono perso

Per quel che riguarda la fragilità non saprei dire, onestamente... Forse, da quel che leggo, per lo meno, il retro e lo slot per la sim.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Secondo me il bordo grigio

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 10.1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio

Se non da troppo fastidio agli altri utenti continuo

L'identità dell'anacoluto nel mancato rispetto della sintassi "canonica" lo si può interpretare in vari modi: se si elidono elementi della frase "canonicamente" ritenuti indispensabili (le preposizioni, i verbi, ma anche gli stessi soggetti) allora possiamo ritenere non rispettata la sintassi e possiamo identificare l'anacoluto (come nella mia firma )

Secondo me la parte più fragile sono il retro e gli slot

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anacoluto per il post:

Faby8 (28-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anacoluto Visualizza il messaggio
    Se non da troppo fastidio agli altri utenti continuo

L'identità dell'anacoluto nel mancato rispetto della sintassi "canonica" lo si può interpretare in vari modi: se si elidono elementi della frase "canonicamente" ritenuti indispensabili (le preposizioni, i verbi, ma anche gli stessi soggetti) allora possiamo ritenere non rispettata la sintassi e possiamo identificare l'anacoluto (come nella mia firma )

Secondo me la parte più fragile sono il retro e gli slot
    Va bene :thumbup:
    Nn so quanti anni tu abbia ma c'era un vecchio sketch in cui al rag. Fracchia veniva chiesto il significato della parola anacoluto da Gianni Agus...ti lascio immaginare la risposta
    E comunque meglio anacoluto che anadiplosi

Le parti più fragili in quasi qualsiasi dispositivo sono gli slots per la sim e per la sd.

小 燕...我爱你 !

13. Il seguente Utente ha ringraziato Faby8 per il post:

Anacoluto (28-04-13)

Pagina 322 di 417 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio