Ciao. Ho appena comprato un GALAXY Note 10.1 (8020) ricondizionato. Mi capita che si spegne da solo: cosa puo' essere? Batteria da sostituire? Un falso contatto? Se faccio il reset da sistema potrebbe eliminare l'anomalia?
Grazie dell'attenzione.
Ciao. Ho appena comprato un GALAXY Note 10.1 (8020) ricondizionato. Mi capita che si spegne da solo: cosa puo' essere? Batteria da sostituire? Un falso contatto? Se faccio il reset da sistema potrebbe eliminare l'anomalia?
Grazie dell'attenzione.
Ciao a tutti
spero possiate aiutarmi a risolvere un problema apparentemente banalissimo ma che mi assilla da tempo.
Quando ho iniziato a usare il tablet ho scaricato le classiche applicazioni (FB, skype e cavolate varie) e a suo tempo avevo trovato il modo di impostare una password in modo che chi accendeva il mio tablet non poteva aprire le applicazioni in questione.
Ora vorrei eliminare questa password e.... accidenti non riesco!
Ho cercato ovunque ma non riesco.
Ho vagato per il web ma tutti mi spiegano solo come eliminare il PIN all'accensione, cosa che non mi interessa fare!
Se vado nelle impostazioni - sicurezza - non trovo niente....
potete aiutarmi?
Grazie infinite!!!
buon fine settimana
Monica
Prova ad andare in Impostazioni -> Schermata di blocco -> Blocco schermo e poi seleziona nessuna.
Tutto tace per il nostro note 10.1 però su hdblog ho notato che samsung non dice niente del nostro, è uscita una versione per la nuova Zelanda sempre 4.1.2
Bah... a questo punto spero che lo rilascino "senza preavviso" entro giugno... strano che non si sia saputo più nulla dopo la versione leaked (fine aprile se non sbaglio)
Faccio delle litigate nei forum perchè mi lamento di samsung e del fatto kitkat su note 10.1 che è una vergogna, e tutti mi danno contro perchè dicono che sono alla ricerca del "numerino 4.4.2" e se il tablet funziona non mi dovrei lamentare e che sono passati i famosi 18 mesi.
Ma io dico in primo luogo non ci hanno lasciato un tablet funzionante al 100% visto il problema del wifi quindi almeno vorrei il wifi funzionasse bene, poi senza quel numerino alcune applicazioni non possono essere utilizzate; per i 18 mesi posso capirlo ma se samsung dopo 18 mesi mi lascia un tablet con difetti io se permettete non lo accetto ! Mi fanno incaxxxx a morte , sembra quasi che 600€ non siano nulla per loro!
simo1993 (29-05-14)
Magari aggiungono passa al nuovo! Oooooooo ma siete fuori ?? Semmai passo alla concorrenza fino a quando non trovo una marca seria e che mi soddisfi a pieno
simo1993 (29-05-14)
Hai ragione, potrei capire se almeno funzionasse tutto bene, ma visto il problema (grave) al wifi... E poi con kitkat sembra che si "alleggerisca" e si rinfreschi un pò là home, che ormai sa un pò di vecchio
Dopo aver spento lo schermo per un periodo di tempo variabile (ad esempio anche 1 minuto), alla riaccensione, pur restando di fatto connesso (appare il simbolo in basso a destra), non accede alla rete (o lo fa in modo talmente lento da essere di fatto sconnesso). Se spengo e riaccendo il wifi, questo torna a funzionare. E non è un problema del mio router perché me lo fa anche in università