CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 417 primaprima ... 223273313321322323324325333373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Tranquilli , dubito che qualche utente importi di ot ma se vi becca un mod vi fate una vacanza se non state attenti , vi conviene continuare in pm

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 10.1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Va bene :thumbup:
    Nn so quanti anni tu abbia ma c'era un vecchio sketch in cui al rag. Fracchia veniva chiesto il significato della parola anacoluto da Gianni Agus...ti lascio immaginare la risposta
    E comunque meglio anacoluto che anadiplosi

Le parti più fragili in quasi qualsiasi dispositivo sono gli slots per la sim e per la sd.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ne ho "appena" 38, ma questo sketch non me lo ricordo (credo che fosse della stessa serie dal quale poi fu tratta la celeberrima scena di Fantozzi in cui il globetrotter villoso chiede al ragionier fantozzi il significato di prostata o di Kibbutz)

E comunque anche oggi ho imparato una cosa nuova: l'anadiplosi non la conoscevo (o non la ricordavo) grazie!

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Tranquilli , dubito che qualche utente importi di ot ma se vi becca un mod vi fate una vacanza se non state attenti , vi conviene continuare in pm
    beh, in realtà oltre all'off topic stavamo anche rispondendo, ma credo che si possa concludere qua, in bellezza.

Purtroppo da ciò che vedo, sia qua sia su XDA, non c'è un grandissimo fermento intorno a questo Tablet, ed è un peccato, perché IMHO ha delle grandissime potenzialità.

Oggi ho persino mandato un PM a jKay (chi ha S3, S2 o Note N7000 e fa modding non può non conoscerlo) chiedendogli se poteva fare qualche mod pure per il nostro tablet, ma purtroppo mi ha detto che non è nei suoi programmi (mi manca così tanto la personalizzazione di jKay, tra toggle e mod varie....)

/OffTopic
    Ultima modifica di Anacoluto; 28-04-13 alle 21:53

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anacoluto Visualizza il messaggio
    Ne ho "appena" 38, ma questo sketch non me lo ricordo (credo che fosse della stessa serie dal quale poi fu tratta la celeberrima scena di Fantozzi in cui il globetrotter villoso chiede al ragionier fantozzi il significato di prostata o di Kibbutz)

E comunque anche oggi ho imparato una cosa nuova: l'anadiplosi non la conoscevo (o non la ricordavo) grazie!

beh, in realtà oltre all'off topic stavamo anche rispondendo, ma credo che si possa concludere qua, in bellezza.

Purtroppo da ciò che vedo, sia qua sia su XDA, non c'è un grandissimo fermento intorno a questo Tablet, ed è un peccato, perché IMHO ha delle grandissime potenzialità.

Oggi ho persino mandato un PM a jKay (chi ha S3, S2 o Note N7000 e fa modding non può non conoscerlo) chiedendogli se poteva fare qualche mod pure per il nostro tablet, ma purtroppo mi ha detto che non è nei suoi programmi (mi manca così tanto la personalizzazione di jKay, tra toggle e mod varie....)

/OffTopic
    Purtroppo sarebbe nato come un prodotto buisness e deve pecorrere la stessa strada del note 1 di cui mi ero innamorato ma non ho preso perchè non mi serviva , ma penso che appena iscira la seconda versione , sarà molto conosciuto , ed è stato dimostrato dall arrivo del note 8

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

/OffTopic
    E allora sei più giovane di 3 anni e comunque lo sketch che dicevo era ancora in b/n quindi più vecchio anche di me

Purtroppo sarebbe nato come un prodotto buisness e deve pecorrere la stessa strada del note 1 di cui mi ero innamorato ma non ho preso perchè non mi serviva , ma penso che appena iscira la seconda versione , sarà molto conosciuto , ed è stato dimostrato dall arrivo del note 8
    Io ho ancora fede che altri dev possano lavorarci su e creare nuove roms e/o mod interessanti.
    All'inizio, io questa sez l'ho vista nascere, c'era una sola misera rom, poi col tempo si sono aggiunti team importanti, tipo l'Omega o Revolution HD, e vedo che escono pian piano nuove roms, nuovi kernels e custom recovery nuove (ultima uscita la Philz) quindi sono convinto che ancora ci aspettano belle novità
    小 燕...我爱你 !

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Faby8 per il post:

Anacoluto (29-04-13),checco1926 (29-04-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Speriamo che tu abbia ragione

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    ...
    Io ho ancora fede che altri dev possano lavorarci su e creare nuove roms e/o mod interessanti.
    All'inizio, io questa sez l'ho vista nascere, c'era una sola misera rom, poi col tempo si sono aggiunti team importanti, tipo l'Omega o Revolution HD, e vedo che escono pian piano nuove roms, nuovi kernels e custom recovery nuove (ultima uscita la Philz) quindi sono convinto che ancora ci aspettano belle novità
    Per quanto mi riguarda io spero solo che ci sia un maggiore sviluppo delle app che possono sfruttare meglio le caratteristiche distintive del GNote 10.1 (come la S-Pen).

Ad esempio ho provato decine di apps per prendere note a mano ma nessuna è perfetta... (anche se Lecture Notes è, a mio avviso, la migliore). Eppure, non ci sono insuperabili limitazioni hardware dato che mettendo assieme i "pro" di ciascuna app si capisce che tale app perfetta potrebbe esistere.
    Stesso discorso per le app tipo "Office", per i readers di e-book (pdf-epub-djvu) e per i vari calendari, che, con la possibilità di aggiungere/gestire/modificare note a mano fatte con la S-Pen, diventerebbero molto più accattivanti...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda io spero solo che ci sia un maggiore sviluppo delle app che possono sfruttare meglio le caratteristiche distintive del GNote 10.1 (come la S-Pen).

Ad esempio ho provato decine di apps per prendere note a mano ma nessuna è perfetta... (anche se Lecture Notes è, a mio avviso, la migliore). Eppure, non ci sono insuperabili limitazioni hardware dato che mettendo assieme i "pro" di ciascuna app si capisce che tale app perfetta potrebbe esistere.
    Stesso discorso per le app tipo "Office", per i readers di e-book (pdf-epub-djvu) e per i vari calendari, che, con la possibilità di aggiungere/gestire/modificare note a mano fatte con la S-Pen, diventerebbero molto più accattivanti...
    Quoto la speranza (non l'esclusività della stessa, però )

Da qualche parte su XDA c'è un thread che suggerisce una serie di app per disegnare. Anche se non sono un provetto disegnatore (tutt'altro) piano piano ho deciso di testare tutte quelle gratuite. Comunque, sebbene mi pare sia inferiore a quello del note 2, comunque la sensibilità dello schermo è fantastica nel disegno

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quoto la speranza (non l'esclusività della stessa, però )

Da qualche parte su XDA c'è un thread che suggerisce una serie di app per disegnare. Anche se non sono un provetto disegnatore (tutt'altro) piano piano ho deciso di testare tutte quelle gratuite. Comunque, sebbene mi pare sia inferiore a quello del note 2, comunque la sensibilità dello schermo è fantastica nel disegno
    Gente siete riusciti a far funzionare tourwrist sul note?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    che differenza c'e' tra questi modelli?

GT-N8010ZWAXEH
    GT-N8010ZWAXEF
    GT-N8010ZWADBT

Ad occhio sono tutti 10.1 bianchi solo wifi pero c'e' un prezzo che cala di 20 € da uno all'altro...

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Decado Visualizza il messaggio
    Salve,
    che differenza c'e' tra questi modelli?

GT-N8010ZWAXEH
    GT-N8010ZWAXEF
    GT-N8010ZWADBT

Ad occhio sono tutti 10.1 bianchi solo wifi pero c'e' un prezzo che cala di 20 € da uno all'altro...
    Dove li hai visti? Potrebbe essere il paese di provenienza

Pagina 323 di 417 primaprima ... 223273313321322323324325333373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio