Siete tutti spariti????
Siete tutti spariti????
ciao a tutti
scusate lo scazzo ma qualcuno usa il Note 10.1 condividendo documenti office anche su PC?
No perchè oggi dovevo andare in giro ma volevo continuare a scrivere su un documento.
Mi sono compiaciuto di poterlo fare in mobilità.
Stasera sono tornato a casa...ho riaperto il docx sul pc...tutto sbarellato. Non è che ho fatto chissà che sul Note...giusto qualche riga aggiunta, per di più senza toccare assolutamente niente riguardante la formattazione.
Il doc contiene semplicemente testo...nemmeno tabelle o oggetti strani. Niente...solo semplice testo e una foto.
Qualcuno ha avuto modo di sperimentare su Surface 2 Pro...con windows 8.1 se ci sono problemi analoghi oppure tutto fila liscio?
(deluso).
ciao
Hai evidentemente usato un'applicazione che non é tanto compatibile col formato di word. Di applicazioni che si dichiarano compatibili con Word ce ne sono tante ma probabilmente alla fine solo Word è compatibile con Word.
Io in ufficio già da un sacco di tempo sono passato ad Open Office oppure LibreOffice, e comunque sul tablet non sono solito scrivere, ma di recente è uscita una versione funzionante di open office per Android, che permetterebbe il perfetto scambio di documenti fra pc e tablet nel caso si utilizzi appunto Open Office anche su computer.
C'è questa applicazione ufficiale Microsoft, ma le recensioni sono altalenanti...
https://play.google.com/store/apps/d...fice.officehub
Ultima modifica di MacPaKKo; 10-02-14 alle 18:50
eh purtroppo si infatti forse è il motivo per cui vorrei migrare tutto a windows 8.1 (telefono e tablet)... ma non conosco alternative tablet di pari prezzo e caratteristiche (ovviamente NON windows RT).
quell'applicazione che hai linkato...indovina un pò? non è installabile su i tablet (quantomeno sul mio Galaxy Note 2014). Ma sul cellulare si. mi vien da ridere.
ciao
Si Nessun problema anche con revisioni
, tabelle integrate in doc word etc
Ma se editi su pc, poi su tablet, poi torni a editare sul pc.... tutto ok? ?? Ma proprio tutto???
l'ho installato e ho provato con una decina di documenti diversi, molto diversi tra loro.
Secondo me sono due le cose.
O lavori per la SoftMaker in qualità di commerciale.
O tu lo usi per scrivere la lista della spesa.
Nemmeno il grassetto ha riconosciuto.
Quindicimila opzioni e feature di automatismi vari ... e non riconosce il grassetto di un normalissimo font Arial. Ovviamente questo è stato solo il primo difetto dei tanti, riscontrati (per esempio i puntini ....... oppure un semplice punto elenco che in word diventa 1st 2nd)...
grazie lo stesso
Bah....
Strano. Lo uso per documenti strutturati con note a piè di pagina e revisioni, grassetti, corsivi senza problemi.