CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 417 primaprima ... 261311351359360361362363371411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio caldamente di procedere con il root del tab. Poi installi la recovery modificata ed infine la rom Omega 2.1. Io con questa mi ci trovo benissimo. Infine compra dal market GMD SPen control. Solo quest'app vale l'80% del root
    Sono pienamente d'accordo con te riguardo l'applicazione GMD SPen control
    anzi aggiungere anche GMD cesture cntrol entrambe app strepitose di cui non so farne a meno invece non sono tanto daccordo nel consigliare il modding a chi da pochi giorni a comprato questo dispositivo e il suo problema sono il colore o la forma di alcune icone
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto il suo modello è il GT-N8020 (4G / LTE) Brandizzato TIM
    In offerta a 399 trovato finalmente l'ultimo giorno (Fuoritutto Unieuro)
    Ultima modifica di fastjoy77; 08-01-14 alle 13:14

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Qualcuno sa se esiste? Ho passato al vaglio diversi siti e programmi; alcuni li avevo installati sul Note 2 e quindi li ho passati anche sul 10... Ma per ora nessuno che abbia le maschere alpha da poter applicare ai livelli... Forse perché consumerebbero tropo RAM programmi del genere? Con forme frastagliate o comunque con la necessità di ritornare a lavorare su parti di una immagine già toccata, l'unica (scomoda soluzione) l'ho trovata in Photoshop usando ogni volta la bacchetta magica, avendo l'accortezza di dividere ogni elemento su un nuovo livello... Ovviamente questo è il procedimento che si può anche con Photoshop normale... Ma avere le maschere alpha è tutta un'altra cosa...

goo
    goo non è in linea

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Premetto che ignoro la tua esigenza, sono un dilettante in materia posso solo consigliarti di provare ARTFLOW se non lo conosci già ma non so se abbia ciò che chiedi tu

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turytouch Visualizza il messaggio
    Premetto che ignoro la tuo esigenza, sono un dilettante in materia posso solo consigliarti di provare ARTFLOW se non lo conosci già ma non so se abbia ciò che chiedi tu
    Grazie comunque Purtroppo ArtFlow non ha questa funzione... di fatto le maschere alpha ti permettono di salvare delle selezioni di immagine, in modo che la seconda volta che ti serve intervenire sulla stessa porzione di immagine non devi procedere nuovamente a fare una nuova selezione, ma carichi quella salvata.
    Applicata ad un livello una maschera ti permette di disegnare sul livello, ma solo interamente alla maschera attiva.
    Esempio: devo pitturare i capelli di un personaggio dei fumetti... la prima volta salvo la selezione dei capelli come una maschera.... dopo, se cambio idea, ricarico la maschera salvata e gli cambio colore... se invece devo fare delle sfumature a mano, risulta un po difficile rimanere nei bordi dei capelli... applico la maschera al livello dei capelli, tutto quello che sta fuori la maschera non si vede quindi anche se ci coloro...è di una semplicità e utilità immensa lavorare con le maschere... Non so perchè neppure Photoshop ha questa funzione, infatti la cosa più simile è estrai selezione, ma ti copia la selezione su un altro livello, doveva invece nasxomdermi quello che non avevo selezionato... se cambio idea devo rifare tutto da capo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete mica se si può fare il root con una applicazione con la 4.1.2 con il Mac non posso fare niente

Inviato dal mio SM-N9005

goo
    goo non è in linea

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Sul play store ce l'applicazione clover paint e a pagamento ti consiglio di andare sul sito del produttore e scaricarti un pdf che contiene la guida credo abbia ciò che serve a te

Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per ora non ho riscontrato nulla. Terro sotto controllo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turytouch Visualizza il messaggio
    Sul play store ce l'applicazione clover paint e a pagamento ti consiglio di andare sul sito del produttore e scaricarti un pdf che contiene la guida credo abbia ciò che serve a te

Ciao, grazie per la info... ma purtroppo ho guardato sia il PDF che dei video su YouTube... Non sembra avere le maschere alpha nei livelli... a questo punto credo proprio che non potendo permettermi una Cintiq da 13", dovrà optar e per strade differenti, tipo disegnare le bozze con Note e poi fare tutto con la Wacom Intuos... Però a sto punto non faccio prima a usare sola la tavoletta? (auto-domanda )

goo
    goo non è in linea

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Se ai un po di tempo vai sul sito dello sviluppatore a cercare informazioni a riguardo o alle potenzialità di questa applicazione dai video su YouTube si vede poco e il pdf e una mini guida sempre se ne ai voglia

Pagina 361 di 417 primaprima ... 261311351359360361362363371411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio