Per office io trovo ottimo officesuite. Per il resto... Non saprei che dire, onestamente.
Per office io trovo ottimo officesuite. Per il resto... Non saprei che dire, onestamente.
mapero (04-12-13)
posso sapere se è buono come tablet il galaxy note 10.1 ?
È ottimo! Fluido, molto buona la durata della batteria, utilissima la s-pen. Se devi fare un investimento, vai deciso.
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Note 10.1
Niente a che vedere con il tablet 2 o 3. Costa di più ma li vale tutti. Vi tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto, sto per acquistare un galaxy note 10.1 N8000 a cui, a seguito della riparazione dello schermo LCD, non funziona più la S-Pen.
Mi è stato assicurato che per il resto il tablet è perfettamente funzionante, lo utilizzerei quindi come un normale galaxy tab. Il fatto che non veda la S-Pen può portarmi ulteriori disagi? C'è un modo per verificare la bontà del display? Grazie mille
ragazzi quando imposto luminosità automatica a +4 (es) in condizioni di luce, la luminosità aumenta normalmente , ma poi al buio questa diminuisce solo quando il telefono è in posizione orizzontale, se lo tengo in mano (in verticale) questa non diminuisce. é una funzione normale di samsung? o succede solo a me? fatemi sapere perfavore. cmq il sensore funziona perchè l'ho testato dal menù *#7353#, però non mi riduce la luminosità durante utilizzo se in verticale.ciao
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
mapero (27-12-13)
Ciao a tutti,
Qualcuno mi saprebbe dire come cambiare l'ordine dei pulsanti di impostazione rapida del pannello notifiche?
Sul note 2 (sempre con la v.4.1.2) è in impostazioni > schermo > pannello notifiche > imp. i pulsanti.... sul note 10 non trovo questa opzione
Grazie e buone feste
Salve a tutti non so se questo è il forum adatto ma volevo sapere come cancellare le pagine della schermata home, ne ho tropppe è nn mi servono tutte. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App