CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 417 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    Non fatevi inutili paranoie sulla ram

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Gia io con 40 app aperte , tra cui modern combat 4 e nfs most wanted e fifa 12 , mi apriva tutte senza caricarle

2. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

Raven90 (22-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raven90 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.

Ah, e cosa vuol dire Cache? Ho visto alcuni programmi che giravano in Cache, come Youtube..

Comunque non escludo di fare il ROOT un giorno, ma al momento non mi interessa particolarmente.
    la cache è una cartella dove transitano dati provvisori e non indispensabili della applicazioni...pulibile all'occorrenza...

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    Non fatevi inutili paranoie sulla ram

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Quotone, Raven90 ne hai 2gb goditele. Puoi sempre killare le app da "gestione attività" se vuoi liberare RAM ma non è una cosa che sempre bene....

5. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

Raven90 (22-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per le delucidazioni! ^^

Oggi me lo sono goduto un po. Si vedono davvero bene i film e con MX Player è andato tutto liscio come l'olio, anche con i sottotitoli attivati. Bello bello. Ho dovuto abbassare la luminosità per leggere delle news, ma nel complesso mi sembra un ottimo schermo. ^^

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Oggi me lo sono goduto un po. Si vedono davvero bene i film e con MX Player è andato tutto liscio come l'olio, anche con i sottotitoli attivati. Bello bello. Ho dovuto abbassare la luminosità per leggere delle news, ma nel complesso mi sembra un ottimo schermo. ^^
    La luminosità , io la tengo bassa , così dura di più e i film sempre col caricattore ,
    P.S. nel forum si usa il pulsante tahnks,

Ringraziamenti
    805
    Predefinito

Si difende bene a me soddisfa molto...
    Uniche 2 pecche potevano alzargli un pochino la risoluzione e mettere un vetro antiriflesso...

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Si difende bene a me soddisfa molto...
    Uniche 2 pecche potevano alzargli un pochino la risoluzione e mettere un vetro antiriflesso...
    Quello del riflesso è un problema che hanno tutti ,

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Visto? ^_^

Chiedo scusa se non ho più risposto, ma sono stato reduce del furto del mio Xperia ed ero... beh, un po' demoralizzato

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posso chiedervi un consiglio sulla sd da acquistare? Partendo dal presupposto che sono orientato per una 32gb acquistabile da Amazon.

Più che altro, mi interessa sapere a livello di prestazioni se è necessaria una classe 10 (o non indispensabile)... Se 32gb son supportati tranquillamente o è consigliabile diminuire.

Da quanto avevo capito (mi sono ancora informato poco per questioni di tempo) non è possibile spostare le app ma, in vista dell'estate (in via teorica visto il meteo ) e con bimbo a seguito, vorrei quantomeno caricarci su un po' di "intrattenimento" tra film e altro..

Le opzioni potrebbero essere le seguenti (ma ci ho buttato giusto un occhio veloce)
    http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=426865031

Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
    Ultima modifica di MaccioVikingo; 24-05-13 alle 12:14

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Il formato a 32 gb viene letto senza particolari problemi (avevo fatto una prova a suo tempo). Personalmente non posso fare altro che consigliare le sandisk, io ne ho due da 16 e una da 8 e funzionano tutte bene, buona la velocità di trasferimento e di lettura

Poi, magari, meglio aspettare qualcuno più informato del sottoscritto...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simo1993 per il post:

MaccioVikingo (24-05-13),wolvie80 (24-05-13)

Ringraziamenti
    805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaccioVikingo Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi un consiglio sulla sd da acquistare? Partendo dal presupposto che sono orientato per una 32gb acquistabile da Amazon.

Più che altro, mi interessa sapere a livello di prestazioni se è necessaria una classe 10 (o non indispensabile)... Se 32gb son supportati tranquillamente o è consigliabile diminuire.

Da quanto avevo capito (mi sono ancora informato poco per questioni di tempo) non è possibile spostare le app ma, in vista dell'estate (in via teorica visto il meteo ) e con bimbo a seguito, vorrei quantomeno caricarci su un po' di "intrattenimento" tra film e altro..

Le opzioni potrebbero essere le seguenti (ma ci ho buttato giusto un occhio veloce)
    http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=426865031

Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
    Cè il thread degli accessori per queste domande
    Simo ti ha dato in buon consiglio :thumbup:
    Comuqnue come ha detto lui nessun problema di compatibilità o affidabilità :thumbup:
    La samsung è leggermente superiore ma hai scelto le 2 piu vendute in assoluto...
    Io le ho entrambi e due samsung da 32gb le ho prese proprio da amazon fantastiche :thumbup:
    La velocità non è importantissima nell'utilizzo quotidiano ma la differenza è tanta le classe 10 vanno veramente bene...
    Su amazon i prezzi oscillano ogni giorno tieni d occhio io ho preso la classe 10 samsung a 23 €

15. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

MaccioVikingo (24-05-13)

Pagina 339 di 417 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio