Gia io con 40 app aperte , tra cui modern combat 4 e nfs most wanted e fifa 12 , mi apriva tutte senza caricarle
Raven90 (22-05-13)
la cache è una cartella dove transitano dati provvisori e non indispensabili della applicazioni...pulibile all'occorrenza...
Quotone, Raven90 ne hai 2gb goditele. Puoi sempre killare le app da "gestione attività" se vuoi liberare RAM ma non è una cosa che sempre bene....
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Raven90 (22-05-13)
Grazie per le delucidazioni! ^^
Oggi me lo sono goduto un po. Si vedono davvero bene i film e con MX Player è andato tutto liscio come l'olio, anche con i sottotitoli attivati. Bello bello. Ho dovuto abbassare la luminosità per leggere delle news, ma nel complesso mi sembra un ottimo schermo. ^^
Posso chiedervi un consiglio sulla sd da acquistare? Partendo dal presupposto che sono orientato per una 32gb acquistabile da Amazon.
Più che altro, mi interessa sapere a livello di prestazioni se è necessaria una classe 10 (o non indispensabile)... Se 32gb son supportati tranquillamente o è consigliabile diminuire.
Da quanto avevo capito (mi sono ancora informato poco per questioni di tempo) non è possibile spostare le app ma, in vista dell'estate (in via teorica visto il meteo) e con bimbo a seguito, vorrei quantomeno caricarci su un po' di "intrattenimento" tra film e altro..
Le opzioni potrebbero essere le seguenti (ma ci ho buttato giusto un occhio veloce)
http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=426865031
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
Ultima modifica di MaccioVikingo; 24-05-13 alle 12:14
Il formato a 32 gb viene letto senza particolari problemi (avevo fatto una prova a suo tempo). Personalmente non posso fare altro che consigliare le sandisk, io ne ho due da 16 e una da 8 e funzionano tutte bene, buona la velocità di trasferimento e di lettura
Poi, magari, meglio aspettare qualcuno più informato del sottoscritto...
MaccioVikingo (24-05-13),wolvie80 (24-05-13)
Cè il thread degli accessori per queste domande
Simo ti ha dato in buon consiglio :thumbup:
Comuqnue come ha detto lui nessun problema di compatibilità o affidabilità :thumbup:
La samsung è leggermente superiore ma hai scelto le 2 piu vendute in assoluto...
Io le ho entrambi e due samsung da 32gb le ho prese proprio da amazon fantastiche :thumbup:
La velocità non è importantissima nell'utilizzo quotidiano ma la differenza è tanta le classe 10 vanno veramente bene...
Su amazon i prezzi oscillano ogni giorno tieni d occhio io ho preso la classe 10 samsung a 23 €
MaccioVikingo (24-05-13)