Gnte io ne sto cercando una che paghi al consumo senza un tanto al mese
Gnte io ne sto cercando una che paghi al consumo senza un tanto al mese
Follia più che altro perché le tariffe di questo tipo, solitamente , sono altissime. Se ci fosse un'offerta a consumo del tipo 25 centesimi ogni 100 Mb (per sparare dei numeri a caso, ma non troppo), molti utenti la potrebbero trovare convenientissima
Purtroppo una roba del genere non c'è: è una questione di strategie commerciali e di finta differenziazione dei prodotti per ottimizzare il surplus delle compagnie telefoniche a scapito del consumatore (sì: sto studiando per l'esame di Economia Politica)
salve,
ho provato ad installare le app dal pc andando sul playstore, come faccio per S2,
ma per il tablet non rieesco a farlo direttamente, mi mette le app in una lista da confermare.... è normale ?
No, non è normale.
A me ha sempre installato direttamente.
Quello che dici tu lo fa con le applicazioni da cancellare dalla lista delle app installate (anche tempo fa) del tuo account.
sono molto sconfortato, aiutatemi... ho un'esperienza negativissima con questo tablet
appena acquistato (pasqua) mio figlio decide di infilare la micro sd nel vano sim.... pasqua rovinata
lo porto in assistenza e me la estraggono gratis, a patto che faccia l'aggiornamento a jb (per motivare il lavoro fatto).
dopo qualche giorno lo schermo inizia sfarfallare, lo riporto in assistenza e me l'hanno ridato pochi giorni fa.
lo accendo e noto un pixel rosso sulla banda nera quando lo tengo in orizzontale... cosa faccio ???
in assistenza hanno detto che mi faranno sapere se è possibile ricambiare il display per un solo pixel danneggiato... possibile ???
per la sim ho risolto, l'opertaore mi ha fatto il cambio opzione.
dal sito della tre ho riscontrato un addebito di 0,15 per un messaggio a me stesso ????
cosa significa ?
Ultima modifica di mapero; 10-05-13 alle 13:03
[QUOTE=mapero;3831763
dal sito della tre ho riscontrato un addebito di 0,15 per un messaggio a me stesso ????
cosa significa ?[/QUOTE]
È successa anche a me questa cosa e non me la spiego... però alla fin fine se non succede di nuovo me ne frego...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2